Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Guardate il lato positivo:
Ieri sono stato a cena in una bella osteria collinare con azienda agricola di quelle che nascono spartane e moriranno così dove vedì pure l'asinello che da lì a 6 mesi sarà nel tuo piatto.

È sempre stata una garanzia ma lo Chef, evidentemente ieri sera baciato dal fantasma della creatività di Gualtiero Marchesi, dopo aver servito un ricco primo consono alla stagione come i pisarei e faso, si è lanciato con una rivisitazione del vitello tonnato come secondo: vitello ma con una quintalata di salsa rosa.

Ora io sono un avventuriero e un sognatore e complice le elevati dosi di Croatina mi ci sono abbuffato nello sconcerto dei presenti che ripetevano quasi con fare buddista "ma fa cagare".

E ora eccomi qui, sul cesso dalle 9 e 30 del mattina a leggere che non ci sarà un Direct questa settimana.

La vita è bella ma l'imprevisto di più.

Non mangiate le cosa troppo rosa o saranno loro a mangiare voi. In un certo senso.

Peró che intendi a staffetta?
Nel senso che mantieni la trazione comunicativa semplicemente dando uno spotlight ad ogni cosa. Prima hai lanciato la Console, poi hai parlato di Splatoon (c'era anche di mezzo l'anniversario), poi parli di DK (e di questo se ne parlerà ancora parecchio tipo l'1 Luglio), poi PKMN (piaccia o meno) e magari un trailerozzo di KirbyAR gestito autonomamente per spingerlo. Poi magari fai provare Kirby al pubblico e poi magari fai un Direct Main (cadrebbe pure vicino al periodo del quarantennale di Mario buffo) con le date di fine anno, qualche annuncio e ovviamente la preparazione del 2026.

Sì ovviamente c'è il problema third da comunicare.

Nel senso che mantieni la trazione comunicativa semplicemente dando uno spotlight ad ogni cosa. Prima hai lanciato la Console, poi hai parlato di Splatoon (c'era anche di mezzo l'anniversario), poi parli di DK (e di questo se ne parlerà ancora parecchio tipo l'1 Luglio), poi PKMN (piaccia o meno) e magari un trailerozzo di KirbyAR gestito autonomamente per spingerlo. Poi magari fai provare Kirby al pubblico e poi magari fai un Direct Main (cadrebbe pure vicino al periodo del quarantennale di Mario buffo) con le date di fine anno, qualche annuncio e ovviamente la preparazione del 2026.

Sì ovviamente c'è il problema third da comunicare.
Oppure, semplicemente, si fan gli annunci da soli che ormai sono grandi e vaccinati. Come avrebbero già dovuto fare.

Oppure, semplicemente, si fan gli annunci da soli che ormai sono grandi e vaccinati. Come avrebbero già dovuto fare.
I third non sono un problema nel momento in cui non ci sono third, non capisco perché lamentarsene anche quando stai sul cesso.

I third non sono un problema nel momento in cui non ci sono third, non capisco perché lamentarsene anche quando stai sul cesso.
Ma questa verità ancora nessuno è in grado di accettarla e bisogna aspettare il prossimo Direct.

È un po' come la mia digestione in questo momento il Direct: tutti lo aspettano per vedere sti third, nessuno sa quando arriva e poi alla fine sarà davvero sufficiente a liberarsi da questa sensazione di gonfiore che mi sta mandando ai pazzi o si dovrà aspettare ancora?

Ma questa verità ancora nessuno è in grado di accettarla e bisogna aspettare il prossimo Direct.

È un po' come la mia digestione in questo momento il Direct: tutti lo aspettano per vedere sti third, nessuno sa quando arriva e poi alla fine sarà davvero sufficiente a liberarsi da questa sensazione di gonfiore che mi sta mandando ai pazzi o si dovrà aspettare ancora?
Colpa tua che ti mangi quei cazzo di animali tonnati, prossima volta datti a un bel kartoffelsuppe mit würstchen.

Be' sì Rockstar per esempio secondo me farà esattamente così. A random annuncerà RDR2 senza alcun intermediario. Anche altri (ER?) potrebbero farlo. Però nuovi annunci avrebbe senso farli via presentazione N.

In ogni caso abbiamo la fidata Nintendo Today che è sempre pronta a fornire annunci meglio di qualsiasi Direct. :sisi: :sisi: :sisi:

Se per ipotesi avessero preso parte della comunicazione come Splatoon Raiders, o un trailer di KirbyAR e l'avessero gestita via Nintendo Today "elaborando a staffetta" il marketing tra DK Direct (e non solo), PKMN Presents, KirbyAR (magari facendolo provare al pubblico tra non moltissimo), e rinviando la presentazione completa (con date rimanenti e annunci per il 2026) al periodo Gamescom come la vedreste? Vi garberebbe?
A leggere sta cosa mi è venuta l’angoscia

Be' sì Rockstar per esempio secondo me farà esattamente così. A random annuncerà RDR2 senza alcun intermediario. Anche altri (ER?) potrebbero farlo. Però nuovi annunci avrebbe senso farli via presentazione N.

In ogni caso abbiamo la fidata Nintendo Today che è sempre pronta a fornire annunci meglio di qualsiasi Direct. :sisi: :sisi: :sisi:
Nintendo Today è gestita a livello centrale? Si puó ipotizzare ben poco immagino.

Chissà se ci faranno rientrare eventualmente anche la comunicazione delle terze parti come poi fanno sul canale notizie di Switch2. Ad oggi CREDO non sia mai successo.

Nintendo Today è gestita a livello centrale? Si puó ipotizzare ben poco immagino.

Chissà se ci faranno rientrare eventualmente anche la comunicazione delle terze parti come poi fanno sul canale notizie di Switch2. Ad oggi CREDO non sia mai successo.
Credo sia solo per i First Nintendo Today. Mi farebbe stranissimo vederci roba Third dentro.

Va bene dai tutto chiaro.

Alla fine su sto Kirby ci credono davvero tanto se lo affiancano a Mario Kart e lo portano pure alla Gamescom come, immagino, piatto principale nuovo.

È colpa nostra, dopo DK ci siamo rilassati e non abbiamo più pensato a invocare il Direct. Secondo me eravamo anche molto vicini a farlo ma poi Comandante Gigio ha smesso di essere poi così contrariato e tutto è finito in malora

Va bene dai tutto chiaro.

Alla fine su sto Kirby ci credono davvero tanto se lo affiancano a Mario Kart e lo portano pure alla Gamescom come, immagino, piatto principale nuovo.

È colpa nostra, dopo DK ci siamo rilassati e non abbiamo più pensato a invocare il Direct. Secondo me eravamo anche molto vicini a farlo ma poi Comandante Gigio ha smesso di essere poi così contrariato e tutto è finito in malora

a sto punto sale la curiosità per Kirby. continuo ad essere scettico ma si vedrà... e siamo contrariati con Comandante Gigio che non è più stato contrariato...

in generale comunque non li capisco, se si realizzasse questa ipotesi. perché non adeguarsi almeno in questo aspetto, come tempistiche e comunicazione, al resto del mercato? tra l'altro sono l'unico nintendaro che sa a malapena cosa sia Nintendo today? e, anche se lo fossi , non capisco perché limitare la comunicazione ai nintendari convinti

a sto punto sale la curiosità per Kirby. continuo ad essere scettico ma si vedrà... e siamo contrariati con Comandante Gigio che non è più stato contrariato...

in generale comunque non li capisco, se si realizzasse questa ipotesi. perché non adeguarsi almeno in questo aspetto, come tempistiche e comunicazione, al resto del mercato? tra l'altro sono l'unico nintendaro che sa a malapena cosa sia Nintendo today? e, anche se lo fossi , non capisco perché limitare la comunicazione ai nintendari convinti
Perchè Nintendo è convinta di maneggiare segreti governativi e non fottutissimi videogiochi.

Comunque scaricala, è bellina. Fine a sé stessa ma veramente bellina e incredibilmente curata per lo scopo che ha

Alla fine su sto Kirby ci credono davvero tanto
Su quel progetto comanda tantissimo Sakurai. Volente o nolente ha un peso considerevole.

Mi chiedo se stia nascondendo qualcosa di grosso.

Modalità avventura?
Boss pucciosi da distruggere?
Eh pensavo proprio a qualcosa del genere. Noto che su Eshop MK è Party-Corse, mentre questo è Action-Corse. Chissà che ha cucinato Sakurai.

Su quel progetto comanda tantissimo Sakurai. Volente o nolente ha un peso considerevole.

Mi chiedo se stia nascondendo qualcosa di grosso.
Modalità avventura?
Boss pucciosi da distruggere?
Sto progetto è un grandissimo mistero e ho anche un po' paura che molti possano rimanere scottati.
Non so davvero cosa passi per la testa di Sakurai, sicuramente questo è un progetto che voleva fare personalmente, quindi niente di commissionato da Nintendo e quindi ha il vantaggio di avere una ulteriore libertà creativa.

Il primo Air Ride non è che fosse chissà che capolavoro ma ha sofferto di uno sviluppo davvero incasinato, HAL non se la passava benissimo come progetti interni nel periodo Gamecube. Dopo Air Ride è stato il suo primo titolo in cui ha iniziato a maturare una certa struttura ludica che è sempre più espansa portandosi in titoli come gli Smash e KI Uprising.

Quindi sicuramente sarà un progetto denso di contenuti e con alta rigiocabilità perchè Sakurai ci tiene alla natura Arcade dei suoi prodotti ed è rimasto ancora scottato dalle cutscene leakate di Brawl, quindi dubito avremo una modalità avventura... ma lieto di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro