Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,356
Medaglie
7
Ma fatti risbloccare.. ci manca un po’ di pepe wolfiano :paura:
Post unito automaticamente:


Paccottiglia per chi? Per te e per me? Probabile.. ma allora cosa dovremmo dire dei mesi con solo mario rpg o peach? Alcuni la considereranno paccottiglia, altri no.

suicide è un gioco dall’altissimo valore produttivo, cosi come i pirati di ubisoft, uscito lo stesso mese. A me e a te non interessa, ma a qualcuno certamente si.
stesso discorso per cereza, che avrà venduto 500 mila copie su 140 milioni di console vendute:sard:
ma che significa valore produttivo se poi fanno pena?

scusa ma io il valore produttivo proprio non lo guardo, mi fa strano che a 40 anni ti interessi più quanto è costato un gioco che non quanto sia effettivamente bello.

Sea of Thieves sarà costato un decimo di Skulls n Bones eppure se lo magna a colazione :asd:

idem Cereza un Suicide Squad.

se citiamo sti titoli allora sì che possiamo citare con orgoglio Super Mario RPG, Kirby Star Allies e compagnia
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
fanno pena a te hardcore gamer, ma sicuramente piacerà a un casual

io lo guardo eccome il valore produttivo. Gioco per vedere l’evoluzione dei brand e delle compagnie, altrimenti mi sarei fermato al super nintendo
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
tutti ovunque. su fb, YouTube, nei forum.

La next gen praticamente non è ancora partita, Sony ha fatto 2-3 more of the same e niente più per anni, tant'è che ancora ci si ricorda più volentieri di Returnal che di altro, Xbox arranca nelle vendite (e anche nei giochi per i primi due anni) e solo ora comincia a migliorare l'output, di titoli terze parti veramente eccellenti forse se ne possono contare 10 in 4 anni sommando ps5 e Series (e sono Cyberpunk, Elden Ring, Infinite Wealth, Baldur's Gate 3 e sinceramente sto faticando a ricordarne altri) ma di che parliamo :asd:

poi mi citi solo gli ultimi 3 mesi di Switch dimenticando che veniamo da un anno con Zelda main, Mario main, Pikmin main, Fire Emblem main, Cereza e altro ancora :asd:

e ripeto, qualche third arriva anche qua, infatti da inizio anno PoP e Unicorn Overlord sono comunque uscite che metti in conto in aggiunta a Princess Peach, Mario vs DK, Another Code e simili

e, ripeto, siamo all'ottavo anno, è fisiologico un calo ora, ma non mi sembra che 2023, 2022 e 2021 abbiamo avuto di che respirare tra un'uscita e l'altra.

qui dentro praticamente ognuno di noi ha arretrati Switch, e siamo giocatori che giocano molto più dell'utente medio
Io devo ancora comprare e giocare: Splatoon 3, Bayonetta 3, Pikmin 4, Zelda TotK, Octopath 2, Triangle Strategy, Cereza, SMTV, FE Engage, Xenoblade 3, molti che non ricordo più decine di indie, più i giochi che HO e devo ancora giocare tipo Astral Chain, Luigi 3, Persona 5, Nier Automata.

Ma di che parliamo :rickds:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
fanno pena a te hardcore gamer, ma sicuramente piacerà a un casual

io lo guardo eccome il valore produttivo. Gioco per vedere l’evoluzione dei brand e delle compagnie, altrimenti mi sarei fermato al super nintendo
Ma che evoluzione hanno i brand e le compagnie? Salvo poche eccellenze pare che ci siamo fermati a 15 anni fa col game design :asd: suicide squad e skull and bones sono tipo l'emblema della stagnazione, giochi costati una valanga di soldi che non fanno UNA cosa originale, sembrano partoriti da un tavolo di colletti bianchi con il foglio di bilanci e trend in mano :asd:

Per carità, la tecnologia serve spesso e volentieri, ma con millemila tflop e duecento triliardi di budget ad oggi nessuno è riuscito a creare qualcosa che si avvicina ad un totk(ma anche un botw)sul piano del gamedesign
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,356
Medaglie
7
Io devo ancora comprare e giocare: Splatoon 3, Bayonetta 3, Pikmin 4, Zelda TotK, Octopath 2, Triangle Strategy, Cereza, SMTV, FE Engage, Xenoblade 3, molti che non ricordo più decine di indie, più i giochi che HO e devo ancora giocare tipo Astral Chain, Luigi 3, Persona 5, Nier Automata.

Ma di che parliamo :rickds:
io devo iniziare SMTV, Engage, Mario Rabbids 2 ed Another Code ho da finire TokT, Xeno 3 e Baten Kaitos e da comprare Pikmin 4, Cereza, Advance Wars e sicuramente altro
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
impossibile capire un concetto
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
io tornerei a chiedere ad un interlocutore immaginario quando è il prossimo direct
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,153
Reazioni
973
Medaglie
7
Seriamente :asd: senza contare prince of persia e unicorn (questi usciti anche su switch) + yakuza
gen peggiore di sempre cit.
Io devo ancora comprare e giocare: Splatoon 3, Bayonetta 3, Pikmin 4, Zelda TotK, Octopath 2, Triangle Strategy, Cereza, SMTV, FE Engage, Xenoblade 3, molti che non ricordo più decine di indie, più i giochi che HO e devo ancora giocare tipo Astral Chain, Luigi 3, Persona 5, Nier Automata.

Ma di che parliamo :rickds:
Finchè compri qualsiasi cazzatina che scontano su eshop te credo :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
io devo iniziare SMTV, Engage, Mario Rabbids 2 ed Another Code ho da finire TokT, Xeno 3 e Baten Kaitos e da comprare Pikmin 4, Cereza, Advance Wars e sicuramente altro
Vabbè io da giocare (nel senso che li possiedo) ho anche roba come Xenoblade DE, Dragon Quest 11, Metroid Dread, MH Rise, Hades, Ori 2. Andando un po' a memoria eh. Perché poi solo nell'ultimo mese ho preso Ender Lilies, Nobody Saves the World + DLC, Vampire Survivors + DLC.

:rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
si ma nessuno ha detto che non ci sono giochi su switch :sard:

niente, impossibile fare un discorso che non sia “che bella switch, è il top!!1”
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
stabilire chi ha più giochi comunque porta quell'atmosfera da scuole medie di cui in effetti si può avere bisogno ogni tanto per chi ha superato i 30.
Devono essere prodromi avanzati della crisi di mezz'età.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,245
Reazioni
266
Medaglie
5
Vabbè io da giocare (nel senso che li possiedo) ho anche roba come Xenoblade DE, Dragon Quest 11, Metroid Dread, MH Rise, Hades, Ori 2. Andando un po' a memoria eh. Perché poi solo nell'ultimo mese ho preso Ender Lilies, Nobody Saves the World + DLC, Vampire Survivors + DLC.

:rickds:
Nintendo Backlog sarebbe un bel nome per la nuova console.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
stabilire chi ha più giochi comunque porta quell'atmosfera da scuole medie di cui in effetti si può avere bisogno ogni tanto per chi ha superato i 30.
Devono essere prodromi avanzati della crisi di mezz'età.
Switch è top del top, ha l’output migliore di tutte :sisi:

così siam tutti contenti e state sereni nella vostra bolla
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mamma mia, il nintendaro medio mi ricorda Tom Cruise :shrek:
 
Top