Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Il nuovo collega è già la terza volta che accenna di volermi invitare ad uscire una volta, e io continuo a ghostarlo dandogli altro lavoro :draper:

Mi fa un po' pena, non è un cattivo ragazzo, anzi, ma già non ho tempo da dedicare ai miei amici attuali (inoltre non apprezzo molto le uscite serali), figurati se devo ''perder tempo'' anche con i colleghi :asd:

Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…

Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
Fai la stessa roba con la sua "felicità" e vedi come reagisce :asd:

Ultima modifica:
Sarò strano io…
Qui il problema principale è che gioca a Warzone :sard:

Questa mattina un tipo al bar mi ha pulito il giubbotto che avevo sporcato non so dove

Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:

Ultima modifica:
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
Devi prima levare gradualmente, se no accusi troppo l'astinenza

Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.

Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.
grave il fatto che non si sia mai accorto nella sua vita tutte le volte che è già successo

Ad una cena aziendale ordino la panna cotta come dolce. La cameriera mette il piatto in bilico sul tavolo perciò sono costretto a spingerlo verso il centro tavola. L'oscillazione della panna cotta mi fa venire in mente di agitare il piatto per qualche secondo. Dunque i colleghi mi chiedono cosa stessi facendo ed allora è lì che me ne esco con "sto facendo la stessa cosa che faccio quando in bagno finisce la carta igienica". :coosaa:

Ieri mi sono dovuto fare un viaggio quasi fino a Salerno.
Ho visto il Vesuvio dalla A30.
Mi piacerebbe visitare Napoli.

Mentre ero fermo in superstrada mi chiama un collega che ha paura di essere sostituito dall'IA.:sadfrog:

Avevo dietro le spalle due colleghi che confabulavano sul fare qualcosa stasera insieme ad un altro ex collega. Cosa alla quale non sono stato invitato. Devo star loro palesemente sui coglioni se nemmeno si sono presi la briga di non farsi sentire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro