Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Dovete sapere che una volta io e Yonk abbiamo dormito assieme
Anzi 2
Anzi 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se potessi mettere due cuori lo farei :heart:Dovete sapere che una volta io e Yonk abbiamo dormito assieme
Anzi 2![]()
Alla terza ci scappa il BBDovete sapere che una volta io e Yonk abbiamo dormito assieme
Anzi 2![]()
Oh no di nuovo D:Il vecchio thread é andato perduto nell'aggiornamento
Ammazza Judgment. Ce l'ho incellophanato qua accanto a me, aspetto gennaio che respiro dal lavoro per iniziarlo ma così mi carichi.mi spiace che il post che avevo scritto nell' omologo di questo topic sia stato mangiato, ma ho così la possibilità di aggiungere qualcosa...
ricapitolando in breve quel che avevo già detto, riguardo al 2019: game of the year judgment, buona sorpresa the touryst, (relativa) delusione bloodstained. nel frattempo ho potuto giocare e finire luigi's mansion, ottimo ma non va ad intaccare il primato di judgment per quest'anno...
uscendo dai giochi del 2019 e parlando di recuperi vari effettuati quest'anno: re7, eccellente, mi ha sorpreso, in assoluto la sorpresa migliore dell' annata in realazione alle aspettative non altissime. altro recupero di cui sono stato felice ff xii zodiac age. avevo saltato l 'originale su ps2 e adesso ho avuto la possibilità di finirlo su ps4. ha riacceso il mio entusiasmo da tempo spento per il genere, tant'è che poi sono andato a recuperare xeno x che avevo saltato su wiiu (molto bello ma per certe side quest andrebbero presi a schiaffi gli sviluppatori).
buoni propositi per l'anno venturo: dare almeno una bottarella al robusto backlog accumulato tra ps4 (re2 , rdr2 (meh), death stranding (assolutamente), horizon (no)) e switch (dq xi (si), ys viii (si), obra dinn )