Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silent Hill shattered memoris, uscito prima su wiiMakì è già un miracolo che sia arrivato fin lì!! Hahhaaha per quanto mi piacciano certi giochi survival(e dico certi perché non è comunque il mio genere preferito) i film horror al contrario li detesto. Ne ho visti pochi,molto pochiconosco poche risposte. Cmq,non appena troverò un computer DEGNO di tale nome caricherò la foto. Be patient buddies
Edit: avete ragione entrambi!! Tapatalk non la ho ma la procurerò. Per quanto riguarda la citazione,avendo già visto parecchie citazioni/indovinelli volevo cambiare l'argomento della quest.
Edit 2:
Eccomi! Allora:
![]()
Nome del gioco e una(delle possibili) piattaforme di gioco :stema:
Verrà indovinata in mezzo secondo tanto![]()
E io che pensavo fosse difficile per via delle inquadratureSilent Hill: Shattered Memories
Uscito su PSP, PS2 e Wii (io ne possiedo due copie).
Mak,Yurinoa ti ha ninjatoSilent Hill shattered memoris, uscito prima su wiitroppo facile
Qui siamo un po tutti fan della saga di Silent Hill,quindi era piuttosto semplice in effettiE io che pensavo fosse difficile per via delle inquadraturemi piacque molto,lo giocai dopo Origins(entrambi su psp). A te
![]()
Io ce l'ho su PSP e Wii ma purtroppo sulla prima mi è sembrato un po' scomodo da giocare.E io che pensavo fosse difficile per via delle inquadraturemi piacque molto,lo giocai dopo Origins(entrambi su psp). A te
![]()
Perfetto! BravoMi sembra sia "Coraline e la porta magica"? Bellissimo,mi piacque molto,però il nome del personaggio non lo ricordo :sad:Se non ricordo male,però,è il padre fittizio della piccola dai capelli blu,e dico fittizio per il fatto che abbia dei bottoni al posto degli occhi,come tutti gli "umani" che incontrava entrando nella piccola porticina.
E adesso che mi è tornato in mente in sti giorni lo vado a rivedere :stema:
Visto visto...,avendo un bimbo di 6 anni ,ogni tanto son "costretto" a vederli questi film d'animazioneE mi raccomando, chi non l'avesse ancora visto cercasse di recuperalo appena possibile(A volte lo replicano sui canali Mediaset
).
Un bambino????. Cavolo auguri.Visto visto...,avendo un bimbo di 6 anni ,ogni tanto son "costretto" a vederli questi film d'animazione....,anche se alcuni non son affatto male sopratutto i jappi.
Ti ho anticipato di poco![]()
e vabbe peròMak,Yurinoa ti ha ninjato![]()
Concordo, Coraline è stupendoOk, stavolta propongo un Film D'Animazione, non importa chi risponderà ma dovete conoscerlo tutti perchè è un piccolo capolavoro
Siamo in due????Io non sapevo manco questafustigatemi pure :sad2:
Ma a te bisogna dare proprio botte da orbiIo non sapevo manco questafustigatemi pure :sad2:
La maschera di cera?Ma a te bisogna dare proprio botte da orbiappena possibile caricherò il nuovo indovinello
Vado anche io di indovinello,vediamo che riesco a fare.
Eccolo: Fratello e sorella entrarono in un "museo" di cera fatto,e ben presto scoprirono il misfatto. I due impauriti scapparon di soppiato,il criminale li inseguì con un passo da cerbiatto,addosso una macabra tuta aveva,insieme alla sua maschera di cera.
Ecco qua![]()
Ti dirò, secondo me Coraline merita davvero, anche se non è un film adatto ai bambini (alcune scene sono abbastanza forti :morristendVisto visto...,avendo un bimbo di 6 anni ,ogni tanto son "costretto" a vederli questi film d'animazione....,anche se alcuni non son affatto male sopratutto i jappi.
Mi dispiace Make vabbe peròquestione di secondi proprio :l4gann: e sapevo pure Coraline! mannaggia alle tempistiche
Si, di un secondo esattoYurinoa mi pare avesse ninjato anche Mc qualche pagina fa![]()
Ben detto, sorellaConcordo, Coraline è stupendo![]()
:Onilink:Io non sapevo manco questafustigatemi pure :sad2:
Neanche tu? :morris82:Siamo in due????
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La scena più bella è senza dubbio la morte di Paris HiltonMolto demenziale tra l'altro quel filma te la palla
![]()