- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 718
- L'ho scritto anche in uno dei post precedenti di cambiare registro, di variare un po' il quiz in modo da non farlo diventare a senso unico.Sì ok, ma io il post l'ho fatto prima del tuo intervento Yuri, perdonami..
Poi si parla di Alien Isolation!! Ragazzi qui siamo sull'abc del genere horror, anche chi non lo ha giocato da un immagine lo riconosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi perdonami ancora Yuri, ma non è che se non lo sai te allora non va bene! Pipigno ha indovinato ad esempio..non vedo che problema c'è.
Allora io vi chiedo di non postare film degli anni 80 perché ne conosco pochi sennò non posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che discorso è?!
Non mi sono mai lamentato di questo non capisco perché dobbiamo iniziare adesso..
Btw! Per rispondere a Pipigno è RE4! Cioè ovvio che così la sa pure mio cugino XD
Cmq, per me va bene venirci incontro, a questo punto stabiliamo nuove regole.
- Alien Isolation lo conosco ma non l'ho giocato, pertanto non sarebbe stato giusto rispondere.
- Il punto non è "se non lo sai", il discorso era variare un po' il quiz per permettere a tutti di partecipare, dato che siamo in 4 è cosa attuabile.
- Sarei d'accordo a non postare film anni 80, se questo ti permettesse di partecipare.
Comunque va bene così, continuate con un botta e risposta voi due