Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

La serie New non l'ho mai digerita, giusto il primo sul DS perché erano anni che mancava un Mario 2d ma gli altri episodi li ho sempre trovati poco ispirati anche a livello estetico. E dopo Wonder speriamo proprio che il filone 2d di Mario segua quella rotta.

Io mai giocato i Mario Bros sulla portatile.. questo, a differenza degli altri remaster, mi sarebbe piaciuto..

Vabè... per l' anniversario remake o remastered con graficone di Mario 64 e passa la paura.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Cara Nintendo e cari Monolith

Su twitter vedo sempre nuova gente ogni settimana lanciarsi su Xenoblade 1 o 2...

Vogliamo dare una patch a questi poveri disgraziati o no

Più che altro abbiamo già avuto un Mario 2d da relativamente poco, Mario wonder, buttarne fuori altri via remastered aspetterei. Al massimo punterei come prossimo progetto 2d ad un nuovo Mario maker, quantomeno li puoi espandere i meccanismi di creazione dei livelli e alternarlo ai classici.
Post automatically merged:

Cara Nintendo e cari Monolith

Su twitter vedo sempre nuova gente ogni settimana lanciarsi su Xenoblade 1 o 2...

Vogliamo dare una patch a questi poveri disgraziati o no
Una versione switch 2 di Xenoblade 2 aiuterebbe, più che altro andresti a risolvere la distribuzione fisica essendo praticamente sparito dagli scaffali. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro