Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spike ma film visti da più di dieci persone non li puoi postare??il regista di questo film mi sembra che ne abbia fatti solamente altri 2, che sono molto sul genere di saw. Quei 2 film sono uno il sequel dell altro e tutti e 2 compreso il film da indovinare hanno lo stesso attore protagonista
mi pare di noMa in Italia è uscito?
pensavo fosse addirittura facileSpike ma film visti da più di dieci persone non li puoi postare??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
azz non lo sapevoDunque visto che un problema simile si era già manifestato nelle precedenti edizioni, avevamo stabilito di usare titoli solamente editi in Italia o che per qualche motivo sono diventati famosi abbastanza da avere suscitato interesse anche da noi (pur senza doppiaggio/diffusione). [MENTION=83974]makino[/MENTION] correggimi se sbaglio.
Non preouccuparti Spike! Per il prossimo quiz tieni a mente...azz non lo sapevo
ConfermoDunque visto che un problema simile si era già manifestato nelle precedenti edizioni, avevamo stabilito di usare titoli solamente editi in Italia o che per qualche motivo sono diventati famosi abbastanza da avere suscitato interesse anche da noi (pur senza doppiaggio/diffusione). [MENTION=83974]makino[/MENTION] correggimi se sbaglio.
Sembra abbastanza splatter, SAW?Dai ragazzi, questa è facile, è una saga famosa :morristend:
Secondo me [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION] la sa![]()
Brava SteffyBishop di Aliens![]()