Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Si è appena rotto la macchina per l'aerosol, e mia mamma ha dato la colpa a me, perchè l'ho spenta e mi son soffiato il naso.

Non sta per niente bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con il pene ne ho passato pure una io... da piccolo mi dondolavo tra una sedia e una mensola ... cado davanti e per i giorni a seguire ho fatto sangue ... alla fine mi hanno dovuto cironcidere !!!!!! ebbene si !
Riguardo al mio ano ho cambiato dottore ... quello di famiglia è andato in pensione... un grandissimo peccato perchè lui era come un amico e parlavo di tutto (le famiglie si conoscevano anche in privato siccome avevano un figlio della mia stessa età), ed ora ho una dottoressa da cui non sono ancora andata ! Vi terrò aggiornati comunque !

Sto topic è una liberazione !
Sicuro di essere stato circonciso? :rickds:

AAbbiamo comparato i sintomi ed era la stessa cosa, un virus intestinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo 2-3 settimane è passato tutto, ora cago liscio (a parte quando mi slabbro il ****, terribile).
A proposito di slabbrature varie, l'altro giorno in classe la prof di italiano ha definito il nostro linguaggio "slabbrato". Abbiamo riso per tipo un'ora intera con questa povera crista che non capiva perchè, a un certo punto si è controllata pure la patta :rickds:

Si è appena rotto la macchina per l'aerosol, e mia mamma ha dato la colpa a me, perchè l'ho spenta e mi son soffiato il naso.Non sta per niente bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mother logic.

Comunque topic epico raga :rickds:

Ne racconto qualcuna pure io... vediamo....

Università di fisciano, vado al bagno della mia facoltà, apro la porta del cesso e.... Bhe, io sono ancora convinto che quello che è andato li dentro ha spruzzato getti di ***** da tuti gli orifizi creandone pure di nuovi. Mèrda sul soffitto, mèrda per terra, ***** sulle pareti, mèrda pure sulla tavoletta del cesso. Non so cosa ci fosse nel cesso, tentare di vederlo comportava che camminassi sulla cacca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta, in terza superiore, entrammo in classe e trovammo uno stronzetto su ognuno dei nostri banchi e sedie ma, sulla cattedra e sulla sedia del professore, c'era quella che sospetto fosse la cacata di 4 mucche

bannate alimndor, ***** me frega del suo **** e del suo pisello cristo
bannatelo caxxo!!!

Si è appena rotto la macchina per l'aerosol, e mia mamma ha dato la colpa a me, perchè l'ho spenta e mi son soffiato il naso.Non sta per niente bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlando di aerosol una volta ne ho fatto uno con dentro l'acqua di sirmione, per 10 minuti, il tempo che si esaurisse la "medicina", sembrava quasi di respirare dentro un fottuto water pieno di merdà, minchia che tanfo :rickds:

Siamo nella ***** fino al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io personalmente senza bidè non faccio niente.... a scuola rischiavo di cagarmi addosso ! ma più che altro che ti rimane quella sensazione di sporco anche se passi mille volte la carta da chiappe... sicuramente altri la penseranno come me !
Si vabbè :rickds:

Comunque topic epico raga :rickds: 

Ne racconto qualcuna pure io... vediamo....

Università di fisciano, vado al bagno della mia facoltà, apro la porta del cesso e.... Bhe, io sono ancora convinto che quello che è andato li dentro ha spruzzato getti di ***** da tuti gli orifizi creandone pure di nuovi. Mèrda sul soffitto, mèrda per terra, ***** sulle pareti, mèrda pure sulla tavoletta del cesso. Non so cosa ci fosse nel cesso, tentare di vederlo comportava che camminassi sulla cacca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta, in terza superiore, entrammo in classe e trovammo uno stronzetto su ognuno dei nostri banchi e sedie ma, sulla cattedra e sulla sedia del professore, c'era quella che sospetto fosse la cacata di 4 mucche

Seppur provo odio profondo verso le tue tesi che vanno in conflitto con le mie... Mi hai fatto morire dalle risate !!!!!!!

in poche parole a tutti piace parlare della me***.. che topic di me***!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:57:40 ----------

ma secondo te è la cipolla? per me è la pera divisa a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppe chiacchere e poca cacca
:rickds: :rickds: :rickds:.

Beh ma la nitroglicerina mica ti fa esplodere il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è contenuta anche nella crema per le mani.

Io non ho tante avventura sulla *****... però ve ne racconto una piccina anche se insignificante...

Un giorno come tanti mi sono svegliato alle 6.15 per prendere il bus alle 7.00 per arrivare a scuola alle 7.45. La prima ora tutto apposto. Alla seconda sento che inizia ad arrivare qualcosa... Dopo circa altri 30 minuti chiamo a casa in preda a sudore freddo/tremolii/gorgoglii di panza... Ogn movimento sembrava volesse uscire un siluro di *****, tant'è che in macchina mi perlustravo le mutande in cerca di attività sospette...

Arrivo a casa 1h dopo e corro subito al cesso... In 5 minuti alzo di circa 7cm il livello dell'acqua nel water... Quando esco mia mamma mi fà: lì dentro hai cacato oppure è esploso il cesso?

Il puzzo di ***** ci è rimasto tipo mezza giornata :morris82:

:rickds: :rickds: :rickds:.
Beh ma la nitroglicerina mica ti fa esplodere il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è contenuta anche nella crema per le mani.
ahahahahahahahahahaahhaha ma cavolo... ogni cosa che postate mi scasso dalle risate... bisognerebbe cambiare il titolo in a chi piacciono i mangiam***a ! Adoro sto topic per gli argomenti schifosi di qui tratta

Ora che mi viene in mente...

In 3° o 4° elementare chiedo alla mestra di andare al cesso, dovevo espellere a Jhonny... Esco di classe e mi dirigo, passando un corridoio, al cesso. I cessi di quella scuola erano piccini. Ci si entrava giusti giusti... Apro la porta... E mi trovo 3 bamboli della mia età più o meno che chiaccerano, 2 fuori la porta e uno dentro la stanza del cesso... Mi faccio strada e vedo il bambolo dentro il cesso che prende un sacco di carta igienica... Mi sporgo un'altro poco e noto uno stronzo di circa 15cm per terra...

Che storia di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io non ho tante avventura sulla *****... però ve ne racconto una piccina anche se insignificante...
Un giorno come tanti mi sono svegliato alle 6.15 per prendere il bus alle 7.00 per arrivare a scuola alle 7.45. La prima ora tutto apposto. Alla seconda sento che inizia ad arrivare qualcosa... Dopo circa altri 30 minuti chiamo a casa in preda a sudore freddo/tremolii/gorgoglii di panza... Ogn movimento sembrava volesse uscire un siluro di *****, tant'è che in macchina mi perlustravo le mutande in cerca di attività sospette...

Arrivo a casa 1h dopo e corro subito al cesso... In 5 minuti alzo di circa 7cm il livello dell'acqua nel water... Quando esco mia mamma mi fà: lì dentro hai cacato oppure è esploso il cesso?

Il puzzo di ***** ci è rimasto tipo mezza giornata :morris82:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH mio padre mi chiede sempre se ho mangiato lucertole seguito dalla solita frase apri che ce puzza d mer** ... il mio amico mentre giocavamo online a call of duty si è cagato addosso a forza di scorreggie ahahahahhahahahah non si è alzato finchè non è terminato il match

comunque ad ognuno piace l'odore del proprio ****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro