Domino Hurley
Divinità
L'invasione degli Ultracorpi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è difficile re-interpretare i personaggi più sfigati.Ripetiamo l'indizio. " Diciamo che in questo film i personaggi più sfigati hanno l'X factor "Io l'ho interpretato come un film in cui tutti sono particolari/con poteri.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Intendi che uno è l'originale e l'altro il remake, e quindi che hanno il medesimo nome?Indizi : concentratevi sulla x, e sappiate che ci sono due film con cui dare la risposta giusta, uno o l'altro è uguale
Non proprio, sono due film diversi ma con la stessa caratteristica, ma vanno bene tutti e due//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Intendi che uno è l'originale e l'altro il remake, e quindi che hanno il medesimo nome?
Penso di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Departed
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgTe lo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nello Scarface di Hawks si vede una X, in qualche modo, nei luoghi dove vi sono dei personaggi che stanno per morire, stessa cosa, ancora più esplicita, in The Departed, che vuole appunto omaggiare il primo Scarface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con personaggi sfigati si intendeva chi viene seccato rega![]()
NopeChe caz
The Avengers?
In che senso bloccata?Aspetta l'immagine è bloccata apposta o no?![]()
a me spunta questa, http://www.i64x.com/denied.jpg un messaggio di blocco come se avessi linkato un'immagine che quel sito non vuole linkata.In che senso bloccata?