Ho dovuto spiegare la stessa cosa 5 volte a 5 persone diverse, che però rappresentano lo stesso cliente. Almeno parlassero tra di loro, sti somari del cavolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dovuto spiegare la stessa cosa 5 volte a 5 persone diverse, che però rappresentano lo stesso cliente. Almeno parlassero tra di loro, sti somari del cavolo
topho acceso la ps5 per iniziare spiderman ma poi mi sono ricordato che bisogna prima installarlo. e il tempo ce l'avevo
E con oggi siamo a 6 volteHo dovuto spiegare la stessa cosa 5 volte a 5 persone diverse, che però rappresentano lo stesso cliente. Almeno parlassero tra di loro, sti somari del cavolo
pefforzaSbloccato un nuovo perk di deficienza :
Stavo sulla cyclette, pedalavo con una certa intensità e il piede sinistro mi è scappato, piede avanti e il pedale mi ha tagliuzzato la zona del tendine. Bel tagliazzo, almeno cammino ancora va’
Che coglione
Si ma anche tu, pedala ad una velocità normale, non strafare con velocità assurde che alla fin fine non cambia nullaSbloccato un nuovo perk di deficienza :
Stavo sulla cyclette, pedalavo con una certa intensità e il piede sinistro mi è scappato, piede avanti e il pedale mi ha tagliuzzato la zona del tendine. Bel tagliazzo, almeno cammino ancora va’
Che coglione
Essendo di base maldestro mi sarei potuto dissanguare anche alla prima pedalataSi ma anche tu, pedala ad una velocità normale, non strafare con velocità assurde che alla fin fine non cambia nulla![]()
Giusto per rincarare la dose.Essendo di base maldestro mi sarei potuto dissanguare anche alla prima pedalata
FentanylEro fermo in fila sulla statale ed ai margini della strada c'era un vecchio piegato in avanti con i pantaloni abbassati.![]()