Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente l'ho visto decine di volte :unsisi:
:sad2: bello eh?

- - - Aggiornato - - -

Ecco l'indizio!!

w7d5ig.jpg

Stay Alive ?

Ora ho capito perché hai scritto quella cosa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

:sad2: bello eh?
- - - Aggiornato - - -

Ecco l'indizio!!

w7d5ig.jpg
Un capolavoro, specialmente la scena lì, dove il tizio fa quella cosa e poi succede questo e quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pensavo fosse una cinesata come il tuo precedente quiz e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domattina o nel pomeriggio ( ditemi come siete più comodi voi ) posto il quiz :sasa: .

Ah Stay Alive, l'avrò visto due volte 'sto film :sad2:

Memoria e acume zero per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male se replicassero la saga di Alien invece di fare millantamila volta la saga di Nightmare che ormai l'avranno vista pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito, su Italia 2 stanno facendo tutti i capitoli dalle 21:30 fino a domani mattina...

Enjoy :sad2:
Ma su Italia 2 l appuntamento con nightmare e' settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quotidiano con beetlejuice che durante una settimana sono arrivati a trasmetterlo3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma su Italia 2 l appuntamento con nightmare e' settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quotidiano con beetlejuice che durante una settimana sono arrivati a trasmetterlo3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vogliamo parlare di The Hitcher con Sean Bean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avranno trasmesso minimo 20 volte :rickds:

L'intera saga di Nightmare l'avevano appena replicata su Iris, che bisogno c'era di questa mega-maratona su Italia 2? :rickds: Ma soprattutto chi sarebbe così folle da vederseli tutti dalla sera fino al mattino successivo :rickds::rickds:

Arrivi alla fine che stai così:

CECNo7A.png

"Mamma mia comme sto"

Io mi sono vista giusto il primo ed era pure censurato, ma vaf :sad2:

Vogliamo parlare di The Hitcher con Sean Bean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avranno trasmesso minimo 20 volte :rickds:
L'intera saga di Nightmare l'avevano appena replicata su Iris, che bisogno c'era di questa mega-maratona su Italia 2? :rickds: Ma soprattutto chi sarebbe così folle da vederseli tutti dalla sera fino al mattino successivo :rickds::rickds:

Arrivi alla fine che stai così:

CECNo7A.png

"Mamma mia comme sto"

Io mi sono vista giusto il primo ed era pure censurato, ma vaf :sad2:
ma pure censurato è Nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ma pure censurato è Nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Il primo era censurato forse per via dell'orario.

Hanno tagliato...

La morte di Tina.

Il primo era censurato forse per via dell'orario.
Hanno tagliato...

La morte di Tina.
Eh madonna...

hanno tagliato la parte in cui fa le corse sul muro o proprio tutta la scena da quando arriva Freddy?

Eh madonna...
hanno tagliato la parte in cui fa le corse sul muro o proprio tutta la scena da quando arriva Freddy?
Hanno fatto vedere fino al punto in cui...

Si dimena nel letto, poi hanno rimosso tutta la scena successiva. La parte Splatter è stata completamente tagliata.

Dracula il vampiro con Christopher Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hanno fatto di recente su Rete 4.

Brava!

Classifica

:primo: Dreafter 12

:secondo: Yurinoa 12
u2SapU2.gif

:terzo: Steffy91 8

Manuel99 8
u2SapU2.gif

Makino 4

Il curioso signore felice 4

Weywlf 2

MattewMatt 2

McCowan 0

IL GURU 0

Axwell 0

Diego_ 0

Aku 0

hunter91 0

Marcus91 0

Hell 0

Kyle 0

Ultima modifica da un moderatore:
Appena possibile preparo il quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso facessi tardi aggiornerò domani in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perdonate il doppio post e il ritardo nel postare ;p

Ecco il quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Titolo del film

pvLqaiu.jpg

Questa pretendo che la sappiate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' uno degli Horror più belli che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro