pipigno
Master of Puppets
Giusto a temakino ha detto:vabe Silent Hill 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto a temakino ha detto:vabe Silent Hill 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quanto riguarda me, penso di avere una discreta cultura video ludica ma hai beccato una saga di videogiochi che non ho mai giocatoNiente. Vabbé: era Return To Castle Wolfenstain. Ragazzi meno sesso e più cultura video ludica. Altrimenti mi fate cascare i maroni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo se riconoscete questo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fidati a questo gioco devi giocarci, per me è uno dei più bei giochi mai fatti. Recuperalo.Per quanto riguarda me, penso di avere una discreta cultura video ludica ma hai beccato una saga di videogiochi che non ho mai giocato
I vari Wolfenstein li conosco di nome ma non mi sono mai interessata, non apprezzando particolarmente i titoli in prima persona
Aggiorno la Classifica
1) Yurinoa 16
2) Pipigno 15
3) makino 8![]()
Steffy91 3
StiKat 2
~spike~ 2
makino ha detto:Ok eccomi, scusate il ritardo ma ho avuto da fare. Restiamo in tema giochi horror, nome del titolo
Nascondi Contenuto![]()
Ma inizialmente era previsto anche su Console, giusto?No, solo su PC..
No Yuri, non hai indovinato, ho risposto con "No" è un gioco solo uscito per PC, ho aggiunto. Non è Allison Road..Ma inizialmente era previsto anche su Console, giusto?
Peccato, se fosse uscito su PS4 l'avrei preso (magari col Plus).
Allora posto io? :morristend:
Mi sto perdendo...No Yuri, non hai indovinato, ho risposto con "No" è un gioco solo uscito per PC, ho aggiunto. Non è Allison Road..
indizio, è sviluppato da SadSquare Studio
Concordo. Cerchiamo di venirci incontro.Yurinoa ha detto:Però ragazzi, perdonatemi se le polemiche vengono sempre da me ma provate a capire la situazione del quiz.
Siamo in 4 a partecipare, non c'era mai stata prima d'ora una partecipazione così scarsa, cercate di adeguare di conseguenza i titoli proposti.
Non postate cose troppo difficili, altrimenti si perde tempo inutilmente, dal momento che la regola del "se nessuno indovina l'enigmista guadagna 2 punti" è stata abolita.
Inoltre, vorrei consigliarvi di alternare un po' le proposte, prima era solo "film, film, film", adesso "videogioco, videogioco, videogioco".
Proponete, se possibile, le più bistrattate serie televisive, magari anche Anime e Manga (ma sugli ultimi due non so quanto siete ferrati, quindi se volete potete lasciar perdere). Io, se dovessi indovinare, proporrò qualcosa di diverso, voglio fare un "esperimento".
Cerchiamo di venirci incontro![]()
Per quel che mi riguarda possiamo pure fare una pausa feste e tornare il 7 Gennaio. Vedete un po' voi.
Non essendo particolarmente interessata ai giochi in prima persona non ho avuto modo di conoscere il titolo da te proposto e se nessun altro l'ha indovinato vuol dire che non era poi così sempliceAllora, il gioco in questione era VISAGE, gioco che praticamente è stato stremmato ovunque, direi che proprio un titolo sconosciuto non era daise si seguono i videogiochi era anche abbastanza tranquillo da indovinare. Per il resto va bene, io per esempio un sacco di volte ho passato film assurdi, ma non mi sono mai lamentano, si gioca e amen
cmq posto l'ultima roba, poi se volete far pausa fino al 7 per me ok
decidete voi...
a voi, facile, chi arriva prima praticamente indovina![]()
Direi che così non ha senso. Dobbiamo tutti venirci incontro dai ragazzi. Yurinoa ha tutto il mio appoggio, ora posto io qualcosa di facile ma mi aspetto più elasticità nei commenti e più rispetto nei confronti di tutti. Siamo adulti e vaccinati veniamoci incontro, ne va della lunga tradizione di questo topic. Faccio questo appello a Steffy91 e Makino.Non essendo particolarmente interessata ai giochi in prima persona non ho avuto modo di conoscere il titolo da te proposto e se nessun altro l'ha indovinato vuol dire che non era poi così semplice(sempre ragionando nell'ottica che siamo in 4 a partecipare). Io seguo lo sviluppo solo dei videogiochi che mi interessano ma soprattutto titoli che ho la possibilità di giocare e dato che non gioco su PC non avrei mai potuto indovinarlo. Che ci posso fare, ho un PC vecchio e malandato, ha 10 anni, già è tanto che mi permetta di navigare in Internet e vedere video su You Tube, figuriamoci giocare! Per questo gioco SOLO su Console (Ancora mi brucia che abbiano fatto un porting di Killer 7 in esclusiva PC).
Qualche titolo in prima persona in ogni caso l'ho giocato, l'ultimo è stato Layers of Fear ed è proprio con quello che ho avuto dei problemi. All'inizio andava tutto bene, poi dopo circa 3 settimane che ci giocavo ho cominciato ad avvertire delle forti nausee che mi hanno impedito addirittura di completarlo (mi manca un finale e il DLC). Non so perchè è successa una cosa simile ma una sensazione così brutta prima d'ora l'avevo avuta solo al risveglio dall'anestesia dopo aver subito un intervento alla mandibola. Per sicurezza non ho più giocato titoli in prima persona e da una parte mi dispiace visto che ne ho un po' in lista d'attesa (Primo fra tutti Resident Evil 7, acquistato in edizione Steelbook da Mediaworld e toccato a malapena solo per testare il disco e registrare i trofei, poi ho Outlast Trinity, Amensia Collection, Gone Home, Soma, Everybody's Gone To The Rapture...).
Comunque vedo che, nonostante abbia scritto di variare un po' il quiz, hai proposto nuovamente un videogioco e per di più in prima persona, impedendomi così di rispondere.
Se l'andazzo è questo direi che posso anche ritirarmi, vedo proprio che non si riesce a fare in modo che TUTTI possano partecipare e non c'è cosa più sbagliata di riservare il quiz solo a pochi "eletti".
Aggiorno un'ultima volta e mi ritiro.
1) Pipigno 17![]()
2) makino 8
3) Steffy91 3
StiKat 2
~spike~ 2
Buona fortuna Pipigno e buon proseguimento![]()