Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono indeciso tra Scream e l'enigmista !! Dico Scream, ma può essere che mi sbaglio, però mi fa pensare a quel film questa citazione.Non posso caricare una foto ma metto un altra citazione al volo:
I film horror non creano assassini,li rendono solo più fantasiosi
A voi![]()
EsattoIt :stema:
Non ricordavo benissimo la citazione, ma appena ho letto della barchetta di carta non c'erano più dubbi :morris82:
Ah IT che bello :claudia:Eccomi quiscusate il ritardoFacile (suppongo)
Citazione tratta da..?
"Il terrore che sarebbe durato per ventotto anni, ma forse anche di più, ebbe inizio, per quel che mi è dato sapere e narrare, con una barchetta di carta di giornale che scendeva lungo un marciapiede in un rivolo gonfio di pioggia"
Merci YuriFaccio io![]()
Cos'è Babadook?Merci Yuri
Torno sui film :.bip:
In quale troviamo questi allegri e colorati disegni?![]()
Sinister??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
NopeCos'è Babadook?
Indovinato!The Mothman Prophecies
Anche tentativi di improbabili versetti in rime baciiate, alternate,incrociate ecc.Ah IT che bello :claudia: Molto bravi che state andando anche di citazioni!
La cosa assurda è che tu abbia ancora i vhs :sad2:Anche tentativi di improbabili versetti in rime baciiate, alternate,incrociate ecc.
ps: comcordo,IT stupendo ce l'ho ancora in VHS :stema:
Si chiamano collezioni gnaro :l4gann: vale anche per i vinili e altre cose datateLa cosa assurda è che tu abbia ancora i vhs :sad2: