Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Ragazzi perdonatemi, ma ho fatto 3 giorni di formazione per un Master e non ho avuto un minuto al pc!!

Eccovi l'enigma: Chi è e chi l'ha uccisa!

2u6fup4.jpg

La serie TV la conosco,ma non avendola vista con regolarità (qualche episodio),nn ricordo il personaggio e chi l'ha uccisa ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo passo :sisi:

passo anche io, non l'ho vista ma ricordo solo qualche episodio, ma mi sfugge il nome in ogni caso...

Se in giornata non indovina nessuno direi di dare 2 punti a Steffy :sisi:

Niente... Non soffrite come me il fascino di quel gran figo di Mikkelsen... :asd:

Il telefilm di conseguenza é Hannibal, ma metto la soluzione sotto spoiler casomai voleste guardarlo... (cosa che vi consiglio)

lei é Marissa schurr ed é stata uccisa appunto da Hannibal

Domattina posto il nuovo enigma facile di una cosa che ho proprio appena finito di vedere con fidanzato e cognato :rickds:

Niente... Non soffrite come me il fascino di quel gran figo di Mikkelsen... :asd:Il telefilm di conseguenza é Hannibal, ma metto la soluzione sotto spoiler casomai voleste guardarlo... (cosa che vi consiglio)

lei é Marissa schurr ed é stata uccisa appunto da Hannibal

Domattina posto il nuovo enigma facile di una cosa che ho proprio appena finito di vedere con fidanzato e cognato :rickds:
Sì, come no :tristenev:

Allora aggiungo 2 punti per Steffy :sisi:

Aggiornamento Classifica

:primo: Dreafter 27

:secondo: Gouki 23

:terzo: Pipigno 22

StiKat 21

Yurinoa 18

Ghostface 15

Chris Kennedy 6

makino 6

Steffy91 6
u2SapU2.gif

Nakata 4

weywlf 2

McCowan 2

Robix 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

"Domattina posto il nuovo enigma facile" (cit.) :trollface:

nn la so,odio i rebus :asd:

Unfriended??

Tutti morti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oddio pensavo che vista l'eloquenza del contenuto delle immagini fosse facilone da indovinare....non è un rebus comunque Dreaft!

Vabbè.si scherzava,nn è che volessi criticare,ci mancherebbe...;comunque no,probabilmente il film non lo conosco.

Unfriended??
Tutti morti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si, è proprio Unfriended, l'hanno fatto ieri sera su Italia 2 in Prima TV :sisi:

EDIT: Meglio aggiungere lo spoiler ;)

Skype + Apple = Unfriended? Effettivamente era facilissima :sbrocca:

Non conosco Unfriended purtroppo,mai visto :tragic:

Skype + Apple = Unfriended? Effettivamente era facilissima :sbrocca:
Io ci sono arrivata quando ha detto che avrebbe proposto una cosa appena vista :asd:

Dreaft non è che me la sono presa...figurati! :rickds:

Giusto comunque!

che poi parliamone che l'unica che doveva morire malissimo era l'ultima! :rickds:

Wey non capisco se eri ironico...nel senso il film si svolge dall'inizio alla fine su skype e tutti i partecipanti hanno il Macbook....e penso sia l'unico o quasi con queste caratteristiche...vi giuro che pensavo fosse facile come indizio (per chi l'ha visto ovviamente)! :sad2:

In ogni caso, prego Pipigno posta pure!

No, io pensavo fosse un rebus del titolo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro