Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clip di oggi - Xeno2 original
![]()
IdemSono una capra in queste cose, ma a me piace di più l'originale.![]()
VGC conferma
Considerando l'anniversario di Mario l'annuncio di un LM4 come big del 2026 non è una brutta idea.Sento odore di Luigi 4
una piccola riflessione.
senza scomodare i nomi e/o i team (quindi non parlo necessariamente di Bayonetta 4 come non parlo necessariamente di Astral Chain 2), considerando che da fine 2022 (e in parte inizio 2023 con Origins), i Platinum figurano unicamente in Ninja Gaiden 4 che per giunta è in diritthra d'arrivo...non credete che i tempi siano maturi per l'annuncio di un progetto P*xN non poi così lontano nell'uscita? (2026)
al netto di chi è rimasto e chi è andato via, i rapporti con P e le esclusive vanno avanti praticamente dall'era Wii con MadWorld, poi Bayo 2, Star Fox Zero/Guard e TW101 su Wii U e infine Bayo 3, Astral Chain e Bayo Origins su Switch.
insomma hanno portato ultimamente due progetti main + uno più contenuto a gen.
ora, non dico di aspettarmi lo stesso output (anche se perché no), ma penso che se qualcosa bolle in pentola dovremmo starci nei tempi.
si è sentito qualcosa? rumors, indiscrezioni?
Hanno confermato ad aprile di quest'anno che lo studio nuovo di Taura sta lavorando al gioco di Saito e Taro.Dopo Bayonetta 3 e dopo ció che è successo a Platinum Games mi riterrei fortunato se la collaborazione continuasse e non lo darei affatto per scontato. Trovo più probabile che Nintendo abbia inseguito Taura nella fondazione del nuovo studio.
Non hai più la spilla di quel tizio italiano che saltella. Mi devo preoccupare?Considerando l'anniversario di Mario l'annuncio di un LM4 come big del 2026 non è una brutta idea.
Diciamo che ci sono un filo troppi occhi in giro ultimamente... Fai come se fosse lì (la spilla intendo) in spirito. L'anniversario è alle porte, e nulla è cambiato.Non hai più la spilla di quel tizio italiano che saltella. Mi devo preoccupare?
Diciamo che ci sono un filo troppi occhi in giro ultimamente... Fai come se fosse lì (la spilla intendo) in spirito. L'anniversario è alle porte, e nulla è cambiato.
Ah lo avevo perso ma quindi Nier?Hanno confermato ad aprile di quest'anno che lo studio nuovo di Taura sta lavorando al gioco di Saito e Taro.
A quanto pare si tratta di un falso allarme. In ogni caso un'edizione Switch 2 non sarebbe da escludere.Sono una capra in queste cose, ma a me piace di più l'originale.![]()
Ah oddio il 12 per non farlo l'11 Settembre. Potrebbe avere senso sì.
Probabilmente è Nier 4, si.
È stato divertente finché é durato
Ah lo avevo perso ma quindi Nier?![]()
Semplicemente tornerò ad essere un filino più sottile.
È stato divertente finché é durato
Semplicemente tornerò ad essere un filino più sottile.![]()