Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripetiamo l'indizio. " Diciamo che in questo film i personaggi più sfigati hanno l'X factor "

Io l'ho interpretato come un film in cui tutti sono particolari/con poteri.

Ripetiamo l'indizio. " Diciamo che in questo film i personaggi più sfigati hanno l'X factor "Io l'ho interpretato come un film in cui tutti sono particolari/con poteri.
Mi è difficile re-interpretare i personaggi più sfigati.

Premetto che probabilmente il film non l'ho visto o non lo conosco quindi non ci arriverei comunque. Ma potrebbe essere che alcuni sono infetti (X factor inteso come un problema), non sono umani, sono super eroi o sono più dotati.

Indizi : concentratevi sulla x, e sappiate che ci sono due film con cui dare la risposta giusta, uno o l'altro è uguale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Intendi che uno è l'originale e l'altro il remake, e quindi che hanno il medesimo nome?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Intendi che uno è l'originale e l'altro il remake, e quindi che hanno il medesimo nome?
Non proprio, sono due film diversi ma con la stessa caratteristica, ma vanno bene tutti e due

L'x factor si fa per dire, l'importante è capire quella x

E non c'entrano superpoteri ne mutanti

E come sfiga si intende chiaramente il loro fato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Penso di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Departed

Penso di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Departed

Te lo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello Scarface di Hawks si vede una X, in qualche modo, nei luoghi dove vi sono dei personaggi che stanno per morire, stessa cosa, ancora più esplicita, in The Departed, che vuole appunto omaggiare il primo Scarface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con personaggi sfigati si intendeva chi viene seccato rega :rickds:

Te lo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello Scarface di Hawks si vede una X, in qualche modo, nei luoghi dove vi sono dei personaggi che stanno per morire, stessa cosa, ancora più esplicita, in The Departed, che vuole appunto omaggiare il primo Scarface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con personaggi sfigati si intendeva chi viene seccato rega :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Questa era mentalmente tosta :rickds:

Boh io mi ricordo certe scene proprio associandole alle X, che a volte erano proprio stampate enormi

Prometto di non utilizzare più programmi di ***** come indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
5 punti: Darton

3 punti: Tetsuo - Strider - Marte89

2 punti: ciannino - emilxl - Latianese82 - Skrocco - Goodfella

1 punto: Brother's Killer - Mario87 - OrientalDog - Togg - naxel - Quattro

jrqtr7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta l'immagine è bloccata apposta o no? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro