Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per una volta tocca sperare che Nash Weedle per una volta ci prenda :sard:

Non so se ci sia un Direct onestamente, ma quella roba lì può saltar fuori anche sull'amatissima Nintendo Today. :asd:

Bè sì ormai vale tutto
N Today è qui per restare palesemente. :asd: Vedremo. Ma salterà fuori, DLC+Upgrade. E il futuro dell'IP non è enormemente lontano.

N Today è qui per restare palesemente. :asd: Vedremo. Ma salterà fuori, DLC+Upgrade. E il futuro dell'IP non è enormemente lontano.
Sisi ma ormai abbiamo anche capito che ha un peso differente da quello preventivato. Bene? Male? Boh. Sicuramente diverso.

Secondo me però un Direct per datare delle terze parti d(oveva)eve esserci perchè è ridicola la situazione :asd:

Però ormai la prendo con molta filosofia siamo a 1 settimana da DK quindi sticazzi

Non ha senso partire col disfattismo sui third

Questa console ha un futuro radioso, portate un minimo di pazienza

Non è disfattismo e sono convinto che la console avrà un futuro luminoso, ma ciò non toglie che questa (non) comunicazione è strana e pure un po’ triste visto che con il lancio di un nuovo hardware mi sarei aspettato un po’ di rumore
Questi hanno annunciato un gioco e la data di lancio di un first su un’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito, dopo il riciclo dei giochi Wii U su Switch 1 siamo contenti di quelli di Switch 1 su Switch 2? :azz:

Non ho capito, dopo il riciclo dei giochi Wii U su Switch 1 siamo contenti di quelli di Switch 1 su Switch 2? :azz:
Contenti da fare le capriole? No. Ma un DLC non fa male a nessuno nell'attesa.

Contenti da fare le capriole? No. Ma un DLC non fa male a nessuno nell'attesa.
Fa male a chi ha rivenduto il gioco e a chi ha Switch 1 se il DLC è un'esclusiva solo per Switch 2.
Adesso un DLC per Pikmin 4 toglie solo materiale a Pikmin 5.
Boh, sono quelle cose da Sony.

Fa male a chi ha rivenduto il gioco e a chi ha Switch 1 se il DLC è un'esclusiva solo per Switch 2.
Adesso un DLC per Pikmin 4 toglie solo materiale a Pikmin 5.
Boh, sono quelle cose da Sony.
Sti cazzi di chi ha rivenduto il gioco. I DLC arrivano sempre 1-2 anni dopo ormai, se uno rivende il gioco sceglie di correre il rischio ottenendo in cambio dei fruscianti dollaroni, amen.

Per chi è rimasto su SWC1 spiace vero, ma è una pratica abbastanza comune fare DLC solo per la next gen nel passaggio Generazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro