Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Troppo presto per annunciare Smash o Zelda.
Niente Splatoon 4 per il momento visto che prima devono far uscire Raiders.
Mario Kart se lo sono già giocato.

Chi manca all'appello delle vere e proprie ka AAA first party? Secondo me annunciare Mario 3D ora, anche solo con un generico 2026 a fine trailer, è assolutamente fondamentale per far felici sia i fan che gli investitori. Tralasciando ovviamente il fatto che sarebbe il modo perfetto per festeggiare l'anniversario.
Aggiungiamoci anche che manca ancora il gioco first party con graficona (o dobbiamo davvero aspettare i Monolith per vedere qualcosa di veramente next gen?)... direi che sarebbe anche il caso di cominciare a mostrare esperienze create e pensate per Switch 2 fin dal principio.

Direi che il nuovo titolo Monolith é il grande atteso per quanto mi riguarda, ma non escluderei delle sorprese lato first. D'altronde chi se lo aspettava Bananza.

Troppo presto per annunciare Smash o Zelda.
Niente Splatoon 4 per il momento visto che prima devono far uscire Raiders.
Mario Kart se lo sono già giocato.

Chi manca all'appello delle vere e proprie ka AAA first party? Secondo me annunciare Mario 3D ora, anche solo con un generico 2026 a fine trailer, è assolutamente fondamentale per far felici sia i fan che gli investitori. Tralasciando ovviamente il fatto che sarebbe il modo perfetto per festeggiare l'anniversario.
Aggiungiamoci anche che manca ancora il gioco first party con graficona (o dobbiamo davvero aspettare i Monolith per vedere qualcosa di veramente next gen?)... direi che sarebbe anche il caso di cominciare a mostrare esperienze create e pensate per Switch 2 fin dal principio.

Animal Crossing

Anche se con Tomodachi in arrivo non me lo aspetto adesso

NINTENDO TI STO IMPLORANDO

IMG-1111.jpg

Switchforce (il primo a parlare del Direct il 12)
"And I've already started to see some things about what games are going to be there, what games aren't going to be there. I'll give you the lowdown as we approach [the direct]."

He also says that the strange Friday date is "probably" because Mario's anniversary is on the 13th.
Upvoto45Downvoto24Vai ai commentiCondividi

Domanda scema: il dark web ha qualche informazione su come gestiranno Smash? Ero rimasto anni fa a Sakurai che alzava bandiera bianca perchè secondo lui non c'era margine per fare di meglio, ma certamente un nuovo capitolo dovrà uscire prima o poi.

Collegandomi a questo, mi chiedo: ma un'edizione "deluxe" di Smash Switch con tutti i DLC, grafica ripulita, netcode che funziona e qualche bilanciamento/aggiunta potrebbe essere qualcosa di sensato?
Non dico per bissare quanto fatto da MK8D la scorsa gen, ma anche solo per prendersi un po' di tempo.
Purtroppo credo uscirà un nuovo Smash, e mi aspetterei il trattamento mario kart.
Ergo lascerà tutti abbastanza disorientati, perché rimescolerà le regole, per forza di cose.
Diciamo che fortunatamente anche in questo caso, qualora non si fosse soddisfatti, la retrocompatibilità permetterà ad Ultimate di sopravvivere comunque.
Io mi cago sotto per quello che faranno.

Purtroppo credo uscirà un nuovo Smash, e mi aspetterei il trattamento mario kart.
Ergo lascerà tutti abbastanza disorientati, perché rimescolerà le regole, per forza di cose.
Diciamo che fortunatamente anche in questo caso, qualora non si fosse soddisfatti, la retrocompatibilità permetterà ad Ultimate di sopravvivere comunque.
Io mi cago sotto per quello che faranno.
Chissà se passeranno al full 3D o rimarranno all'impostazione "su piattaforme con visuale 2D"

Ma niente niente che Studio MDHR al Direct tira fuori Cuphead 2? :morty:
non sono su un cuphead 2. stanno su tutt'altro
Post automatically merged:

Eh magari. Con Silksong e Hades 2 verrebbe ricomposta la santissima Trinità dei giochi indie.
e comunque la trinità dei giochi indie se si mette HK si deve mettere per forza Undertale e Deltarune di seguito eh. che piaccia o no, due punti della triade indie sono HK e I giochi di tobyfox. non si scappa

Se annunciano un nuovo smash é la fine, avremo poi per almeno un anno un trailer dedicato ad ogni personaggi in ogni direct. Aiutooo! :sard:

Ma niente niente che Studio MDHR al Direct tira fuori Cuphead 2? :morty:
Effettivamente sono passati 3 anni dall’uscita del dlc del primo, come tempistiche ci saremmo per un annuncio. Dalla mia mi andrebbe bene anche una nuova ip, alla fine con quello stile artistico caschiamo bene in ogni caso (a tal proposito, guardatevi Bye Sweet Carole in uscita l’8 ottobre! )

Dici?

Io spero che comunque un Cuphead 2 lo avremo pure fosse un titolo di "secondo piano" nelle loro idee produttive. Non possono non portsre avanti l'IP
La nuova art director ha uno stile totalmente diverso da cuphead e secondo me sono consci del fatto che fare un ipotetico cuphead 2 con un estetica diversa potrebbe far storcere il naso ad una certa utenza che più che grande sia numerosa.
comunque è italiana la nuova art director

I Moldenhauer :galliani3:
Ci hanno messo 7 anni per Cuphead, e 5 anni per Delicious Last Course... 3 anni regà, campa cavallo.

La nuova art director ha uno stile totalmente diverso da cuphead e secondo me sono consci del fatto che fare un ipotetico cuphead 2 con un estetica diversa potrebbe far storcere il naso ad una certa utenza che più che grande sia numerosa.
comunque è italiana la nuova art director
Ah sì l'ho sentita.

Peró secondo me la vera figata che potrebbero fare è fare un sequel che evolve l'estetica anni 30 disneyana e la porta in avanti sempre seguendo quel filone di Walt Disney che giocava con il rotoscopio.

Qualsiasi cosa ne vogliano tirar fuori, posto che per me Cuphead è Dio in terra e avere un 2 mi farebbe uscire pazzo

I Moldenhauer :galliani3:
Ci hanno messo 7 anni per Cuphead, e 5 anni per Delicious Last Course... 3 anni regà, campa cavallo.
Appunto, lo annunci adesso e lo fai uscire nel 2030. Non vedo errori. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro