Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è roba c'è roba. Gli annunci di quest'anno non sono finiti.

Il perché trattenerli fino all'ultimo lo sanno solo loro. :asd: Ma le vie di N sono infinite ultimamente.
Roba... Plurale? Come BioShock c'è sempre un faro... E il nostro è Zaza :ivan:

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.

In realtà, proprio perché la console si è dimostrata una bomba, molto performante tecnologicamente (Mario Kart World è stupendo, Cyberpunk pare girare una meraviglia, Bananza sembra mostruosamente bello), la voglia di vedere che altro possono tirar fuori è incontenibile.

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
ma in realtà ci basta anche solo che si sbottoni sui titoli rivelati con solo un logo o teaser :asd:

Un bel direct che mostra in dettaglio Splatoon Raiders, Kirby Air Riders, Prime 4 e che faccia vedere un po' la ciccia di Hyrule Warriors e un altro annuncio e viene fuori una presentazione carina.

In ogni caso non escludo che nintendo abbia saltato questo mese perchè moltissimi third hanno ricevuto i dev kit solamente questo mese, quindi tempo che si allineino e convertano un po' di giochi e andranno con un direct ben definito.

Certo è che secondo me è stato un grave errore non datare Elden Ring e FF7R nei primi 3 mesi di lancio. FF7R al lancio sarebbe stato perfetto

onestamente non credo sarà a Luglio il Direct, ma nei prossimi giorni.

ok che non Nintendo tutto è possibile, ma al di là dei nuovi annunci ci sono proprio tante cose da comunicare.

le date di molti third già annunciati (FF7R, Elden Ring, Borderlands 4), le date di molti First già annunciati (Prime 4, Drag N Drive, Kirby Air Riders, HW3).

e questo parlando solo della roba già annunciata.

sapendo che Agosto è "formalmente" scoperto, mi immagino un po' più anticipo per la data di eventuali Drag N Drive e/o Prime 4 e/o Kirby (uno di sti 3 sarà il titolo di agosto, presumibilmente DD) rispetto ad un Direct fatto a Luglio e chissà quando (anche perché avvicinarlo troppo a DK rischierebbe di oscurarlo un po', farlo dopo sarebbe troppo tardi per le release di Agosto).

per questo un Direct settimana prossima è perfetto :ahsisi:
La verità è che a Nintendo non frega una mazza il suo direct per DK la fatto e se ne fregata di includere qualsiasi TP.

Mi sembra una lasciare per mesi solo i giochi TP del lancio, così acquistato switch 2 al lancio con Mario kart si stufa e acquista gli altri giochi.

Anche questo aver distrubuito pochi dev kit a poche TP e na mossa per fare favorire le vendite di quest'ultime. Penso che ad agosto non esca niente, al massimo drive X, da settembre in poi uscirà il mondo.
Post automatically merged:

ma in realtà ci basta anche solo che si sbottoni sui titoli rivelati con solo un logo o teaser :asd:

Un bel direct che mostra in dettaglio Splatoon Raiders, Kirby Air Riders, Prime 4 e che faccia vedere un po' la ciccia di Hyrule Warriors e un altro annuncio e viene fuori una presentazione carina.

In ogni caso non escludo che nintendo abbia saltato questo mese perchè moltissimi third hanno ricevuto i dev kit solamente questo mese, quindi tempo che si allineino e convertano un po' di giochi e andranno con un direct ben definito.

Certo è che secondo me è stato un grave errore non datare Elden Ring e FF7R nei primi 3 mesi di lancio. FF7R al lancio sarebbe stato perfetto
Final fantasy 7 esce a settembre/ottobre e Elder Ring esce novembre/dicembre così se la vede solo con Pokémon e chi schifa Pokémon si butterà su elden ring.
Da capire dove collocano Metroid? Io spero settembre/ottobre con finale fantasy.

Ma sono solo miei speculazioni.

Che nervoso però a vedere la solita ondata di porting già giocati e stra giocati mille volte su altre piattaforme

Che nervoso però a vedere la solita ondata di porting già giocati e stra giocati mille volte su altre piattaforme
e quindi fammi capire, siccome già esistevano Nintendo non doveva finalmente volere sulla sua nuova piattaforma i vari Cyberpunk, FF7R, Elden Ring e compagnia ora che ci girano?

che poi in questo periodo giochi "belli" multipiattaforma non è che ne stiano uscendo, l'unico è Claire Obscure ma i dev essendo degli indie non avevano (hanno?) i devkit, quindi il punto sta tutto lì.

cosa dovevano arrivare, Mindseye e Rematch? :morty:
Post automatically merged:

toh, mi sarei aspettato magari Dark Ages

che poi in questo periodo giochi "belli" multipiattaforma non è che ne stiano uscendo, l'unico è Claire Obscure ma i dev essendo degli indie non avevano (hanno?) i devkit, quindi il punto sta tutto lì.

cosa dovevano arrivare, Mindseye e Rematch? :morty:

toh, mi sarei aspettato magari Dark Ages
Solo quest'anno è uscito Monster Hunter che di certo non un qualcosa di poco appetibile su Nintendo, Kingdom Come 2 che è già uscita sulla prima e di cui il 2 è ancora migliore del primo poi recentemente Oblivion, Ninja Gaiden 2 Black anch'esso non inedito su Nintendo, cosi come AC Shadows. In tutto questo appunto c'è Dark Age e Clair Obscure.

Da qui a poco, che comunque non hanno annunciato su Switch 2 ancora c'è comunque Mafia, MGS3, Gears, Silent Hill f, Ninja Gaiden 4,
The Outer Worlds 2 and so on, oltre che il punto è anche che le robe uscite negli anni precedenti poter annunciare, che mancavano su Switch 1, ma che non sono ancora annunciati. C'è un bordello di roba di porting potenziali, che arriveranno ? Si, boh, probabilmente più della metà dei nominati, ma c'è l'imbarazzo della scelta da cui attingere di "belli". Anche solo quest'anno e usciti entro Agosto.

Alcuni di questi nominati sono tra i migliori dell'anno. Cioè, non è solo che se non escono su Ninty vuol dire che non esca nulla di bello, o che lo sia solo la cosa che esce, o quasi.

Se allarghiamo il discorso, e andiamo tra gli indie ovviamente c'è roba come Blue Prince o The Alters, ma d'accordo, non hanno i dev kit probabilmente.

Non era un discorso per dire che non arriveranno i third, si lo faranno come e più di Switch 1, e molti annunciati entro qualche mese probabilmente, ma appunto, è solo che di belli e di titoli a cui attingere ne hanno a morire. Come hanno annunciato Little Nightmares 3 su Switch 2, volendo Capcom poteva fare lo stesso con RE9, ma non l'hanno fatto. Poi magari succederà domani con lo stream dedicato, vedremo.

Ultima modifica:
mi aspetto un capitolo con più interazione, anche per invogliare gli amici a venire a trovarti nell'isola
Ho sognato che ci sarà una modalità first person 😂 e che si potrà esplorare un area molto grande con meccaniche light survival e decidere come e dove accamparsi. Il caldo fa male... oppure il troppo hype 😭

Ho sognato che ci sarà una modalità first person 😂 e che si potrà esplorare un area molto grande con meccaniche light survival e decidere come e dove accamparsi. Il caldo fa male... oppure il troppo hype 😭
a me basterebbe dei mini giochi, ai tempi del cubo c'èrano i videogames, ma potrebbero mettere anche altro, mi piacerebbe riproponessero magari con la condivisione record quando si entra in contatto e altre attività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro