Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Ho chiuso il sondaggio... ora facci partecipe della tua esperienza con qualche commentino qui e là (e pure screen se vuoi, data la comodità che da PS4 :asd:) :leon:

Finito nier automata. Titolo fantastico, mi è piaciuto un sacco, non ho sentito grossa ripetitività al secondo percorso, dopo di quello però è stato un crescendo esponenziale di trama. Grazie a tutti, ora un po' di pausa e poi Horizon, anche se bayonetta mi stuzzica

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Finito nier automata. Titolo fantastico, mi è piaciuto un sacco, non ho sentito grossa ripetitività al secondo percorso, dopo di quello però è stato un crescendo esponenziale di trama. Grazie a tutti, ora un po' di pausa e poi Horizon, anche se bayonetta mi stuzzica
Un voticino aggiungendo qualcosina così posti nella critica? :ivan:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Prima Horizon così ti calmi un pò. Bayonetta è un altro gioco frenetico.

Aggiornamento delle regole nell'Open Post, nello specifico:

Dal 4 Febbraio 2018, dato che abbiamo pensionato PS3 spostandola in Spazio OldGen, le alternative possono essere solo giochi da giocare su PS4.

Cosa deve giocare FlareZero?

Aiutiamo [MENTION=55182]FlareZero[/MENTION] a scegliere il prossimo gioco! Nell'OP trovare le altrenative con una piccola presentazione.

Owlboy. Talmente bello da vedere che vale la pena di giocarlo anche solo per quello. Ottimo titolo, da giocare assolutamente per chi ama il genere.

Io ho votato il secondo. Premetto che non conoscevo nessuno dei due, ma dai video a pelle mi pare più carino il secondo, o meglio, più affine ai miei gusti, poi boh :rickds:

Votato Shantae anche perchè devo giocarlo anchio :asd: , Owl Boy è esteticamente un capolavoro ma dura uno sputo e non c'è per PsVita soprattutto :sisi:

ps: chi ha osato dare appena due voti a Horizon Zero Dawn :l4gann:

Votato Shantae anche perchè devo giocarlo anchio :asd: , Owl Boy è esteticamente un capolavoro ma dura uno sputo e non c'è per PsVita soprattutto :sisi:
ps: chi ha osato dare appena due voti a Horizon Zero Dawn :l4gann:
Ah si? :morris82:, quanto dura??

Ah si? :morris82:, quanto dura??
Qualcosa come 5-6 ore, 7 più o meno per il 100% :sisi:

(perchè non mi caghi più nel profilo :asd: ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro