Ufficiale Il Problema dei 3 Corpi | Prima stagione conclusa | Seconda stagione fine 2026 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque questa, insieme a One Piece e Avatar, sono le tre serie dove netflix ha sganciato più soldi in assoluto nell'ultimo periodo e ci punta tantissimo per creare un trittico di hit per i prossimi anni. Con le prime due ha fatto centro, vediamo con questa come andrà

Comunque questa, insieme a One Piece e Avatar, sono le tre serie dove netflix ha sganciato più soldi in assoluto nell'ultimo periodo e ci punta tantissimo per creare un trittico di hit per i prossimi anni. Con le prime due ha fatto centro, vediamo con questa come andrà
ultimamente netflix sta facendo uscire roba buona .

ultimamente netflix sta facendo uscire roba buona .
Negli ultimi 6 mesi, almeno, la qualità media dei prodotti è di tutto rispetto, veramente tanta roba interessante /OT.

Io comunque spero di iniziarla a brevissimo, e non vi nascondo per nulla che ho il forcone pronto :asd:

si ma 1 ora di puntata metà erano al bordello con scene da 10 minuti di dialoghi inutili + scene di sesso . Praticamente è stato il padre di questo modo di fare le serie basate su poca sostanza.
Adesso non voglio far andare il topic fuori discorso ma stiam parlando di un'altra epoca: GoT nasce con una serializzazione vera e non come un unicum diviso in 8 parti perciò la costruzione di un episodio è diversa non puoi riempire 1 ora di sola trama altrimenti fai una porcata megaaggrovigliata senza capo né coda. Nemmeno Twin Peaks si è potuta permettere una cosa del genere che è l'apice del cervellotico.

Però la messa in scena di GoT fino alla quarta stagione è stata senza precedenti. è stato il padre nel senso che ha portato nelle serie TV metodologie da cinema ma il problema è che chi è venuto dopo ha cercato di copiare il risultato al posto del metodo usato per arrivare a quel risultato (e ritiro fuori la serie sul signore degli anelli che non si merita nemmeno le lettere maiuscole). Ma GoT stessa lo ha fatto dalla quinta stagione in poi dove gli episodi che tenevano il passo erano meno della metà.

Prova con Shogun iaCCHe
E ma certo quello è una mina nonostante l'uso spasmodico del green screen che nemmeno provano a nascondere

Mi sono informato e mi chiedo: è vero che serve la conoscenza di chimica, fisica e biologia per capire la serie? :sard:
Questa informazione l'ho appresa cercando recensioni che però mi hanno portato a conoscere "il problema dei tre corpi" nella realtà. Lì il mio cervello è esploso perchè non mi interessa nulla di un "problema" scientifico basato su teorie ecc...cioè ero a cercare recensioni di una serie tv :sard:

Insomma mi illuminate? Di che tratta? Ho pure letto di casini in cina...bho, è pure politica? Ma non era fantascienza? :rickds:

Io problemi con "pesantezze" stile vecchio GoT non ne ho, purchè ci sia del senso e mi prenda lato personaggi. Se è quello l'unico problema sto apposto. Ma il fatto che serve una conoscenza culturale di un certo tipo se è vera passo :asd:

Mi sono informato e mi chiedo: è vero che serve la conoscenza di chimica, fisica e biologia per capire la serie? :sard:
Questa informazione l'ho appresa cercando recensioni che però mi hanno portato a conoscere "il problema dei tre corpi" nella realtà. Lì il mio cervello è esploso perchè non mi interessa nulla di un "problema" scientifico basato su teorie ecc...cioè ero a cercare recensioni di una serie tv :sard:

Insomma mi illuminate? Di che tratta? Ho pure letto di casini in cina...bho, è pure politica? Ma non era fantascienza? :rickds:

Io problemi con "pesantezze" stile vecchio GoT non ne ho, purchè ci sia del senso e mi prenda lato personaggi. Se è quello l'unico problema sto apposto. Ma il fatto che serve una conoscenza culturale di un certo tipo se è vera passo :asd:
L'unico problema è staccarsi .

Vai vai

quando di un prodotto ci sono tanti "elogi" quante critiche vuol dire che funziona e, anzi, imho più critiche ci sono e meglio è per chi l'ha prodotta :ohyess:

a me è piaciuta un botto, l'ho vista praticamente tutta domenica :sard:

e no, non dite che l'ho vista solo con la speranza di vedere eiza mezza nuda perchè non è cosi :saske:

Comunque mi aspetto l'inferno nelle ultime puntate nel senso almeno fino alla 1x05
questi alieni mi paiono tanto blandi per citare una serie cult i visitors a confronto gli fanno un mazzo
:asd:

Spoiler di che, è una pubblicità ufficiale xD
[automerge]1711447808[/automerge]
Comunque mi aspetto l'inferno nelle ultime puntate nel senso almeno fino alla 1x05
questi alieni mi paiono tanto blandi per citare una serie cult i visitors a confronto gli fanno un mazzo

Sta sera mi sparo le ultime due :iwanzw:

Spoiler di che, è una pubblicità ufficiale xD
[automerge]1711447808[/automerge]

Sta sera mi sparo le ultime due :iwanzw:
Spoiler ufficiale.
[automerge]1711448173[/automerge]
nel gioco hanno la build assassin

Comunque i commenti su facebook a quella pubblicità fanno spisciare xD I boomer che pensano abbiano usato i pannelli veri del treno per far la pubblicità ahah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro