Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho fatto tutto tranne le foto, side mission, pure missioni extra random che non venivano segnate per il platino, solo non ho preso oro a tutte le sfide perchè avevo abbastanza gettonin e non mi è servito, e ho giocato con l'ultima difficoltà.

Il contatore di gioco non c'è, io segnavo precisamente ogni sessione di gioco, quindi misà che hai sfalzato un po tu  :ahsisi:   :rickds:
Eh no, io ho preso tutti i gettoni, per tutte le attività, sbloccando tutto lo sbloccabile e potenziando tutto il potenziabile. Io non posso fare altro insomma se non fare le foto segrete. Tu invece sicuramente non hai potenziato tutti i gadget o sbloccato tutti i costumi. Se non sono 45 ore per il platino, saranno 40. Dato che non c'è il timer ho fatto dei calcoli approssimativi. Tipo ho giocato quasi 2 ore ho segnato 2 ore, ho giocato un'ora un po' e ho segnato un'ora. In media, giocando 3 ore al giorno (non tutti i giorni, mi sono segnato i giorni che ho giocato). viene 42/43 ore per la main. Un paio per gli ultimi crimini. Ma io in quelle 42 ore ho fatto pure altre cose che non servono per il platino, tipo potenziarmi tutti i gadget. Poi dato che io ho preso tutti oro e ho preso tutti i gettoni delle basi sicuramente ci ho messo più di te a fare determinate cose :asd:

Eh no, io ho preso tutti i gettoni, per tutte le attività, sbloccando tutto lo sbloccabile e potenziando tutto il potenziabile. Io non posso fare altro insomma se non fare le foto segrete. Tu invece sicuramente non hai potenziato tutti i gadget o sbloccato tutti i costumi. Se non sono 45 ore per il platino, saranno 40. Dato che non c'è il timer ho fatto dei calcoli approssimativi. Tipo ho giocato quasi 2 ore ho segnato 2 ore, ho giocato un'ora un po' e ho segnato un'ora. In media, giocando 3 ore al giorno (non tutti i giorni, mi sono segnato i giorni che ho giocato). viene 42/43 ore per la main. Un paio per gli ultimi crimini. Ma io in quelle 42 ore ho fatto pure altre cose che non servono per il platino, tipo potenziarmi tutti i gadget. Poi dato che io ho preso tutti oro e ho preso tutti i gettoni delle basi sicuramente ci ho messo più di te a fare determinate cose :asd:
Si sicueramente la differenza è la :sisi:  , io ho potenziato tutto e comprato tutto ricaricando il save, quindi se potenziavo tutti i gadget non avevo gettoni abbastanza per tutti i costumi e viceversa, ne avevo tanti eh, avendo fatto molti crimini random, ma sicuro non come te e non ho preso tutti oro, quindi si la nostra differenza è quella :sisi:  , mitero risolto..

Shadow of the Colossus

Storia: 13 ore

Aggiornato

1 Punto

Punteggio tot. : 7 pt

Dimenticavo:

God of War

Storia (2 valchyrie su 9)+secondarie (non tutte): 65:20 ore

In prima pagina c'è il mio giocato in Horizon scritto 2 volte :sisi:  , ps: ma si può sistemare? cosi sembra una lista della spesa enorme, abbastanza scomoda.

Aggiornato - Clyde

Ultima modifica da un moderatore:
ps: ma si può sistemare? cosi sembra una lista della spesa enorme, abbastanza scomoda.
Visto che è stata tolta la funzione delle ancore non mi vengono in mente metodi per snellirla. Coprire con gli spoiler diventa peggio esteticamente e scomoda da aggiornare, perciò al momento si lascia così finchè non arriva un'ispirazione.

Sistemato il doppio comunque.

Dragon Quest XI
Storia - 101 Ore.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Aggiornato

Punteggio: 1 pt

Punteggio totale: 38 pt

-Giamast

Bioshock Infinite Remastered

Storia: 14 ore

Aggiornato

Punteggio: 1pt

Punteggio totale: 8pt

Ma si dai partecipo pure io con le ultime novità visto che il resto non ricordo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spider-man:
-Storia: 30 ore
-Platino: 30 ore

The Awesome Adventure of Captain Spirit: -Storia: 1.30 ore

Batman Arkham City:
-Storia: 10 ore (poche secondarie, devo ancora mettermi sotto seriamente)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Aggiornato - Clyde

Ma come fate a essere così precisi sulle ore di gioco ? C’è qualche opzione dove si può vedere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yakuza Kiwami 2 - Difficoltà Hard - 13 ore solo la storia.

Ma come fate a essere così precisi sulle ore di gioco ? C’è qualche opzione dove si può vedere ?

Dipende, alcuni giochi mostrano il contatore tipo Yakuza, altri, inspiegabilmente no.

EDIT by Clyde

Punteggio totale: 27 pt

Dipende, per alcuni sono andato a stima tipo Watch Dogs.

MGSV ad esempio mi segnava le ore di gioco nella schermata di valutazione di fine missione, altri giochi devo andare a vedere se l'hanno segnato nel save tra le impostazioni della PS4 ma di solito è stato così per me.

Comunque sta cosa cosa è inspiegabile. Il contatore ore credevo fosse una delle cose più banali di sempre ma l'hanno fatto sparire in-game.

Horizon Zero Dawn: avventura principale (NO FW) 60 Ore

Avventura principale, tutte le Sfide di caccia, side quests.

Aggiornato - Clyde

Dragon Quest XI - Storia: 89 ore

Aggiornato - Clyde

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Storia: 76 ore

EDIT by Clyde

Punteggio totale: 19 pt

Dipende, per alcuni sono andato a stima tipo Watch Dogs.

MGSV ad esempio mi segnava le ore di gioco nella schermata di valutazione di fine missione, altri giochi devo andare a vedere se l'hanno segnato nel save tra le impostazioni della PS4 ma di solito è stato così per me.

Comunque sta cosa cosa è inspiegabile. Il contatore ore credevo fosse una delle cose più banali di sempre ma l'hanno fatto sparire in-game.
Visto che fanno giochi sempre più lunghi non vogliono farti vedere quanto disagiato sei a giocare così tanto :sard:

Io credo di essere arrivato a oltre 200 ore con The Witcher 3.
Non ho mai giocato a nulla per così tanti mesi di seguito. Quando l’ho terminato ho sentito chiuso un capitolo della mia vita, più che un semplice videogioco, dato che ho passato circa un anno con Geralt e compagni.

Nier: Automata

Storia+39/60 sidequests+enciclopedia circa al 50% - 4 o 5 finali

52:40

a breve (spero) aggiorno per il platino.

Aggiornato - Clyde

Nier: Automata

Aggiornamento:

Storia+39/60 sidequests+enciclopedia circa al 50% - 4 o 5 finali: 52:40 ore

Platino+60/60 sidequests+encyclopedia 100% (compreso Enemy Data e Fish Encyclopedia 100%) + tutti i finali : 101:30 ore

Aggiornato

-Giamast

Non mi avete segnato l' aggiornamento :sisi:  ,

già che ci sono chiedo una cosa, posso mettere Odin Sphere anche se l'ho giocato su Vita? alla fine è la stessa versione cross-save con ps4.

Non mi avete segnato l' aggiornamento :sisi:  ,

già che ci sono chiedo una cosa, posso mettere Odin Sphere anche se l'ho giocato su Vita? alla fine è la stessa versione cross-save con ps4.
Aggiornato :sisi:

Se il gioco è lo stesso allora nessun problema, non penso vi siano differenze di durata tra le due versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro