Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre BG3 anche P3 e 4, assieme a Metaphor.Ma mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?
Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.
Mi sa perché settembre è davvero dopodomani e questo direct non esisterebbe nemmeno se non fosse per levarsi i third e rispettare accordi presiMa mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?
Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.
Perchè dobbiamo uscirci mattiMa mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?
in linea di massima vale lo stesso per me, salvo qualche eccezione, ma non ci siamo solo noiEvento probabilmente inutile visto che switch2 sembra la console su cui non comprare multipiattaforma per quanto mi riguarda, magari ci scappa qualche sorpresa in mezzo ai vari porting.
in linea di massima vale lo stesso per me, salvo qualche eccezione, ma non ci siamo solo noi
Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
Infatti io proprio chiarezza lato TP volevo, Nintendo ha tutta la gen per fare uscire i suoi giochi. E sarebbe bello anche avere update regolare delle pessime conversioni Switch1.Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
Beh, se non le propone allo stesso livello delle alternative (e switch 2 per la sua natura non può farlo salvo qualche eccezione) per me che non ho difficoltà a giocare altrove si tratta di progetti come minimo secondari.Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
A me personalmente delle terze parti, a parte qualche eccezione frega zero. Nintendo l’ho sempre avuta per i first party. Detto questo, per me è un Direct pari a zero interesse. Si attenderà Settembre (se ci sarà) per un Direct con qualche annuncio di titoli first.Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
Chiaro, io parlo per le mie esigenze e dal mio punto di vista non sono interessato a porting spesso tardivi a prezzi maggiorati e con un retail azzoppato che magari girano peggio di rog ally.in linea di massima vale lo stesso per me, salvo qualche eccezione, ma non ci siamo solo noi
Eh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
Anche io voglio autocompiacermiÈ sempre stato luglio![]()