Il Quiz Dell'Enigmista || Gioca Con Noi!! || AL VIA LA QUARTA STAGIONE!

Pubblicità
Bene :sisi:

Aggiornamento Classifica

:primo: Dreafter 39
u2SapU2.gif

:secondo: Gouki 35

:terzo: pipigno 30

Yurinoa 26

StiKat 25

Ghostface 15

Chris Kennedy 6

makino 6

Steffy91 6

Nakata 4

weywlf 2

McCowan 2

Robix 2

Julie 0

il curioso signore felice 0

Diego_ 0

Axwell 0

ILGURU 0

Io direi che vista l'ultima risposta di Dreaft con la quale si è distaccato da Gouki che ormai non può più recuperare (anche se Dreaft postasse l'ultimo indizio), dichiaro ufficialmente conclusa questa seconda edizione del Quiz dell'enigmista!!

A nome di tutto lo staff ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi e soprattutto preparatissimi! :fiore:

HABEMUS VICTOREM [MENTION=50061]Dreafter[/MENTION] :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai battuto di un soffio, bravo :stema:

Complimenti Dreafter :gab:

Vittoria ultra-meritata ;)

Già che ci sono completo la lista dei titoli usati :sisi:

Cimitero vivente (Pet Sematary)

La morte dietro la porta (Dead of Night)

Poltergeist - Demoniache presenze (Poltergeist)

Phenomena

The Dead Next Door

Deadly Premonition

Marebito

Crimson Peak

Fragile - A ghost story (Frágiles)

The Void

Mi unisco ai complimenti, bravo Dreaft :sisi:

Mi mancheranno i quiz :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie gente è stato divertente :D

Aspettiamo la prossima edizione a questo punto. :asd:

Ps: e Buona Pasqua a tutti. :sisi:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Auguri a tutti. Contento del 3 posto, siete troppo forti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Complimenti Dreaft! E bravi tutti per esserci stati, ed esser stati soprattutto costanti, adesso non sparire, la sezione è qui e c'è sempre il bar o la sezione cinema se volete parlare di film, anzi, voi che siete filmofili se volete darci qualche consiglio sulla sezione cinema fate pure, se si può migliorare lo faremo :)

Ancora bravi a tutti :fiore:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hey folks! Winter is coming ed è quindi giunto il momento come da tradizione di riaprire il Quiz!

In questa terza edizione ci sarà una piccola variante alle regole del gioco: randomicamente, una volta ogni tanto, noi dello staff posteremo delle domande riguardanti fatti del Net. Tali domande daranno 3 o 4 punti (invece dei soliti 2) in base alla difficoltà dell'enigma...

Come al solito sarete aggiunti in prima pagina e chi vorrà aggiungersi in corsa potrà farlo senza problemi!

[MENTION=50061]Dreafter[/MENTION] [MENTION=75990]weywlf[/MENTION] [MENTION=14636]pipigno[/MENTION] [MENTION=77664]Gouki[/MENTION] [MENTION=220310]StiKat[/MENTION] [MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] [MENTION=221102]Julie[/MENTION] [MENTION=152591]Ghostface[/MENTION] [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] [MENTION=62682]Il curioso signore felice[/MENTION] [MENTION=185410]Chris Kennedy[/MENTION]

[MENTION=221529]Brurlguard[/MENTION] [MENTION=75639]MattewMatt[/MENTION]

La domanda di partenza è: Qual'è il primo gioco che Horror Paradise ha messo online? (3 punti)

Dichiaro ufficialmente aperta la terza edizione del Quiz dell'enigmista!

Hey folks! Winter is coming ed è quindi giunto il momento come da tradizione di riaprire il Quiz! In questa terza edizione ci sarà una piccola variante alle regole del gioco: randomicamente, una volta ogni tanto, noi dello staff posteremo delle domande riguardanti fatti del Net. Tali domande daranno 3 o 4 punti (invece dei soliti 2) in base alla difficoltà dell'enigma...

Come al solito sarete aggiunti in prima pagina e chi vorrà aggiungersi in corsa potrà farlo senza problemi!

[MENTION=50061]Dreafter[/MENTION] [MENTION=75990]weywlf[/MENTION] [MENTION=14636]pipigno[/MENTION] [MENTION=77664]Gouki[/MENTION] [MENTION=220310]StiKat[/MENTION] [MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] [MENTION=221102]Julie[/MENTION] [MENTION=152591]Ghostface[/MENTION] [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] [MENTION=62682]Il curioso signore felice[/MENTION] [MENTION=185410]Chris Kennedy[/MENTION]

[MENTION=221529]Brurlguard[/MENTION] [MENTION=75639]MattewMatt[/MENTION]

La domanda di partenza è: Qual'è il primo gioco che Horror Paradise ha messo online? (3 punti)

Dichiaro ufficialmente aperta la terza edizione del Quiz dell'enigmista!

Provo con un classico : Outlast? :morristend:

Quando ho letto "fatti del net" ho pensato "bingo, qua si sbanca"

Ma poi ho letto la domanda e io mica me lo ricordo e quindi anche questa volta si vince la prossima volta :sadfrog:

Accetto l'invito :sisi:

Per adesso passo però ;p

Provo con un classico : Outlast? :morristend:
Esattamente! Bravo..
Ricordatevi che abbiamo un canale..potrebbe essere fonte di ispirazione :sard:

A te caro, Stefy quanti punti assegniamo con questa domanda di apertura?

Ricordate di aggiornare classifica ogni volta che postate ;)

Buon enigmista a tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok non sapendo quanti punti prendo metto solo l'indovinello, poi aggiornerò la classifica :gab:

Immagine, nome del film e regista (iniziamo con una facile)

23mpkee.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro