Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
anche le pecore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche i conigli :kep88:

2lxv0jr.jpg
]

Se scrivi così, faranno bene a censurarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
spero che tu l'avessi capita e non fossi serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Prima sono andato a far la spesa, esco e dopo un po' di tragitto (a piedi) per tornare a casa mi sento uno che bofonchia qualcosa, mi giro e c'è uno che sembrava un marocchino che si avvicina e mi fa: sai che ora è (in napoletanesco tipo)? io gli ho detto che non avevo l'orologio allora parte in quarta subito, hai 20 centesimi? ti prego ho fame, allora mi segue per un pezzo di tragitto, ad un certo punto mi fermo perché m'ero davvero rotto le palle, continuava a dirmi che era un bravo ragazzo napolenato (cazzò era bassotto, brutto, con i denti storti e sembrava un mafioso :rickds:) allora ho pensato che mi volesse seguire fino a casa e io avevo 2 sporte quindi l'avevo un po' in **** mi sa, alla fine non gli ho dato un beneamato cazzò poveraccio e voleva pure invitarmi a prendere un caffè ahha sì certo.

Come si deve fare con questi disoccupati napoletani qui al nord :rickds:

Ho visto un tizio ch'è scivolato ed è finito dentro una boazza.

Quasi soffocavo dal ridere :rickds:

Prima sono andato a far la spesa, esco e dopo un po' di tragitto (a piedi) per tornare a casa mi sento uno che bofonchia qualcosa, mi giro e c'è uno che sembrava un marocchino che si avvicina e mi fa: sai che ora è (in napoletanesco tipo)? io gli ho detto che non avevo l'orologio allora parte in quarta subito, hai 20 centesimi? ti prego ho fame, allora mi segue per un pezzo di tragitto, ad un certo punto mi fermo perché m'ero davvero rotto le palle, continuava a dirmi che era un bravo ragazzo napolenato (cazzò era bassotto, brutto, con i denti storti e sembrava un mafioso :rickds:) allora ho pensato che mi volesse seguire fino a casa e io avevo 2 sporte quindi l'avevo un po' in **** mi sa, alla fine non gli ho dato un beneamato cazzò poveraccio e voleva pure invitarmi a prendere un caffè ahha sì certo.Come si deve fare con questi disoccupati napoletani qui al nord :rickds:
Tranquillo, non sappiamo neanche noi cosa farcene dei disoccupati del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo, non sappiamo neanche noi cosa farcene dei disoccupati del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti mica voglio generalizzare, non sono tutti così i napoletani qui e ce ne sono parecchi che lavorano e si fanno i cazzì loro; ma capisci che uno che va in giro a dire che è un bravo guaglione, ja vabbò 5 € che ti costa, sono un napoletano, 1 caffè, rompono parecchio le palle.

Infatti sicuramente si piazzerà sempre lì ad aspettare chi esce con la spesa per chiedere 20 cent, poi 2 €, poi 5.. che ridere.

Infatti mica voglio generalizzare, non sono tutti così i napoletani qui e ce ne sono parecchi che lavorano e si fanno i cazzì loro; ma capisci che uno che va in giro a dire che è un bravo guaglione, ja vabbò 5 € che ti costa, sono un napoletano, 1 caffè, rompono parecchio le palle. Infatti sicuramente si piazzerà sempre lì ad aspettare chi esce con la spesa per chiedere 20 cent, poi 2 €, poi 5.. che ridere.
romperebbe le balle anche se fosse milanese

Infatti mica voglio generalizzare, non sono tutti così i napoletani qui e ce ne sono parecchi che lavorano e si fanno i cazzì loro; ma capisci che uno che va in giro a dire che è un bravo guaglione, ja vabbò 5 € che ti costa, sono un napoletano, 1 caffè, rompono parecchio le palle. Infatti sicuramente si piazzerà sempre lì ad aspettare chi esce con la spesa per chiedere 20 cent, poi 2 €, poi 5.. che ridere.
Si ma il tutto, e lo hai ribadito, secondo te è correlato al fatto che è un Napoletano. Anche se fosse milanese scasserebbe i ********, stai sicuro.

Dai gente ste discussioni non portano a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi un tizio con una Serie 1 mi è venuto addosso, io ero in motorino.. non mi son fatto niente, ma la cosa che mi ha fatto spaccare è che LUI è sceso urlando come un pazzo perchè gli ho dato un colpo sul lunotto posteriore per fargli capire di spostarsi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quasi ogni giorno (oggi anche) incontro i cosiddetti "fatebenefratelli" che mi trattano come un fratello e dall'alto delle loro rayban e scarpe nike mi chiedono qualche spicciolo con fare estremamente cordiale e fraterno. Ma li acchiappo tutti io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ce ne era uno davanti ad un bar, mentre prendevo un caffè con un mio amico, che chiedeva soldi mettendo paura alla gente dicendo "sono un ex carcerato io eh" :bah!: Poi a una certa una vecchia gli da 5 euro (C-I-N-Q-U-E !!!) e quello se ne va borbottando cose tipo "***** potevi darmi di più". :bah!: Li metterei tutti al gabbio questi..

spero che tu l'avessi capita e non fossi serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì l'ho capita :rickds: Poco dopo ho fatto così da quanto ho riso!

363ftd.jpg

Ho visto un tizio ch'è scivolato ed è finito dentro una boazza.Quasi soffocavo dal ridere :rickds:
:rickds:

A volte, trovi quella canzone che ti piace, e che non esce più dalla tua testa...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro