Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro che ho avuto un conato di vomito, seguito da un brivido.CENSURATELA
"she" loves youuuu! :.bip:
:rigoreee:![]()
"she" loves youuuu! :.bip:
:rigoreee:
Ha anche una macchia ben visibile in mezzo alle poppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Probabilmente la cremina per i brufoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me è scabbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente la cremina per i brufoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non penso che la scabbia possa fruttarle come scusa valida al fatto che gli uomini le staranno lontano mille miglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me è scabbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mesi fa andai in piscina con una, questa si era fatta crescere una striscia di peli dalla vagiàina all'ombelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnguna in classe mia era particolarmente pelosa e quando eravamo negli spogliai in palestra o cmq quando piegandosi le saliva un po' la maglietta si vedevano dei peli lunghi due falangette, dovevo girarmi dall'altra parte..
non ci posso credere!!!! :whawha:Io mesi fa andai in piscina con una, questa si era fatta crescere una striscia di peli dalla vagiàina all'ombelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bhe oddio.. detta così non sembra male... Peluria o peli che rimembrano i peli ascellari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mesi fa andai in piscina con una, questa si era fatta crescere una striscia di peli dalla vagiàina all'ombelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tutti i dè!non ci posso credere!!!! :whawha:
una scena molto eccitante vero ika?? XD
No beh scusa quando è troppo è troppo, cioè, saranno 15cm!!Bhe oddio.. detta così non sembra male... Peluria o peli che rimembrano i peli ascellari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe allora fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti i dè!
No beh scusa quando è troppo è troppo, cioè, saranno 15cm!!
Inaccettabile.
Btw bella la Belen, quella foto l'ho condivisa anch'io sul Libro delle Facce qualche minuto fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*****, m'è tornato in mente il giorno che ho visto la donna più **** mai vista in vita mia
)
Faccio una cosa tipo: "Ah no li non c'ho il telefono ti do l'altro" e ne dò uno casuale della mia zona (altro municipio altro mondo)boh può essere che l'abbia già raccontata. è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnozem, l'avevi già raccontata la kebabbata vero?
ma anche se, ho riso come la prima volta mi sa![]()