Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,388
Ma perché fanno così?Digital Foundry alla Gamescom

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché fanno così?Digital Foundry alla Gamescom
Tutto perfettamente normale e comprensibile per il lancio di una nuova cobsole che si vuole porre come alternativa con pieno titolo alle console casalingheDigital Foundry alla Gamescom
Ok ma non penso nemmeno che tengano il nuovo Mario 3D fermo per 15 anni..Mario Odyssey è uscito nel 2017, ma Bananza è fatto dallo stesso team, seppur da una discreta quantità di nuovo personale dietro.
Quello sicuramente no, ma non aspettarti un suo annuncio entro l'annoOk ma non penso nemmeno che tengano il nuovo Mario 3D fermo per 15 anni..
Tocca sperare che uno stagista riesca a trovarsi da solo quindici minuti con un devkit non sorvegliato per queste patch![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo ragione
L'unicissima paura razionale che possa giustificare sta baracconata, a cui non credo, è che l'architettura della console che dovrebbe fare ampio uso di tecniche software per ricostruire l'immagine la vorrebbero tenere nascosta il più possibile in un mercato che si sta spostando verso l'adozione del form factor di Switch.Non so se credere alla paura dei leak, anche perché che diavolo ha di particolare sta console a parte la chat sinceramente. Magari volevano creare una base solida con i First e fare una transazione lenta con nsw1? Così i third si trovano già una solida base dove pubblicare, boh
Talmente segreta che nemmeno Nintendo nei suoi giochi di lancio la sta sfruttandoL'unicissima paura razionale che possa giustificare sta baracconata, a cui non credo, è che l'architettura della console che dovrebbe fare ampio uso di tecniche software per ricostruire l'immagine la vorrebbero tenere nascosta il più possibile in un mercato che si sta spostando verso l'adozione del form factor di Switch.
Per quest’anno ci metto serenamente una pietra sopra, l’anno prossimo spero di vederlo annunciato però. Anche fosse per il 2027.Quello sicuramente no, ma non aspettarti un suo annuncio entro l'anno
Ma chiamami che al telefono bestemmiamo insiemeIo non so come dirvelo, ma se questo non sarà il primo vero Direct di Switch 2 potrei tranquillamente bestemmiare qui dentro subito dopo e prendermi una meritata pausa.
Dal punto di vista della comunicazione ho la sensazione che Nintendo sia sulla stessa strada di Sony. Sul direct di settembre non sarei sorpreso in una mezza ciofeca. Anzi…Io non so come dirvelo, ma se questo non sarà il primo vero Direct di Switch 2 potrei tranquillamente bestemmiare qui dentro subito dopo e prendermi una meritata pausa.
Ma infatti entrambe fanno pena, tocca darci alla ketamina.Dal punto di vista della comunicazione ho la sensazione che Nintendo sia sulla stessa strada di Sony. Sul direct di settembre non sarei sorpreso in una mezza ciofeca. Anzi…
Posso picchiarti se non dovesse essere così?Ragazzi la console è appena uscita e non ci sono giochi annunciati per l'anno prossimo. Ora, al lordo dei sacrosanti gusti personali, non è possibile che non annuncino una marea di giochi anche solo come idee lontane nel tempo per far fantasticare la gente
La comunicazione è anomala ma da certe dinamiche non si scappa.
Dicevamo così anche di Sony.. eppure siamo ancora qua ad elemosinare mezzo first party ogni volta che salta fuori un sop.Ragazzi la console è appena uscita e non ci sono giochi annunciati per l'anno prossimo. Ora, al lordo dei sacrosanti gusti personali, non è possibile che non annuncino una marea di giochi anche solo come idee lontane nel tempo per far fantasticare la gente
Per ora abbiamo 3/5 giochi annunciati per il 2026Ragazzi la console è appena uscita e non ci sono giochi annunciati per l'anno prossimo. Ora, al lordo dei sacrosanti gusti personali, non è possibile che non annuncino una marea di giochi anche solo come idee lontane nel tempo per far fantasticare la gente
Mi sono scordato Pokemon Decima Generazione e Champions...Comunque parlando un po' del 2026 di Nintendo di definito abbiamo:
-Rythem Heaven Groove
-Tomodachi Life
-Splatoon Raiders
-Hyrule Warriors AoI ipotizzando skippi il 2025
E li metterei in questo ordine:
-Gennaio: HW AoI
-Febbraio: Rythem Heaven Groove
-Marzo: Uno tra Tomodachi o Splatoon
-Altro mese (Entro Giugno): L'altro
Poi di titoli rumoreggiati abbiamo:
-Il seguito di Switch Sport stando ai leak sui codename di sviluppo ed è l'ultimo rimanente del batch "in dirittura d'arrivo"
-Kirby Planet Robobot
-Il famoso Playtest
Mentre guardando un po' ai team quelli liberi da più tempo sono:
-Camelot (2021), gli sviluppatori dei Mario Sportivi come Tennis e Golf (e Golden Sun)
-Next Level Games (2022), ultimo titolo sviluppato è stato Mario Strikers, che era per lo più un progetto minore, l'altro era LM3, ma dubito che il prossimo progetto sarà un Luigi's Mansion 4.
-Monolith Soft (2022), sono prolifici, seconodo me entro il fiscale 2026 giocheremo al loro prossimo titolo, ma non escludo che potrebbe uscire anche un pelo prima, se il progetto Action è mai esistito, questo è l'ultimo anno per sperarci IMHO.
-Intelligent System con Fire Emblem, Engage era pronto dall'estate 2021
Praticamente abbiamo già 10/11 giochi abbastanza plausibili![]()