Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

e4gle

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2006
Messaggi
278
Reazioni
0
Medaglie
5
L'altro era leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
L'altro era leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è stato cutoffato?

 
V

VicK_94

è stato sostituito dall'irish bar questo tipo di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero....ma l'irish bar non è la stessa cosa secondo me.....qui è come il topic dei segreti anonimi ma più soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
c'è stata anche una parte 2?

 
N

Nate River N

Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
c'è stata anche una parte 2?
si,ormai sei vecchio e famoso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
l'irish è praticamente il topic del "buongiorno" e "buonasera" ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Oddio, quanti ricordi quel topic!

Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Gianmarkus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2008
Messaggi
1,025
Reazioni
0
Oddio, quanti ricordi quel topic!
Comincio io: qualche settimana fa a scuola avevo la necessità di andare in bagno, e dato che avevo una certa fretta non ho potuto farmi una bella passeggiata e andare al bagno che uso di solito (molto lontano dalla mia classe), ma son dovuto andare in quello di un altro corridoio (mai utilizzato).

Nella mia scuola i bagni delle ragazze e dei ragazzi sono adiacenti, e sulle porte ci sono le classiche immagini dell'uomo (coi pantaloni) e della donna (con la gonna)... A causa della fretta non ho potuto guardare attentamente le immagini, e considerando anche che una delle due porte era spalancata nel verso opposto a quello in cui stavo camminando (vedevo quindi la parte interna della porta, e non l'esterno su sui c'è l'immagine), sono entrato direttamente in questa, avendo visto con la coda dell'occhio l'immagine della gonna sull'altra porta.

Ho fatto il mio bisognino, e mentre uscivo mi sono accorto di un ragazzo bassino (probabilmente un primino) che camminava con aria vaga ed è entrato nel bagno adiacente a quello che avevo appena usato; ho pensato "Ahahah poverino, che figura!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giorno dopo però, mentre passeggiavo con un mio amico prima del suono della campanella, sono passato nuovamente di lì, e dato che il mio amico si è fermato a parlare con un tizio vicino al bagno, ho potuto guardare meglio le porte dei bagni (entrambe chiuse poiché era solo la prima ora).

Conclusione: dei simpaticoni hanno disegnato con un pennarello nero una gonna all'omino del bagno dei ragazzi, e io ci sono cascato come un pollo. E come se non bastasse, il giorno in cui ho usato quel bagno c'erano decine di persone nel corridoio che mi hanno visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ho i bagni collegati, non ci sono neanche le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.

 

Luigi delle Bicocche

LoZarro
LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2007
Messaggi
429
Reazioni
0
Continuo a trovarsi i cessi dei maschi al mio Liceo intasati da qualche còglione che càga quanto un mammut.
*** che schifo :rickds:

cercando di far scendere il gatto obeso dal letto mi son fatto dilaniare un avambraccio

 

AirMilord

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
1,060
Reazioni
0
anche io una volta ho sbagliato bagno, eravamo in gita.

Sono stato dentro finchè non c'era nessuno e sono uscito di soppiatto:sad:

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Al momento non ricordo nulla che valga veramente la pena di scrivere, sta cosa non è importantissima però la volevo dire.

 
A

Alexio

Ho appena litigato con la mia "datrice di lavoro" che è mia amica e coetanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Top