:sad2: bello eh?Anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente l'ho visto decine di volte![]()
- - - Aggiornato - - -
Ecco l'indizio!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sad2: bello eh?Anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente l'ho visto decine di volte![]()
Un capolavoro, specialmente la scena lì, dove il tizio fa quella cosa e poi succede questo e quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:sad2: bello eh?
- - - Aggiornato - - -
Ecco l'indizio!!
![]()
Ma su Italia 2 l appuntamento con nightmare e' settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, io lo dico per chi fosse interessato, è Aliens-Scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male se replicassero la saga di Alien invece di fare millantamila volta la saga di Nightmare che ormai l'avranno vista pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A proposito, su Italia 2 stanno facendo tutti i capitoli dalle 21:30 fino a domani mattina...
Enjoy :sad2:
Vogliamo parlare di The Hitcher con Sean Bean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avranno trasmesso minimo 20 volteMa su Italia 2 l appuntamento con nightmare e' settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quotidiano con beetlejuice che durante una settimana sono arrivati a trasmetterlo3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma pure censurato è Nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgVogliamo parlare di The Hitcher con Sean Bean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avranno trasmesso minimo 20 volte
L'intera saga di Nightmare l'avevano appena replicata su Iris, che bisogno c'era di questa mega-maratona su Italia 2?Ma soprattutto chi sarebbe così folle da vederseli tutti dalla sera fino al mattino successivo
Arrivi alla fine che stai così:
![]()
"Mamma mia comme sto"
Io mi sono vista giusto il primo ed era pure censurato, ma vaf :sad2:
Il primo era censurato forse per via dell'orario.ma pure censurato è Nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Eh madonna...Il primo era censurato forse per via dell'orario.
Hanno tagliato...
La morte di Tina.
Hanno fatto vedere fino al punto in cui...Eh madonna...hanno tagliato la parte in cui fa le corse sul muro o proprio tutta la scena da quando arriva Freddy?