Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Calmaaa che qua rischiamo di scottarci tutti

star fox nintendo GIF

CALMA RAGAZZI, rilassatevi e aspettate con pazienza che "soon" puó voler dire tante cose.

sempre se il diabetico Phill e company non decisono di cancellare gioco e carriera degli sviluppatori.

tolte battute Nintendo riavvia un progetto da 0 (metroid) invece che buttare nel cesso un IP
:unsisi:
Mamma mia io adesso ho "davvero paura" per serie che amo, perché già era buia prima ma ora è praticamente finita imho, tra tutte Halo e Fallout, ma anche Gears, le ip Blizzard ecc, scusate l'ot ma, scherzi a parte, se ne va una parte di mondo videoludico

"Shouldn't be too long" lo interpreto come un massimo 2 settimane, magari settimana prossima. Mentalità positiva! :gogogo:

Voi lo prendete per il culo ma la data è in americano, Prime esce il quarto giorno del diciannovesimo mese di quest'anno, true leaker
Post automatically merged:

"Shouldn't be too long" lo interpreto come un massimo 2 settimane, magari settimana prossima. Mentalità positiva! :gogogo:
Tutto è relativo, ad esempio 100 anni sono niente per un Dio Antico. Mentalità negativa! :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro