Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Vi do tempo fino a domani.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

The Lodgers – Non infrangere le regole ? :morristend:
Esatto, a te. Un punto per Dreafter

Pipigno, è carino The Lodgers?

Valeva la pena vederlo al Cinema?

Purtroppo con gli Horror sto prendendo tante mattonate :rickds: Se ripenso a Slumber - Il demone del sonno (uno degli Horror più brutti e noiosi che io abbia mai visto), inizio a chiedermi veramente se valga la pena spenderci dei soldi :asd:

A proposito, aggiorno ;)

~spike~ 14 :primo:

StiKat 12/ Yurinoa 12/ Pipigno 12 /Dreafter 12 :secondo:
u2SapU2.gif

Ghostface 3/ Steffy91 3 :terzo:

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0

Nakata 0

McCowan 0

Robix 0

Julie 0

Brurlguard 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

Pipigno, è carino The Lodgers?
Valeva la pena vederlo al Cinema?

Purtroppo con gli Horror sto prendendo tante mattonate :rickds: Se ripenso a Slumber - Il demone del sonno (uno degli Horror più brutti e noiosi che io abbia mai visto), inizio a chiedermi veramente se valga la pena spenderci dei soldi :asd:

A proposito, aggiorno ;)

~spike~ 14 :primo:

StiKat 12/ Yurinoa 12/ Pipigno 12 /Dreafter 12 :secondo:
u2SapU2.gif

Ghostface 3/ Steffy91 3 :terzo:

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0

Nakata 0

McCowan 0

Robix 0

Julie 0

Brurlguard 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0
Secondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia !!!!

Esatto, a te. Un punto per Dreafter
Ok,vedo che avete gia aggiornato,grazie Yuri ;)

Questo è un po datato e sarà un po difficile per i piu giovani,ma confido nella vostra infinita conoscenza della materia :stema:

2sSHXzQ.jpg

...e mi sa che in qualche quiz precedente forse qualcuno l'ha gia proposto ,ma nn ne sono sicuro :hmm:

Secondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
!!!!
Concordo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare di conoscerlo, ma questa immagine è davvero d'effetto :asd:

Secondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia !!!!

invece per me è il contrario, preferisco sempre guardarmeli a casa perchè al cinema in ogni horror becco sempre quei gruppi di ragazzini che parlano e ogni 3x2 fanno le risatine che distruggono l'atmosfera del film

Questo è un po datato e sarà un po difficile per i piu giovani,ma confido nella vostra infinita conoscenza della materia :stema:

2sSHXzQ.jpg

...e mi sa che in qualche quiz precedente forse qualcuno l'ha gia proposto ,ma nn ne sono sicuro :hmm:
il giorno di san valentino

Secondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia!!!!
Meglio così :sisi:

Finora l'unico Horror che mi sono pentita di non aver visto al Cinema è stato Babadook (per fortuna l'ho recuperato su Rai 4 :stema:).

invece per me è il contrario, preferisco sempre guardarmeli a casa perchè al cinema in ogni horror becco sempre quei gruppi di ragazzini che parlano e ogni 3x2 fanno le risatine che distruggono l'atmosfera del film
Mamma mia, quanta verità :asd:

Infatti mi sta passando la voglia di vedere gli Horror al Cinema proprio a causa del solito gruppetto di imbecilli che disturba e fa rumore. Ricordo ancora il giorno in cui ho visto Annabelle 2... Ragazzini/adolescenti che parlavano in continuazione (anche quando non c'era nulla da commentare), ridevano e dicevano parolacce... Per un attimo ho avuto la tentazione di uscire dalla sala :rickds: Per non parlare poi di The Midnight Man, li addirittura le bestemmie :rickds::rickds:

Sì ormai pure per me non vale più la pena d'andare al cinema per vedere certi film che richiedono silenzio e/o concentrazione, tra gente che parlotta, ridacchia, guarda whatsapp e cavolate varie.

il giorno di san valentino
No.....

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

2sSHXzQ.jpg

Concordo :sisi:
Venerdì 13

Venerdì 13
Nemmeno :asd:

Noin ....:morristend:

fa parte di una trilogia...:chris: (nn vale come indizio "ufficiale",ve l'ho messa li ;))

Noin ....:morristend:
fa parte di una trilogia...:chris: (nn vale come indizio "ufficiale",ve l'ho messa li ;))
Halloween

quella villa accanto al cimitero
Aggiudicato....a te ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro