Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono con te
Sono contreariatosono con te
ecco proprio cosìSono contreariato
Dopo Donkey Kong Bananza arriva... aspè che controllo il nome su internet.Possiamo parlare di giochi belli?
tu sfotti ma secondo me quel giocoDopo Donkey Kong Bananza arriva... aspè che controllo il nome su internet.
Cacchio, il titolo di questo gioco è come il nome di Furukava, non se lo ricorda nessuno.
Quando fanno all'amore la moglie di Furukawa lo chiama per cognome.
Eccolo!
Dopo Donkey Kong Bananza arriva
.Drag X Drive
Ti fa perdere le parole.tu sfotti ma secondo me quel gioco
Sommando tutti gli 1 e 2 che prenderà sicuramente ci arriva, in effettiFu così che carrozzelle prese il primo 100 su metacritic
* Controlla il calendario. *Quindi è certo al 127% che annunciano domani per dopodomani?
Alle 15?
Ti spoilero il gioco di riferimento, non dire così.* Controlla il calendario. *
Non è fine Agosto.
Sadness intensifies.
Sarà una konga estate.Sarà una lunga estate amici.
Più che altro la cosa meh è che così verrà anche a mancare l'appuntamento settembrino immagino.Sarà una konga estate.
Solitamente quando sbaglio sono contento, perché di solito ho uscite pessimisticheE quando ti sbagli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottobre?Quindi sto direct? Ci vediamo quando spegniamo i condizionatori?
Suppongo che qualunque cosa faranno assorbirà la comunicazione globale di fine anno ed inizio anno prossimo. Temo dovremo aspettare ancora un po', ma la Gamescom non sarà fatta solo di roba nota, quindi sicuramente N non starà muta al di là di Kong.Più che altro la cosa meh è che così verrà anche a mancare l'appuntamento settembrino immagino.
eccoSuppongo che qualunque cosa faranno assorbirà la comunicazione globale di fine anno ed inizio anno prossimo. Temo dovremo aspettare ancora un po', ma la Gamescom non sarà fatta solo di roba nota, quindi sicuramente N non starà muta al di là di Kong.
Potendo scegliere vorrei un Direct ora, non tanto per i giochi (ci sono già, e ce ne saranno altri ancora "ignoti") ma per il semplice divertimento di seguire un evento in compagnia.