iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,017
L'importante è che non l'annuncino la roba se no mi incazzo e basta ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè sì ormai vale tuttoNon so se ci sia un Direct onestamente, ma quella roba lì può saltar fuori anche sull'amatissima Nintendo Today.![]()
N Today è qui per restare palesemente.Bè sì ormai vale tutto
Dipende dal DLC, se sarà una avventura inedita sicuramente siRientrerebbe immagino negli upgrade a 20 euro alla kirby.![]()
Sisi ma ormai abbiamo anche capito che ha un peso differente da quello preventivato. Bene? Male? Boh. Sicuramente diverso.N Today è qui per restare palesemente.Vedremo. Ma salterà fuori, DLC+Upgrade. E il futuro dell'IP non è enormemente lontano.
Ottima idea.Pensavo Metroid arrivasse a settembre, ma ormai mi sa che si va sotto Natale.
Non ha senso partire col disfattismo sui third
Questa console ha un futuro radioso, portate un minimo di pazienza
Contenti da fare le capriole? No. Ma un DLC non fa male a nessuno nell'attesa.Non ho capito, dopo il riciclo dei giochi Wii U su Switch 1 siamo contenti di quelli di Switch 1 su Switch 2?![]()
Ma non sono portNon ho capito, dopo il riciclo dei giochi Wii U su Switch 1 siamo contenti di quelli di Switch 1 su Switch 2?![]()
Fa male a chi ha rivenduto il gioco e a chi ha Switch 1 se il DLC è un'esclusiva solo per Switch 2.Contenti da fare le capriole? No. Ma un DLC non fa male a nessuno nell'attesa.
Hai rivenduto Pikmin 4?Fa male a chi ha rivenduto il gioco
Sti cazzi di chi ha rivenduto il gioco. I DLC arrivano sempre 1-2 anni dopo ormai, se uno rivende il gioco sceglie di correre il rischio ottenendo in cambio dei fruscianti dollaroni, amen.Fa male a chi ha rivenduto il gioco e a chi ha Switch 1 se il DLC è un'esclusiva solo per Switch 2.
Adesso un DLC per Pikmin 4 toglie solo materiale a Pikmin 5.
Boh, sono quelle cose da Sony.