Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ah oddio il 12 per non farlo l'11 Settembre. Potrebbe avere senso sì.

Clip di oggi - Xeno2 original

rendercombined.jpg

Sono una capra in queste cose, ma a me piace di più l'originale. :azz:

Comunque ho il dubbio che semplicemente hanno messo la luminosità massima al gioco, il titolo aveva un settaggio, questa sera provo a vedere se viene fuori come nello screen
Idem :asd:

A me sembra cambi solo il contrasto video, non credo sia qualcosa preso da una versione diversa

una piccola riflessione.
senza scomodare i nomi e/o i team (quindi non parlo necessariamente di Bayonetta 4 come non parlo necessariamente di Astral Chain 2), considerando che da fine 2022 (e in parte inizio 2023 con Origins), i Platinum figurano unicamente in Ninja Gaiden 4 che per giunta è in diritthra d'arrivo...non credete che i tempi siano maturi per l'annuncio di un progetto P*xN non poi così lontano nell'uscita? (2026)

al netto di chi è rimasto e chi è andato via, i rapporti con P e le esclusive vanno avanti praticamente dall'era Wii con MadWorld, poi Bayo 2, Star Fox Zero/Guard e TW101 su Wii U e infine Bayo 3, Astral Chain e Bayo Origins su Switch.

insomma hanno portato ultimamente due progetti main + uno più contenuto a gen.

ora, non dico di aspettarmi lo stesso output (anche se perché no), ma penso che se qualcosa bolle in pentola dovremmo starci nei tempi.

si è sentito qualcosa? rumors, indiscrezioni?

Hanno lavorato anche ad una "modalità" su Metal Gear Solid Delta e soprattutto parte del team se ne è andato seguendo Kamiya...

Sì questo è il Direct che tutti attendevamo da parecchio. Mi fa piacere che non si debba aspettare la seconda metà del mese, non ero ottimista su questo. Penso saranno 40+ minuti densissimi.

Ah e a questo punto Kirby credo si presenti con poco o nulla per poi avere una nuova presentazione solo per lui più avanti.

Dopo Bayonetta 3 e dopo ció che è successo a Platinum Games mi riterrei fortunato se la collaborazione continuasse e non lo darei affatto per scontato. Trovo più probabile che Nintendo abbia inseguito Taura nella fondazione del nuovo studio.
Hanno confermato ad aprile di quest'anno che lo studio nuovo di Taura sta lavorando al gioco di Saito e Taro.

Non hai più la spilla di quel tizio italiano che saltella. Mi devo preoccupare?
Diciamo che ci sono un filo troppi occhi in giro ultimamente... Fai come se fosse lì (la spilla intendo) in spirito. L'anniversario è alle porte, e nulla è cambiato.

Diciamo che ci sono un filo troppi occhi in giro ultimamente... Fai come se fosse lì (la spilla intendo) in spirito. L'anniversario è alle porte, e nulla è cambiato.
:sadfrog:

È stato divertente finché é durato
Hanno confermato ad aprile di quest'anno che lo studio nuovo di Taura sta lavorando al gioco di Saito e Taro.
Ah lo avevo perso ma quindi Nier? :predicatore:

A quanto pare si tratta di un falso allarme. In ogni caso un'edizione Switch 2 non sarebbe da escludere.
Dopo XenobladeX però eh

Ah oddio il 12 per non farlo l'11 Settembre. Potrebbe avere senso sì.

Storicamente non ricordo di Direct trasmessi il venerdì. Vabé in ogni caso siam lì, sarà a fine mese secondo me come ogni settembre.[/SPOILER]

:sadfrog:

È stato divertente finché é durato
Semplicemente tornerò ad essere un filino più sottile. :asd:

Premesso sempre che posso sbagliarmi come Hades2 (e Silksong) all'ONL (a questo punto mi aspetto sia al Direct sempre con "quella release lì").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro