Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è rinviato al 2026.
E ha ancora una versione SWC1 ovviamente.

Questione Double Trouble, non so se quello di sta settimana sarà Main, Mini, Partner ma non credo ci saranno problemi a fare 2 Direct a 2 mesi di distanza (seconda metà di Settembre poco prima del TGS). Abbiamo visto cose più strane a Marzo-Aprile.

ci sono pure lì arcade degni di nota o sono rimasti solo a tokyo?

Sai che a Kyoto non ricordo di averli visti. Però potrei sbagliarmi, essendo andato con la mia compagna nel lontano 2019 🥲già è tanto che sono riuscito a “deviare”per andare alla sede Nintendo poi ho trascorso gli altri giorni a vedere i vari santuari e i padiglioni.

Sai che a Kyoto non ricordo di averli visti. Però potrei sbagliarmi, essendo andato con la mia compagna nel lontano 2019 🥲già è tanto che sono riuscito a “deviare”per andare alla sede Nintendo poi ho trascorso gli altri giorni a vedere i vari santuari e i padiglioni.
Ho dato un'occhiata... Qualcosa di discreto c'è ma Tokyo è ovviamente su un altro livello (che comunque è lontano dal livello anche solo di 10 anni fa :sadfrog: )

a kyoto ho visto che c'è n'è uno di Namco con, ovviamente, i cabinati di Mario kart... Polmo fa' vedere ai locali come si gioca a Mario kart :ryan:

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata... Qualcosa di discreto c'è ma Tokyo è ovviamente su un altro livello (che comunque è lontano dal livello anche solo di 10 anni fa :sadfrog: )

a kyoto ho visto che c'è n'è uno di Namco con, ovviamente, i cabinati di Mario kart... Polmo fa' vedere ai locali come si gioca a Mario kart :ryan:

Forse è quello che avevo giocato io, però a Tokyo, super divertente e ovviamente molto diverso dal classico Mario kart essendo stato fatto apposto per le sale giochi.

Oggi alle 15? cit.

Sta arrivando un Direct. Lo so perchè mi sento costipato e quando succede è perchè sta arrivando qualcosa di grosso...

Dove arriverà questo qualcosa di grosso? Chi lo sa, è una winwin situazione per me ma qualcosa arriverà vedremo se ne godremo tutti o solo io

Direct week quindi.
Vediamo cosa hanno cucinato per questo anomalo Direct di fine Luglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro