Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, il quiz è aperto a tuttiCiao ragazzi, mi piaciono i film e i videogiochi horror, nelle ultime pagine ho scoperto survival interesantissimi che non conoscevo, in caso posso partecipare anch´io?![]()
Mi associo alla domanda. Comq sei il benvenuto ???Certo, il quiz è aperto a tutti
Anche se questa edizione credo stia per finire... a proposito, quanti giorni mancano?
Certo, il quiz è aperto a tutti
Anche se questa edizione credo stia per finire... a proposito, quanti giorni mancano?
Si è esatto,quello in foto è il remake del 2013,nn l'originale di De Palma....; a teCarrie, lo sguardo di Satana
L'originale del 1976.
EDIT: No, mi sa che è il remake più recente.
Io ho preferito quello del 1976 in cui c'è pure un giovanissimo John TravoltaSi è esatto,quello in foto è il remake del 2013,nn l'originale di De Palma....; a te
:primo: Dreafter 31
:secondo: Pipigno 24
:terzo: Gouki 23
Yurinoa 22![]()
StiKat 21
Ghostface 15
Chris Kennedy 6
makino 6
Steffy91 6
Nakata 4
weywlf 2
McCowan 2
Robix 2
Julie 0
il curioso signore felice 0
Diego_ 0
Axwell 0
ILGURU 0
Si in effetti hai ragione,nn ci avevo fatto caso sul titoloIo ho preferito quello del 1976 in cui c'è pure un giovanissimo John Travolta
Tra l'altro dovrei correggere il titolo visto che quello del Remake è Lo sguardo di satana - Carrie :sad2:
Invertire le due parti del titolo è da geni incompresi![]()
Perchè Gou nn sta giocando molto,altrimenti metteva in fila anche meE ti riconfermi campione indiscusso di questa edizione![]()
L'originale è da vedere almeno una volta, se puoi recuperaloSi in effetti hai ragione,nn ci avevo fatto caso sul titolo...,si è vero c'era John Travolta,ma l'originale nn l'ho mai visto,ma il remake nn è che sia sto capolavorone comunque
...filmetto sena infamia ne lode secondo me.
E vabbè, a questo giro goditi il tuo meritato momento di gloria :remorris:Perchè Gou nn sta giocando molto,altrimenti metteva in fila anche me![]()