Ufficiale Il Problema dei 3 Corpi | Prima stagione conclusa | Seconda stagione fine 2026 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finita ma urge season 2 xD

L’episodio 5 è troppo più potente dei successivi 3 e quindi ci rimani un po’ male perché l’ultimo non ha assolutamente la potenza di un episodio da fine season!

È come se fosse 1-5 una stagione e 6-10 un’altra stagione ma finisce all’8 e quindi rimani un po stranito/deluso ahah
[automerge]1711491451[/automerge]
PS: Ho appena scoperto che lo show termina a metà del secondo libro. Ecco spiegato perché ho avvertito quella sensazione xD

Ultima modifica:
Come finale di stagione ci sta anche se resto perplesso
dall'effettiva potenza degli alieni, ok hanno delle gimmick ma mi sembrano dei muppets

Confronto con i libri? :asd:

Confronto con i libri? :asd:

Penso sia pesantemente riadattato visto che nei libri è tutto in cina mentre qui è a londra :asd:
Però non essendo un'opera mainstream (tipo il signore degli anelli) non c'è il fandom tossico a cagare il brazz ogni secondo che è diverso :sard:

Finita in tre giorni, molto bella e non capisco chi dice di non capirla.. Boh avranno la soglia di attenzione al minimo o se non spara a tutto e tutti perennemente nell prime puntate la serie annoia

Per me è un piccolo gioiello e spero facciano la seconda per capire come finisce la storia

Finita in tre giorni, molto bella e non capisco chi dice di non capirla.. Boh avranno la soglia di attenzione al minimo o se non spara a tutto e tutti perennemente nell prime puntate la serie annoia

Per me è un piccolo gioiello e spero facciano la seconda per capire come finisce la storia
nella 4 c'è una scena che mette un'ansia

la reazione dell'alieno al concetto di bugia

che inquietudine :shrek: alla faccia del non c'è pathos .

Ieri mi sono messo di buona voglia e sono arrivato al 4 episodio.

Sincero, mi sta prendendo tantissimo. Si inzia a capire molto di più.

Anche se molte cose ancora non mi sono chiare. Vedendolo la sera sono troppo stanco.

Se si deve spoilerare non fatelo. Grazie

Quello che racconta la storia di cappuccetto chi è?

Il gioco dovrebbe essere un comunicatore alieno, come è arrivato sulla terra?

Quella che scompare dalle telecamere chi è?

Penso sia pesantemente riadattato visto che nei libri è tutto in cina mentre qui è a londra :asd:
Però non essendo un'opera mainstream (tipo il signore degli anelli) non c'è il fandom tossico a cagare il brazz ogni secondo che è diverso :sard:
Oh Yeah Reaction GIF by NBA

Ieri mi sono messo di buona voglia e sono arrivato al 4 episodio.

Sincero, mi sta prendendo tantissimo. Si inzia a capire molto di più.

Anche se molte cose ancora non mi sono chiare. Vedendolo la sera sono troppo stanco.

Se si deve spoilerare non fatelo. Grazie

Quello che racconta la storia di cappuccetto chi è?

Il gioco dovrebbe essere un comunicatore alieno, come è arrivato sulla terra?

Quella che scompare dalle telecamere chi è?

Viene spiegato tutto, basta che vai avanti ahah

Finita di vedere ieri sera. Fino alla puntata 5 davvero intrigante e con un bel ritmo. Dalla 6 alla 8 abbastanza moscia, con un finale che purtroppo non soddisfa proprio per la natura stessa dell’opera. È chiaro che dovranno andare avanti, ma senza una season 2 quasi pronta si rischia di far perdere l’interesse nel breve-medio termine, quando invece è un prodotto che avrebbe bisogno di essere cavalcato sull’onda del momento. Comunque di tutta la roba Netflix uscita ultimamente, questo per me rimane il prodotto più interessante. Non ho letto i libri, e credo che lo farò sicuramente. Speriamo non ci sia da attendere secoli per vedere la stagione 2.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro