XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 814
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi vergognerei andare in giro con la puzza nel ****ma voi usate il bidè?
io manco per il càzzo, e manco per il cùlo a pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah, qualcuno ci mette il naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi vergognerei andare in giro con la puzza nel ****![]()
Eh per i piccoli bambini ci rimettono le loro madri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah, qualcuno ci mette il naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, comunque esisterebbe anche la doccia, non è che non mi lavo mai il cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da noi ci sta l'aria di mare che ci fa puzzarenon mi risulta.
comunque sono inutili, e noi puzziamo più di tutti gli altri europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schiaccia, non è una questione riferita esclusivamente alla puzza, senza contare i tarzanelli, se non ti lavi rischi di farti le incrostazioni di mèrda al buco del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quale mondo un cùlo deve profumare?
Ah beh, per quelli, ripeto, uso la doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa noi ci sta l'aria di mare che ci fa puzzare![]()
---------- Post added at 02:47:13 ---------- Previous post was at 02:45:27 ----------
Schiaccia, non è una questione riferita esclusivamente alla puzza, senza contare i tarzanelli, se non ti lavi rischi di farti le incrostazioni di mèrda al buco del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa fantastica è che appena ti ho letto, ho mollato una scorreggia colossale. *** c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna volta ho assistito a delle discussioni sulla puzza di **** alle 4 del mattino

Io sapevo che in francia non lo avevano...Anche in Francia :stema:
Noi siamo un popolo pulito, nsoma... non ci puzza il ****.. almeno questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 01:12:24 ---------- Previous post was at 01:10:16 ----------
Ora che ci penso...
Una volta sul traghetto, vado al cesso dopo circa 3h di automobile e superstrade.... Entro e annuso subito un sentore di ***** secca mista a piscio di qualche settimana... Mi faccio coraggio ed entro nello spazio con il cesso... Mi affaccio sul water e scorgo un bellissimo Jhonny che galleggiava... :morris82:
Ho detto che esiste una doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sapevo che in francia non lo avevano...
Ma che schifo ma come fai schiaccianoci a non lavartelo !? Bha ... lordoni !!!!!
Io stamattina sono stato svegliato da mio fratello e mio padre che si accusavano a vicenda di averne sganciata una pesanteuna volta ho assistito a delle discussioni sulla puzza di **** alle 4 del mattino

Assolutamente si ! però dopo mi faccio il bidè lo stesso ! Ma voi il sapone lo usate ?vi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
No, uso l'acido cloridrico.....Assolutamente si ! però dopo mi faccio il bidè lo stesso ! Ma voi il sapone lo usate ?
Io non lo uso ad esempio...No, uso l'acido cloridrico.....
Ma che domanda è? c'è chi si lava buttando solo un po' d'acqua sul punto desiderato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvi è mai capitato di cacare e subito dopo avere il **** pulito? quando succede mi sento un ***
No, uso l'acido cloridrico.....