Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Qui, per Doc, la scelta cade su uno fra Tearaway e Asura, voto il secondo perché un parere sarebbe molto gradito e comunque un altro bel titolo ignorante dopo SW ci sta.

Per Vc3nZ, visto che vuoi qualcosa di meno longevo, devi per forza giocare Sonic (nonostante non sia questo gran capolavoro), Amalur dura anche più del doppio di BB :asd:

PS. [MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION] puoi cominciare Psychonauts :mah:
Sarà fatto. Stasera il primo aggiornamento :sisi:

Shadow Warrior completato ieri. :ahsisi:

Shadow Warrior riporta un piccolo classico degli FPS sul palco e lo fa preservando molti elementi dal capostipite. Humor a pacchi, tanto sangue demoniaco, frenesia dei combattimenti, il tutto infarcito da una buona longevità, tantissimi collezionabili (i biscotti della fortuna son memorabili), grossa varietà di perk ed abilità, oltre ad un duo di protagonisti che funziona. Tuttavia, molti piccoli problemi minano un gioco che poteva essere ben più memorabile: un level design tutto sommato piuttosto piatto, una scarsa varietà di mob ed armi, un sistema di controllo forse troppo farraginoso e un impianto ludico/tecnico poco definito impediscono al titolo Flying Wild Hog di aspirare a risultati più ambiziosi. Resta un FPS divertente come pochi altri sulla piazza e se avete già sviscerato Doom 2016, recuperate Shadow Warrior... perchè la pasta (demoniaca) è la stessa. 7.0

adesso sotto con la scelta per il prossimo piccolo svago in attesa dell'enorme sondaggio che farò partire nella seconda parte della settimana... fidatevi, non c'è mai stata una scelta così pesante da affrontare finora come quella che vi proporrò :sisi:

per quanto riguarda il buon V, diciamo che la scelta è abbastanza vincolata con Sonic... Amalur è troppo lungo, meglio che si cimenta col porcospino blu adesso :ahsisi:

Io devo fare solo la Regina e ultimo Bloodborne :sisi:

Per quanto riguarda la scelta di Doc, io voto Asura perché è su PS3, e come ho sempre detto, più si rimanda la roba PS3 meno voglia si ha di giocarla :asd:

Io devo fare solo la Regina e ultimo Bloodborne :sisi:
Per quanto riguarda la scelta di Doc, io voto Asura perché è su PS3, e come ho sempre detto, più si rimanda la roba PS3 meno voglia si ha di giocarla :asd:
per me ti vuoi pure vendicare del voto che diedi a Deadly Premonition :sard:

Prime impressioni su Psychonauts.

Platform molto carino, colorato e, apparentemente, abbastanza vario grazie ai poteri. Stilisticamente assai gradevole, sia per quanto riguarda il character design sia i livelli (piuttosto lineari per ora, ad eccezione di una sorta di hub che è abbastanza esteso) ma tecnicamente rimane per forza di cose molto arretrato visto che comunque è un gioco di 12 anni fa :asd:

Simpatici anche i personaggi (quasi tutti), lo stesso si può dire per i dialoghi e buonissimo doppiaggio (inglese). Unica nota stonata per ora: TROPPI collezionabili, io li odio e qui parecchi sono anche importanti visto che servono a potenziare il protagonista. Chissà se avrò voglia di raccogliere tutto :asd:

Asura stacca leggermente i rivali, mentre per V è lotta dura senza paura tra Sonic e Amalur, interessante :ahsisi:

Asura's per Doc e KoA per V. :stema:

ti ha garbato così tanto? :ahsisi:
Ovviamente parlo se non lo hai già giocato su PSV. E' uno dei titoli più sottovalutati forse della storia, un'opera originale, intelligente e ben costruita.

Ovviamente parlo se non lo hai già giocato su PSV. E' uno dei titoli più sottovalutati forse della storia, un'opera originale, intelligente e ben costruita.
mai avuta PSVita, ragion per cui ho recuperato tutto il recuperabile mediante remaster (Gravity Rush) e riedizioni (Tearaway) :ahsisi:

mi sa che dovrò iniziarlo de iure perchè lo vedo godere di relativa poca popolarità :asd:

Votato Sonic Generations per Vc3nZ... sono curioso di sentire il suo parere su questo gioco :sisi:

mai avuta PSVita, ragion per cui ho recuperato tutto il recuperabile mediante remaster (Gravity Rush) e riedizioni (Tearaway) :ahsisi:mi sa che dovrò iniziarlo de iure perchè lo vedo godere di relativa poca popolarità :asd:
Hai fatto più che bene! Purtroppo é passato immeritatamente in sordina ma sia lui che Psychonauts sono quei titoli per i quali, considerata l'accoglienza del pubblico, ti viene un magone infinito.

E io non sono per nulla un grandissimo sostenitore dei progetti "minori", anzi

Se ti emoziona la semplicità e quella "dolce ingenuità" di alcuni titoli meno pompati allora amerai Tearaway

Hai fatto più che bene! Purtroppo é passato immeritatamente in sordina ma sia lui che Psychonauts sono quei titoli per i quali, considerata l'accoglienza del pubblico, ti viene un magone infinito.
E io non sono per nulla un grandissimo sostenitore dei progetti "minori", anzi

Se ti emoziona la semplicità e quella "dolce ingenuità" di alcuni titoli meno pompati allora amerai Tearaway
sicuramente lo giocherò, vediamo se riesce a rimontare, adesso è separato di una sola lunghezza con Asura :ahsisi:

e nel frattempo remuntada di Sonic ai danni di Amalur :ahsisi:

Per evitare ulteriori situazioni di stallo chiudo ora il sondaggio :mah:

E' stata combattuta, alla fine l'hanno spuntata Asura e Sonic :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro