Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Ho dovuto spiegare la stessa cosa 5 volte a 5 persone diverse, che però rappresentano lo stesso cliente. Almeno parlassero tra di loro, sti somari del cavolo

Ho dovuto spiegare la stessa cosa 5 volte a 5 persone diverse, che però rappresentano lo stesso cliente. Almeno parlassero tra di loro, sti somari del cavolo
i know that GIF

ho acceso la ps5 per iniziare spiderman ma poi mi sono ricordato che bisogna prima installarlo. e il tempo ce l'avevo

E con oggi siamo a 6 volte

Porto i capelli lunghi da anni e oggi ho avuto la malsana idea di farli spuntare poco più del solito (sono curatissimi) e non dal solito barbiere :asd: ... adesso sembro uno di quei giovani coreani con i tagli medi molto anni90. Avrà tagliato poco più di una decina di centimetri su richiesta di un paio:facepalm2: volevo fermarlo ma il danno ormai era fatto e "aveva capito male".

Donne, vi capisco.

In palestra:
tipaccio tarchiato e muscoloso urla ad ogni ripetizione:
AH
AHH
AHHH
AHHHH
AHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

come se stesse avendo un climax ascendente con un coreano prima ed un senegalese alla fine. :rickds::sard:
Non contento, va davanti allo specchio sollevando i già striminziti pantoloncini per praticare onanismo. :eucube:

Amazon mi ha mandato una notifica “abbiamo pensato potesse interessarti una vasca idromassaggio”…
Non posso permettermi neanche i braccioli

Mentre sto tranquillamente in bici mi si affianca uno in scooter (ubriaco di prima mattina?) che si mette a parlare di come un furgone abbia rischiato di farlo cadere uscendo in retromarcia da un senso vietato. :sowhat:

Di tutta la suite delle app di Windows in ufficio io utilizzo solo l'app calcolatrice. Proprio quella che non funziona più. :sadfrog:

Ho fatto un acquisto di 35,01 euro su Amazon così per un solo miserabile centesimo ho beneficiato della spedizione gratuita. :ibraok:

Sbloccato un nuovo perk di deficienza :
Stavo sulla cyclette, pedalavo con una certa intensità e il piede sinistro mi è scappato, piede avanti e il pedale mi ha tagliuzzato la zona del tendine. Bel tagliazzo, almeno cammino ancora va’
Che coglione

Sbloccato un nuovo perk di deficienza :
Stavo sulla cyclette, pedalavo con una certa intensità e il piede sinistro mi è scappato, piede avanti e il pedale mi ha tagliuzzato la zona del tendine. Bel tagliazzo, almeno cammino ancora va’
Che coglione
Si ma anche tu, pedala ad una velocità normale, non strafare con velocità assurde che alla fin fine non cambia nulla :asd:

Si ma anche tu, pedala ad una velocità normale, non strafare con velocità assurde che alla fin fine non cambia nulla :asd:
Essendo di base maldestro mi sarei potuto dissanguare anche alla prima pedalata

Essendo di base maldestro mi sarei potuto dissanguare anche alla prima pedalata
Giusto per rincarare la dose.
Stavo riponendo delle magliette nell'armadio, ero piegato, alzandomi (mai successo) ho dato una craniata, ma una craniata, nella parte alta dell'armadio. Penso morirò giovane

tre anni fa quando facevo il bidello in una scuola media, c'era il Preside che aveva la mania di ri-arredare le aule.

ovviamente dovevamo spostare noi collaboratori tutto quanto, dai banchi, agli armadi..

l'armadio è vecchio e bello rotto.. di 2 metri e 40 tipo...

Finisce che si stacca un'anta e mi cade sui piedi..

Risultato: oltre ad aver avuto per alcune settimane le dita dei piedi nere (e non perché non me li lavavo..), i bambini hanno imparato una nuova esclamazione che comincia con "P***O ....

Ero fermo in fila sulla statale ed ai margini della strada c'era un vecchio piegato in avanti con i pantaloni abbassati.:sadfrog::coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro