Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
mi sa che mi va buca come giochi interessanti, salvo sorpresissime :sadfrog:

Auguri agli altri allora
Una vagonata di giochi imprigionati.
Va bene così, poi si andrà avanti con i main direct.

Spezziamo queste catene ora.
Post automatically merged:

Meglio che niente
Salvo grossi sorprese, sarà roba già vista e giocata da molti.
Però sì, ci voleva.
Spero che ora però Nintendo dia il via libera ai Third.

GniTe6LXIAAJje-.jpg:large

Una delle poche volte in cui preferivo nulla

Ma che cazzo

Vi avevo detto io che il terremoto non c'entrava na mazza MrBlack
Prima volta nella storia :rickds:però boh piango con un occhio, partner direct...ribadisco, boh

Non per il fatto di non essere mai contenti, però letteralmente l'unica volta in cui volevo roba solo N :rickds:sta cosa mi fa ridere ma anche riflettere

Una delle poche volte in cui preferivo nulla

Ma che cazzo

Prima volta nella storia :rickds:però boh piango con un occhio, partner direct...ribadisco, boh

Non per il fatto di non essere mai contenti, però letteralmente l'unica volta in cui volevo roba solo N :rickds:sta cosa mi fa ridere ma anche riflettere
Vabbè ma a Settembre manca poco

datemi giochi di fattorie e remake chibi dei jrpg di vent'anni fa. E i giochi di Hello Kitty, quelli Disney, i clonazzi di animal crossing, i funko pop, i giochi dove si balla.

Sempre SIA LODATO IL PARTNER SHOWCASE
:hype:

datemi giochi di fattorie e remake chibi dei jrpg di vent'anni fa. E i giochi di Hello Kitty, quelli Disney, i clonazzi di animal crossing, i funko pop, i giochi dove si balla.

Sempre SIA LODATO IL PARTNER SHOWCASE
:hype:
stavo pensando di adottare questo metodo per fare più in fretta... di solito contavo i farming simulator (o variazioni sul tema), ma forse si fa prima a contare quelli che NON sono farming simulator :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro