~spike~
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Feb 2011
- Reazioni
- 1
boh... passoÈ uscito da poco al cinema, parla di due gemelli che abitano in una villa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh... passoÈ uscito da poco al cinema, parla di due gemelli che abitano in una villa.

The Lodgers – Non infrangere le regole ? :morristend:
Sì, le regole del pudoreThe Lodgers – Non infrangere le regole ? :morristend:

Esatto, a te. Un punto per DreafterThe Lodgers – Non infrangere le regole ? :morristend:
Se ripenso a Slumber - Il demone del sonno (uno degli Horror più brutti e noiosi che io abbia mai visto), inizio a chiedermi veramente se valga la pena spenderci dei soldi 

Secondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppiaPipigno, è carino The Lodgers?
Valeva la pena vederlo al Cinema?
Purtroppo con gli Horror sto prendendo tante mattonateSe ripenso a Slumber - Il demone del sonno (uno degli Horror più brutti e noiosi che io abbia mai visto), inizio a chiedermi veramente se valga la pena spenderci dei soldi
A proposito, aggiorno
~spike~ 14 :primo:
StiKat 12/ Yurinoa 12/ Pipigno 12 /Dreafter 12 :secondo:![]()
Ghostface 3/ Steffy91 3 :terzo:
weywlf 2/ makino 2
Gouki 0
Chris Kennedy 0
Nakata 0
McCowan 0
Robix 0
Julie 0
Brurlguard 0
il curioso signore felice 0
Diego_ 0
Axwell 0
ILGURU 0

!!!!Ok,vedo che avete gia aggiornato,grazie YuriEsatto, a te. Un punto per Dreafter

ConcordoSecondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia![]()
![]()
!!!!![]()

invece per me è il contrario, preferisco sempre guardarmeli a casa perchè al cinema in ogni horror becco sempre quei gruppi di ragazzini che parlano e ogni 3x2 fanno le risatine che distruggono l'atmosfera del filmSecondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia!!!!
il giorno di san valentinoOk,vedo che avete gia aggiornato,grazie Yuri
Questo è un po datato e sarà un po difficile per i piu giovani,ma confido nella vostra infinita conoscenza della materia :stema:
![]()
...e mi sa che in qualche quiz precedente forse qualcuno l'ha gia proposto ,ma nn ne sono sicuro![]()
Meglio cosìSecondo me l'idea di base è buona ma si perde molto nei dialoghi. Un film da vedere a noleggio. Detto questo il film horror li vedo sempre tutti al cinema, perché la strizza raddoppia!!!!

.Mamma mia, quanta veritàinvece per me è il contrario, preferisco sempre guardarmeli a casa perchè al cinema in ogni horror becco sempre quei gruppi di ragazzini che parlano e ogni 3x2 fanno le risatine che distruggono l'atmosfera del film

Per non parlare poi di The Midnight Man, li addirittura le bestemmie 

No.....invece per me è il contrario, preferisco sempre guardarmeli a casa perchè al cinema in ogni horror becco sempre quei gruppi di ragazzini che parlano e ogni 3x2 fanno le risatine che distruggono l'atmosfera del film
il giorno di san valentino
Venerdì 13Ok,vedo che avete gia aggiornato,grazie Yuri
Questo è un po datato e sarà un po difficile per i piu giovani,ma confido nella vostra infinita conoscenza della materia :stema:
![]()
...e mi sa che in qualche quiz precedente forse qualcuno l'ha gia proposto ,ma nn ne sono sicuro
Concordo![]()
NemmenoVenerdì 13

Noin ....:morristend:la casa
(nn vale come indizio "ufficiale",ve l'ho messa li
)HalloweenNoin ....:morristend:
fa parte di una trilogia...(nn vale come indizio "ufficiale",ve l'ho messa li
)
quella villa accanto al cimiteroNoin ....:morristend:
fa parte di una trilogia...(nn vale come indizio "ufficiale",ve l'ho messa li
)
Aggiudicato....a tequella villa accanto al cimitero