Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
c'è la gara a chi mette i film più anonimi :rickds:
È una pietra miliare del film horror. Non credevo non lo conoscesse. Comq era Zombi 2 di Lucio Fulci. Film che ha avuto più successo di Zombie di Romero in America. Aggiorno la classifica e ne posto uno semplicissimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

~spike~ /StiKat 16

Pipigno 16
u2SapU2.gif
primo

Yurinoa 12/ /Dreafter 12 secondo

Ghostface 3/ Steffy91 3 terzo

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0

Nakata 0

McCowan 0

Robix 0

Julie 0

Brurlguard 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

Io sì :asd:

Mi sa che, dalla prossima edizione del quiz, conviene cambiare regola e non dare punti all'enigmista se nessuno indovina :asd:
Francamente sarei d'accordo ;)

Anche perchè, semplificando un po' il quiz, anche altri utenti potrebbero aver voglia di partecipare (attualmente siamo davvero pochi).

Titolo del film.

Più facile di così si muore ragazzi:rickds::rickds::rickds:.

- - - Aggiornato - - -

Francamente sarei d'accordo ;)
Anche perchè, semplificando un po' il quiz, anche altri utenti potrebbero aver voglia di partecipare (attualmente siamo davvero pochi).
Io no, questo dev'essere un concorso che premia la conoscenza e la passione dei film horror. Ci sta di non saperne molti, ma alla fine è il vero appassionato che la spunta.

Titolo del film.

Più facile di così si muore ragazzi:rickds::rickds::rickds:.

- - - Aggiornato - - -

Io no, questo dev'essere un concorso che premia la conoscenza e la passione dei film horror. Ci sta di non saperne molti, ma alla fine è il vero appassionato che la spunta.
Film it :asd: questa era facile sì

Per la questione conoscenza, meh, secondo me andrebbe premiato chi indovina gli indovinelli posti da altri, non i propri.

Uno potrebbe anche andare a spulciarsi appositamente il film di nicchia solo per questo.

Naturalmente è un discorso generale, non ad personam.

Il meritevole la spunta in ogni caso, ma in maniera più avvincente, ecco! :stema:

Film it :asd: questa era facile sì
Per la questione conoscenza, meh, secondo me andrebbe premiato chi indovina gli indovinelli posti da altri, non i propri.

Uno potrebbe anche andare a spulciarsi appositamente il film di nicchia solo per questo.

Naturalmente è un discorso generale, non ad personam.

Il meritevole la spunta in ogni caso, ma in maniera più avvincente, ecco! :stema:
A te. Ve lo avevo detto che sarei stato buono. Comq DOVETE recuperare Zombi ragazzi, davvero.

È una pietra miliare del film horror. Non credevo non lo conoscesse. Comq era Zombi 2 di Lucio Fulci. Film che ha avuto più successo di Zombie di Romero in America. Aggiorno la classifica e ne posto uno semplicissimo.
ah lo conosco ma non l'ho mai visto. come non ho mai visto nemmeno quello di Romero. Però ho visto il remake di snyder :asd:

ah lo conosco ma non l'ho mai visto. come non ho mai visto nemmeno quello di Romero. Però ho visto il remake di snyder :asd:
Non hai visto Zombie di Romero? ? Ragazzi datemi un fucile.

oh è vecchiotto come film
Vedi tutta la quadrilogia: La notte dei Morti viventi di Romero; poi Zombie l'alba dei morti viventi; Il Giorno degli Zombie e infine la Terra Dei Morti viventi che è il più brutto ma anche il più strano.

Ragazzi, il quiz dell'enigmista è nato per DIVERTIRSI e non per sfoggiare chissà quali competenze/conoscenze horroristiche... Il postare cose vecchissime e/o di nicchia va bene, ma sta nel buonsenso di chi lo fa non abusarne per ottenere i punti ed avvantaggiarsi.

Non voglio ripetermi per l'ennesima volta su questo discorso.

Eccomi! scusate l'attesa :chris:

Film Titolo

6938313ea81d38be15de55d4a81d3413d7509b480bf0cfe82b381b0328ffb973.jpg

- - - Aggiornato - - -

Pipigno/StiKat 18 primo
u2SapU2.gif

~spike~ 16 secondo

Yurinoa 12/ /Dreafter 12 terzo

Ghostface 3/ Steffy91 3

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0

Nakata 0

McCowan 0

Robix 0

Julie 0

Brurlguard 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

The Ring il primo

Ragazzi, il quiz dell'enigmista è nato per DIVERTIRSI e non per sfoggiare chissà quali competenze/conoscenze horroristiche... Il postare cose vecchissime e/o di nicchia va bene, ma sta nel buonsenso di chi lo fa non abusarne per ottenere i punti ed avvantaggiarsi.
Non voglio ripetermi per l'ennesima volta su questo discorso.
Certo, questo è chiaro. Non credevo che Zombi 2 di Fulci fosse un film di nicchia, è molto popolare.

Grazie, aggiorno

Pipigno
u2SapU2.gif
20 primo

StiKat 18 secondo

~spike~ 16 terzo

Yurinoa 12/ /Dreafter 12

Ghostface 3/ Steffy91 3

weywlf 2/ makino 2

Gouki 0

Chris Kennedy 0