Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà il nuovo zelda allora, oppure mario 3d nuovoL'intervista su DK ci dice che dobbiamo ancora vedere il primo gioco sviluppato da zero per Switch 2
Dobbiamo ancora vedere TUTTOL'intervista su DK ci dice che dobbiamo ancora vedere il primo gioco sviluppato da zero per Switch 2
Il fatto che TotK non abbia avuto DLC (anche rendendo il trattamento rispetto a BotW impari, dato che al sequel manca una master mode), mi fa pensare che si siano lanciati sullo sviluppo del prossimo titolo subito con i dev kit disponibili.L'intervista su DK ci dice che dobbiamo ancora vedere il primo gioco sviluppato da zero per Switch 2
Il fatto che TotK non abbia avuto DLC (anche rendendo il trattamento rispetto a BotW impari, dato che al sequel manca una master mode), mi fa pensare che si siano lanciati sullo sviluppo del prossimo titolo subito con i dev kit disponibili.
Comunque se ne parla per il 2027-2028, eccetto che non abbiano iniziato prima, dato che, mi pare, lo sviluppo effettivo di TotK si era concluso nel 2022, con circa un anno dedicato al perfezionamento del gioco (quindi senza tutto il team attivo sul progetto)
Diciamo che come scope i progetti sono comunque da Switch 2, i giochi avrebbero un game design e funzionalità completamente diverse fossero usciti su Switch 1, sarebbero state tutt'altro tipo di esperienze.
Però diciamo che si nota dal fatto che a livello di rendering, stanno usando gli stessi motori degli ultimi titoli Switch 1 ma sotto steroidi a livello di dettaglio, quindi niente DLSS o Ray Tracing ed elementi volumetri che stanno venendo introdotti di volta in volta.
A questo punto sono curioso di vedere cosa si sono inventati con Splatoon Raiders e del perchè esce come esclusiva Switch 2
Maddai lo hanno appena fatto su 3DS.Basta con questo remake di Ocarina, sto cercando di non pensarci, come i tossici che vogliono smettere
Maddai lo hanno appena fatto su 3DS.
Vado a controllare.
11 anni fa.
![]()
È passato più tempo tra il presente e il remake che tra il titolo originale e il remakeMaddai lo hanno appena fatto su 3DS.
Vado a controllare.
11 anni fa.
![]()
chi li faceva quegli avatar?Immagino che questa Voxel technology sarà una feature chiave del prossimo Zelda e le gimmick saranno costruire intorno alla distruttibilità ambientale![]()
Scusa sì, 14. Anche peggio
Non ricordo sinceramentechi li faceva quegli avatar?
Post automatically merged:
Se continuano ad incrementare l'interazione passo a viverci proprio dentroImmagino che questa Voxel technology sarà una feature chiave del prossimo Zelda e le gimmick saranno costruire intorno alla distruttibilità ambientale![]()
Proprio perchè ne fa ampio uso Bananza inizio a dubitare a riguardo... Anche perchè era pure la mia idea per il prossimo Zelda, ne parlai qualche anno fa, quindi troppo scontatachi li faceva quegli avatar?
Post automatically merged:
Scusa sì, 14. Anche peggio![]()
Se non sarà la gimmick principale, credo comunque che sarà implementato a prescindere, sembra una naturale evoluzione della serie iniziata con Botw.Proprio perchè ne fa ampio uso Bananza inizio a dubitare a riguardo... Anche perchè era pure la mia idea per il prossimo Zelda, ne parlai qualche anno fa, quindi troppo scontata![]()
allora non è la prima volta che accadePerché non dovrei farlo? Mi sembra che si trovino entrambi nell’Eshop.