Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Allora facciamo un recappino così se qualcuno non ha aggiornato ci aggiorna :rickds:

Vc3nZ_92

- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Bloodborne -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Sonic Generations -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Kingdoms of Amalur Reckoning -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Castlevania Lords of Shadow 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Resistance 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]

- Binary Domain -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Dark Souls III -> Droppato;

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]

- Darksiders -> Droppato;

- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- God of War Chains of Olympus -> Droppato;

- Thief -> Droppato;

[MENTION=80726]renduz[/MENTION]

- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!;

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]

- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Asura's Wrath -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- NieR Automata -> Droppato;

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION]

- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

- Deus Ex Mankind Divided -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

- Psyhconauts -> Finito, con tanto di diario di bordo... recensione evitabile nel thread della Critica per la sua natura di Classic PS2;

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]

- Wolfenstein The New Order -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION]

- NieR Automata -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!;

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, aspettavo di giocare qualche ora in più prima di sbilanciarmi.

Gioco che mi sta piacendo ma non mi sta emotivamente colpendo come il prequel. Non mi convince la struttura sandbox e inoltre il titolo ha cadute di frame rate non da poco. Mi aspettavo qualcosa di più "epico" ma spero che il titolo possa smentirmi

Allora facciamo un recappino così se qualcuno non ha aggiornato ci aggiorna :rickds:
Vc3nZ_92

- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Bloodborne -> Finito, diario di bordo nel thread e recensione nel thread della Critica a breve;

- Sonic Generations -> Ancora devo iniziarlo;

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]

- Binary Domain -> Finito, diario di bordo nel thread, ma manca la recensione nel thread della Critica;

- Dark Souls III -> Lost in action, aggiornaci :rickds:

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]

- Darksiders -> Aggiornamenti presenti, ma non si sa nulla da un po', aggiornaci :mah:

- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- God of War Chains of Olympus -> Lost in action, aggiornaci :rickds:

[MENTION=80726]renduz[/MENTION]

- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma vogliamo la recensione nel thread della critica (lo so, appena finisci i DLC, ma per completezza ho messo anche te :asd:);

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]

- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Asura's Wrath -> Appena cominciato;

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION]

- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

- Deus Ex Mankind Divided -> Lost in action, aggiornaci :rickds:

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

- Psyhconauts -> Ci stai giocando, tienici informati :mah:

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati :mah:
Darksiders attualmente é in pausa l'ho scritto qualche post fa, problemi di causa maggiore :asd:

God Of War é vivo, a breve aggiornamenti.

Finiti Horizon e The Order mi rimetto in gioco

iniziato Asura's Wrath.

dopo un inizio nel segno delle bestemmie, adesso lo sto tollerando e mi sto divertendo.

è un esperimento totale, dal format narrativo alla declinazione del ritmo di gioco, passando per la struttura del gameplay. all'inizio è uno shock e, per una persona che guarda più al gameplay che ad altri aspetti, è stato forte il desiderio di farlo volare dalla finestra, non lo nego. poi assorbito l'ematoma, ho iniziato ad armonizzarmi con il titolo e mi sto divertendo... ma vediamo come sarà il giudizio alla fine della giostra... sicuramente è un titolo così sperimentale che si fa prima a provarlo che a raccontarlo :asd:

anyway, vi dico che è pronto il sondaggio su cosa sarete chiamati a decidere per quel che concerne il mio prossimo titolo :asd: vi dico solo che sarà DELIGHTFUL :asd: e se non vi scannate a sto giro, non vi scannerete più :asd:

anyway, vi dico che è pronto il sondaggio su cosa sarete chiamati a decidere per quel che concerne il mio prossimo titolo :asd: vi dico solo che sarà DELIGHTFUL :asd: e se non vi scannate a sto giro, non vi scannerete più :asd:
8385212227e1d9a69417f2164f541f3f_memes-of-war-cat-war-memes_303-259.jpeg

Hyppatevi :ivan:

Intanto ho cominciato Sonic. Io ho giocato solo Sonic 4 che mi colpì (sì, so che per molti è un cesso, ma è stato appunto il primo per me) tanto da farmi recuperare Generations... beh, quel Sonic 4 in confronto a questo è lento, ancora devo abituarmi, però pare bello figo e adrenalinico, primo impatto positivo (va beh, ho fatto giusto il primo livello in tutte e due le varianti e il secondo solo con Modern Sonic).

Ora una cosa che non c'entra con il gioco. Da Sonaro, ho sempre usato pad Sony, prima il DualShock, poi il DualShock 2, poi il 3. Ora che con PS4 hanno cambiato pad e venivo da PS4, che trauma giocare con il DS3... è una merdà di pad, anti-ergonomico e plasticoso, pare un giocattolo. Fino a che non avevo provato altri pad non ci facevo caso, ma appena ne ho usato uno un po' meglio (dato che pure quello PS4 sento non sia il massimo) madonna che trauma ritornare ad usarlo :rickds:

Hyppatevi :ivan:
Intanto ho cominciato Sonic. Io ho giocato solo Sonic 4 che mi colpì (sì, so che per molti è un cesso, ma è stato appunto il primo per me) tanto da farmi recuperare Generations... beh, quel Sonic 4 in confronto a questo è lento, ancora devo abituarmi, però pare bello figo e adrenalinico, primo impatto positivo (va beh, ho fatto giusto il primo livello in tutte e due le varianti e il secondo solo con Modern Sonic).

Ora una cosa che non c'entra con il gioco. Da Sonaro, ho sempre usato pad Sony, prima il DualShock, poi il DualShock 2, poi il 3. Ora che con PS4 hanno cambiato pad e venivo da PS4, che trauma giocare con il DS3... è una merdà di pad, anti-ergonomico e plasticoso, pare un giocattolo. Fino a che non avevo provato altri pad non ci facevo caso, ma appena ne ho usato uno un po' meglio (dato che pure quello PS4 sento non sia il massimo) madonna che trauma ritornare ad usarlo :rickds:
Io mi sono ritrovato ad usare quello PS4 anche su PS3, il DS3 pare una cinesata :asd:

Sonic 4 comunque se intendi quello 2d non è male, basta che ti eviti l'altra schifezza immonda uscita su PS3.

Bene, Sonic ha iniziato a carburare. Ho finito la prima zona, mi si è aperto il mondo, tante sfide, mini-boss, boss... mi piace, sembra bello vario e comunque molto ricco di cose da fare, pensavo sinceramente fosse molto meno 'esteso'. Il Modern Sonic ogni tanto sfarfalla e il Classic Sonic ha i controlli proprio come quello a 16 bit, insomma ci vuole un po' la mano per padroneggiare bene i due personaggi, ma la sensazione di velocità e adrenalina che restituisce e la soddisfazione derivante dal prendere una S per ora sta controbilanciando alla grande il tutto.

Peccato solo per i caricamenti onnipresenti... ogni minima cosa ha bisogno di un caricamento, e a volte sono pure relativamente lunghi, se pensiamo che un livello lo si finisce in 2/3 minuti e i caricamenti per cambio Sonic e avvio livello si portano via quei 30/40 secondi :rickds:

Triple Thread

Ecco a voi il sondaggio pazzesco promesso :asd:

decidete bene e non vi scannate (o forse si) :sard:

I JRPG mi fan cacare (seppure lo stile di questo Persona è TROPPO powah), quindi meno 1.

Tra Horizon e NieR... beh, Platinum Games, what else? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è trovare tre persone che hanno giocato e finito tutti e tre i giochi :asd:
Va beh, anche a sensazione, o comunque se uno vuole informazioni su un determinato gioco, consiglia quello. Io per esempio consiglierò sempre Platinum Games, sempre e comunque :rickds:

Il problema è trovare tre persone che hanno giocato e finito tutti e tre i giochi :asd:
Massì, l'importante è sgozzarci tutti.:sisi:

I JRPG mi fan cacare (seppure lo stile di questo Persona è TROPPO powah), quindi meno 1.
Tra Horizon e NieR... beh, Platinum Games, what else? :sard:
Tecnicamente Nier è un jrpg.:trollface:

Ah ok, allora ho completamente frainteso il topic, apposto :asd:
ma :rickds:

il consiglio logicamente è più fondato se uno ha giocato tutte le proposte, ma non è un requisito essenziale. magari non ha giocato nessuno dei 3, ma vuol sentire dei commenti su uno dei tre, quindi lo vota, contando sul fatto che poi la persona dia sensazioni e commenti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro