- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,380
Eh no, io ho preso tutti i gettoni, per tutte le attività, sbloccando tutto lo sbloccabile e potenziando tutto il potenziabile. Io non posso fare altro insomma se non fare le foto segrete. Tu invece sicuramente non hai potenziato tutti i gadget o sbloccato tutti i costumi. Se non sono 45 ore per il platino, saranno 40. Dato che non c'è il timer ho fatto dei calcoli approssimativi. Tipo ho giocato quasi 2 ore ho segnato 2 ore, ho giocato un'ora un po' e ho segnato un'ora. In media, giocando 3 ore al giorno (non tutti i giorni, mi sono segnato i giorni che ho giocato). viene 42/43 ore per la main. Un paio per gli ultimi crimini. Ma io in quelle 42 ore ho fatto pure altre cose che non servono per il platino, tipo potenziarmi tutti i gadget. Poi dato che io ho preso tutti oro e ho preso tutti i gettoni delle basi sicuramente ci ho messo più di te a fare determinate coseHo fatto tutto tranne le foto, side mission, pure missioni extra random che non venivano segnate per il platino, solo non ho preso oro a tutte le sfide perchè avevo abbastanza gettonin e non mi è servito, e ho giocato con l'ultima difficoltà.
Il contatore di gioco non c'è, io segnavo precisamente ogni sessione di gioco, quindi misà che hai sfalzato un po tu![]()
![]()