Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si certo però devi scendere un minimo a compromessi con quello che chiede il pubblico a meno di voelerti fare harakiri alla lunga. Da from è evidente che un titolo mp only sia un po' sprecato e la gente desideri altro, del resto si è costruito il suo pubblico core su quello...rischia di fare la fine dei soliti mp only che dopo 2-3 mesi si troverà i server vuoti...ma vedremo..

sicuramente se lo piazzano a prezzo pieno la vedo un p0' grigia e temo che accadrà proprio così
Anche perché i titoli From su console Nintendo li puoi contare sulle dita di una mano monca: Dark Souls Remastered e Elden Ring in uscita nel 2025.
Dammi un po' di continuità e poi vai di sperimentazioni.
A 80€ una nuova IP solo multi è difficile da vendere.

Spettacolo Duskbloods su Nintendo, che è proprio dove mi rifugio per evitare di vedere soulslike pure qui.

Ricordate le regole base

"Non vi aspettate troppo"
" Il direct grosso sara' il prossimo"

E via cosi fino a quando saremo vecchi

Guai ad aspettarsi giochi nuovi da un direct
Geralt peró dai, ultimamente ti vedo davvero troppo negativo :asd:

i giochi nuovi ci saranno, ma di titoli già annunciati da Nintendo per il 2026 ce ne sono e dubito che si metta a rilasciare titoli Switch 2 e CrossGen con Switch 1 nello stesso mese, si rischierebbe una bulimia di uscite.

Aggiungiamoci la spada di Damocle che é l'anniversario di Mario con roba in uscita nel brevissimo termine e come dico, spazio per nuovi annunci é piccolo, ci saranno ma appunto non mi aspetto troppa roba nuova annunciata per il 2026 considerando quello che devono datare e soprattutto mostrare per bene.

i giochi nuovi ci saranno, ma di titoli già annunciati da Nintendo per il 2026 ce ne sono e dubito che si metta a rilasciare titoli Switch 2 e CrossGen con Switch 1 nello stesso mese, si rischierebbe una bulimia di uscite.

Aggiungiamoci la spada di Damocle che é l'anniversario di Mario con roba in uscita nel brevissimo termine e come dico, spazio per nuovi annunci é piccolo, ci saranno ma appunto non mi aspetto troppa roba nuova annunciata per il 2026 considerando quello che devono datare e soprattutto mostrare per bene.
Lo so lo so, soffio sul fuoco ma mi aspetto cose buone in realta' a sto giro
Post automatically merged:

É sempre il prossimo quello buono, io sto ancora aspettando uno veramente figo da Sony per Ps5, ogni volta dicono il prossimo ma tra due anni esce la 6
Non mi ricordo un evento sony, non dico buono, ma decente, negli ultimi 3 anni minimo

possono anche non approfondire in questo Direct Rhythm Heaven e Tomodachi ma lasciarli a quello di gennaio/febbraio e sparare più bombe Switch 2 (direi ALMENO 2 titoli interessanti OLTRE a Galaxy2)

possono anche non approfondire in questo Direct Rhythm Heaven e Tomodachi ma lasciarli a quello di gennaio/febbraio e sparare più bombe Switch 2 (direi ALMENO 2 titoli interessanti OLTRE a Galaxy2)
Rythem sarebbe stato un un reel comunque. Poi si, dipende dove e quando vogliono posizionare i giochi, peró tra Tomodachi (che é un titolo grosso commericialmente), Prime 4, Duskbloods e Splatoon Raiders, questi si meritano tutti uno spotlight. E generalmente ce ne stanno 3 in un direct e già 1/2 di questi molto probabilmente non ci saranno.
C'é anche il gioco del Playtest che ormai é in dirittura di arrivo e qualche minuto per spiegarlo é necessario perché di meccaniche dietro ce ne stanno.
E purtroppo il finale sarà molto probabilmente dedicato all'anniversario di Mario, dove se ci va grassa potrebbero droppare un teaser di 5 secondi sul nuovo Marione, ma non sono neanche cosí convinto tra DK e il remake che arriverà a breve.

Quando mai è successa sta cosa? La remastered PS5 di GTA 5 è uscita a Marzo del 2022 :hmm:
Il reveal della versione PS5 di GTA5 fu il primo annuncio della presentazione di giugno di PS5

Per la precisione fu la versione PS5 di GTA Online con un bonus di non so quanti crediti in game.

Lo ricordo anche io come fosse un trauma da quanto mi deluse la scelta :asd:

guardo tutti dall'alto ... tanto la nsw2 l'ho appena presa e sono all'inizio di bananza che mi durerà un bel po', quindi amen :asd: poi ad ottobre c'è pokemon ... indi possono presentare quello che vogliono

Può essere sì. Spero solo evitino la portata di temporizzare la disponibilità ma non credo vista l'entità del prodotto.
Secondo me non ripeteranno questa scemenza, ha fatto un po' di rumore
Post automatically merged:

guardo tutti dall'alto ... tanto la nsw2 l'ho appena presa e sono all'inizio di bananza che mi durerà un bel po', quindi amen :asd: poi adesso c'è Silksong... indi possono presentare quello che vogliono
Ora sto un poco meglio

Speriamo ci sia Silksong al Direct.

C'è così tanta roba in cantiere... Vedremo quale sceglieranno di mostrare, ma mi aspetto un evento più denso di quello di Aprile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro