Zatanna
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Nov 2015
- Reazioni
- 9
Io sìVi arrendete ???

Mi sa che, dalla prossima edizione del quiz, conviene cambiare regola e non dare punti all'enigmista se nessuno indovina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sìVi arrendete ???
c'è la gara a chi mette i film più anonimiIo sì
Mi sa che, dalla prossima edizione del quiz, conviene cambiare regola e non dare punti all'enigmista se nessuno indovina![]()
È una pietra miliare del film horror. Non credevo non lo conoscesse. Comq era Zombi 2 di Lucio Fulci. Film che ha avuto più successo di Zombie di Romero in America. Aggiorno la classifica e ne posto uno semplicissimo.c'è la gara a chi mette i film più anonimi![]()
Francamente sarei d'accordoIo sì
Mi sa che, dalla prossima edizione del quiz, conviene cambiare regola e non dare punti all'enigmista se nessuno indovina![]()
Io no, questo dev'essere un concorso che premia la conoscenza e la passione dei film horror. Ci sta di non saperne molti, ma alla fine è il vero appassionato che la spunta.Francamente sarei d'accordo
Anche perchè, semplificando un po' il quiz, anche altri utenti potrebbero aver voglia di partecipare (attualmente siamo davvero pochi).
Film it
Titolo del film.
Più facile di così si muore ragazzi.
- - - Aggiornato - - -
Io no, questo dev'essere un concorso che premia la conoscenza e la passione dei film horror. Ci sta di non saperne molti, ma alla fine è il vero appassionato che la spunta.
A te. Ve lo avevo detto che sarei stato buono. Comq DOVETE recuperare Zombi ragazzi, davvero.Film itquesta era facile sì
Per la questione conoscenza, meh, secondo me andrebbe premiato chi indovina gli indovinelli posti da altri, non i propri.
Uno potrebbe anche andare a spulciarsi appositamente il film di nicchia solo per questo.
Naturalmente è un discorso generale, non ad personam.
Il meritevole la spunta in ogni caso, ma in maniera più avvincente, ecco! :stema:
ah lo conosco ma non l'ho mai visto. come non ho mai visto nemmeno quello di Romero. Però ho visto il remake di snyderÈ una pietra miliare del film horror. Non credevo non lo conoscesse. Comq era Zombi 2 di Lucio Fulci. Film che ha avuto più successo di Zombie di Romero in America. Aggiorno la classifica e ne posto uno semplicissimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non hai visto Zombie di Romero? ? Ragazzi datemi un fucile.ah lo conosco ma non l'ho mai visto. come non ho mai visto nemmeno quello di Romero. Però ho visto il remake di snyder![]()
Vedi tutta la quadrilogia: La notte dei Morti viventi di Romero; poi Zombie l'alba dei morti viventi; Il Giorno degli Zombie e infine la Terra Dei Morti viventi che è il più brutto ma anche il più strano.oh è vecchiotto come film
Certo, questo è chiaro. Non credevo che Zombi 2 di Fulci fosse un film di nicchia, è molto popolare.Ragazzi, il quiz dell'enigmista è nato per DIVERTIRSI e non per sfoggiare chissà quali competenze/conoscenze horroristiche... Il postare cose vecchissime e/o di nicchia va bene, ma sta nel buonsenso di chi lo fa non abusarne per ottenere i punti ed avvantaggiarsi.
Non voglio ripetermi per l'ennesima volta su questo discorso.
Esatto
NoThe Conjuring - L'evocazione.