Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non dirlo nemmeno che mi metto a piangere
Dopo il ritorno di Donkey Kong 3D, ci starebbe :asd:
Post automatically merged:

faccio davvero fatica a comprendere questo silenzio

trovo anche assurdo che di Prime 4 non si sappia ancora la data
un Direct ad agosto sarebbe follia pura ma evidentemente stanno contando i soldi
Ad agosto c'è la gamescom, e mesi fa Nintendo se non erro ha detto che sarebbe tornata alla fiera :hmm:

Il bello era quello, con il potere che avevi per interagire con i nemici del gioco hanno costruito un sistema di movimento più elaborato.
Poi in endgame hai tantissime sezioni che ti richiedono tacitamente di manovrare bene il sistema di movimento.
Ma infatti il level design di Odyssey era pensato anche con quelle manovre in mente :asd:

Dopo il ritorno di Donkey Kong 3D, ci starebbe :asd:
Post automatically merged:

Ad agosto c'è la gamescom, e mesi fa Nintendo se non erro ha detto che sarebbe tornata alla fiera :hmm:
chiaro, ma lasci tutto scoperto fino ad agosto inoltrato?

hanno comunicato tutti in questo mese, l'unica in silenzio è Nintendo
mancano date di giochi annunciati per il 2025, non c'è nulla per il 2026, le terze parti con cui hai riempito metà direct di presentazione della console hanno annunciato roba dovunque tranne che su Switch 2
mi sembra quantomeno strana come situazione

chiaro, ma lasci tutto scoperto fino ad agosto inoltrato?

hanno comunicato tutti in questo mese, l'unica in silenzio è Nintendo
mancano date di giochi annunciati per il 2025, non c'è nulla per il 2026, le terze parti con cui hai riempito metà direct di presentazione della console hanno annunciato roba dovunque tranne che su Switch 2
mi sembra quantomeno strana come situazione
a giugno abbiamo avuto MKW e a metà luglio Bananza, quindi "silenzio" sì, ma fino ad un certo punto diciamo

a giugno abbiamo avuto MKW e a metà luglio Bananza, quindi "silenzio" sì, ma fino ad un certo punto diciamo
torniamo sempre alla fatidica domanda che ci portiamo avanti da Switch: se non mi piace il gioco Nintendo del mese che gioco su Switch 2?
se mi prometti le terze parti, ma queste non arrivano c'è un problemino

e lo dico perchè la console è una bomba e vorrei giocarci sopra più roba possibile

Non ha senso partire col disfattismo sui third

Questa console ha un futuro radioso, portate un minimo di pazienza

Per una volta tocca sperare che Nash Weedle per una volta ci prenda :sard:

Non so se ci sia un Direct onestamente, ma quella roba lì può saltar fuori anche sull'amatissima Nintendo Today. :asd:

Bè sì ormai vale tutto
N Today è qui per restare palesemente. :asd: Vedremo. Ma salterà fuori, DLC+Upgrade. E il futuro dell'IP non è enormemente lontano.

N Today è qui per restare palesemente. :asd: Vedremo. Ma salterà fuori, DLC+Upgrade. E il futuro dell'IP non è enormemente lontano.
Sisi ma ormai abbiamo anche capito che ha un peso differente da quello preventivato. Bene? Male? Boh. Sicuramente diverso.

Secondo me però un Direct per datare delle terze parti d(oveva)eve esserci perchè è ridicola la situazione :asd:

Però ormai la prendo con molta filosofia siamo a 1 settimana da DK quindi sticazzi

Non ha senso partire col disfattismo sui third

Questa console ha un futuro radioso, portate un minimo di pazienza

Non è disfattismo e sono convinto che la console avrà un futuro luminoso, ma ciò non toglie che questa (non) comunicazione è strana e pure un po’ triste visto che con il lancio di un nuovo hardware mi sarei aspettato un po’ di rumore
Questi hanno annunciato un gioco e la data di lancio di un first su un’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro