Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In effetti, senza fare spoiler, Pikmin 4 ha già al suo interno una modalità sbloccabile che conta praticamente come un dlc a parte. :)
Poi va be', io un dlc di Pikmin 4 lo pagherei anche 80 euro, ma quello è un altro discorso. :asd:
Gentile revisore di Nintendo Italia,
so che parte del suo lavoro consiste nel visionare i contenuti dei forum dedicati per valutare gli umori degli appassionati Nintendo, ma le faccio gentilmente notare che la parte in grassetto del commento sopra riportato va letta e considerata con una sfumatura ironica.
L'utente Cami intendeva dire che apprezza la serie legata ai Pikmin e tanti altri qui dentro l'apprezziamo davvero molto.
Quindi, non prenderei in considerazione l'idea di vendere un DLC a 80€ ma se proprio vuole farlo la invito a considerare i prezzi di vendita legati agli account.
Per Cami 80€, per me 10€, va bene?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.

Ultima modifica:
Split Fiction è quasi 80 Gb, sarà pure bello ma è difficile da consigliare su Switch 2.
Dipende, se hai solo switch 2, meglio lì che niente.
In caso contrario consiglierei su ps5 o pc di almeno fascia media, ovviamente.
Post automatically merged:

Questo me lo godrei come poche cose al mondo
La Nintendo attuale farebbe una remaster di galaxy 2 (da solo) e lo sparerebbe a 50-60€
Inzomma...

Quindi un eventuale remake come Super Mario Galaxy 2?
Non mi dispiacerebbe nel caso…
Remake? Ma figurati, al massimo una remaster.

E se... il nuovo mario 3D fosse invece Galaxy 3? Impossibile dite?

Gentile revisore di Nintendo Italia,
so che parte del suo consiste nel visionare i contenuti dei forum dedicati per valutare gli umori degli appassionati Nintendo, ma le faccio gentilmente notare che la parte in grassetto del commento sopra riportato va letta e considerata con una sfumatura ironica.
L'utente Cami intendeva dire che apprezza la serie legata ai Pikmin e tanti altri qui dentro l'apprezziamo davvero molto.
Quindi, non prenderei in considerazione l'idea di vendere un DLC a 80€ ma se proprio vuole farlo la invito a considerare i prezzi di vendita legati agli account.
Per Cami 80€, per me 10€, va bene?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
Vorrei aggiungere che qualora non dovessi vedere Starfox, F-Zero e Wario Land nei prossimi 3 anni, mi tatuerei il logo di Playstation dove non batte il sole.
Cordialità

Vorrei aggiungere che qualora non dovessi vedere Starfox, F-Zero e Wario Land nei prossimi 3 anni, mi tatuerei il logo di Playstation dove non batte il sole.
Cordialità
Un tatuaggio localizzato lì potrebbe essere visto come un segno di disprezzo nei confronti di Sony.
Dovresti farlo invece vicino al cuore... o vicino l'occhio come fanno i carcerati che hanno ucciso qualcuno.

Pikmin 4 è un gioco immenso già di suo con una parte extra che sembra essere un DLC, per questo non ho mai pensato a contenuti extra.
Se lo fanno tanto di guadagnato, ma voglio anche il nuovo capitolo.

La Nintendo attuale farebbe una remaster di galaxy 2 (da solo) e lo sparerebbe a 50-60€
Inzomma...
Punto sui 60 in digitale. E sì, la prenderei :sadfrog:

Un tatuaggio localizzato lì potrebbe essere visto come un segno di disprezzo nei confronti di Sony.
Dovresti farlo invece vicino al cuore... o vicino l'occhio come fanno i carcerati che hanno ucciso qualcuno.
Vicino al cuore ci va Concord:eucube:

EDDNiTZ.gif
Sarebbe curioso sapere se esiste perchè la gente ha chiesto "DOVE CAZZO è GALAXY 2?????" al tempo della release della 3DAll Star o se era in programma già allora.

Lo so lo so, macellaio, non bullizzarmi.

Nominalmente può essere. Ma Prime Remaster è una Remaster?

Sarebbe curioso sapere se esiste perchè la gente ha chiesto "DOVE CAZZO è GALAXY 2?????" al tempo della release della 3DAll Star o se era in programma già allora.

Considerando che parliamo di 2020 (quindi 5 anni fa) penso sia impossibile esserne certi. Ma di sicuro Galaxy2 si sposa molto bene coi controlli di SWC2.

Dai, mancano 5 minuti all'aggiornamento di Nintendo Today! :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Considerando che parliamo di 2020 (quindi 5 anni fa) penso sia impossibile esserne certi. Ma di sicuro Galaxy2 si sposa molto bene coi controlli di SWC2.
L'importante è che sia a tempo anche questa release

Ultima modifica:
È un po’ un peccato però che Galaxy rimanga una semplice remaster - per altro non più disponibile sul mercato - e Galaxy 2 ricevesse il trattamento alla Prime.

È un po’ un peccato però che Galaxy rimanga una semplice remaster - per altro non più disponibile sul mercato - e Galaxy 2 ricevesse il trattamento alla Prime.
Galaxy 2 con Galaxy 1: "Ride bene chi ride ultimo" :sard:

Bhe nulla toglie che potrebbe trattarsi di una remastered con entrambi i capitoli :saske:

Da vaghi ricordi, non so se detto da Nintendo o le voci di corridoio che giravano ma pare Galaxy 2 fosse già previsto per quella Collection ma pare che l'adattamento dei controlli non era soddisfacente.

Ipotizzo che potrebbero aver maturato poi l'idea di una versione ad hoc più vicina ad un remake che ad una remastered su Switch 2 magari con un lavoro di limatura sui controlli annesso

Galaxy 2 > Galaxy

top gun deal with it GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro