Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
E anche quest'anno lo zoo di 105 si fa una settimana in più di vacanza. Poverini, solo loro ogni volta hanno problemi. Ma andatevene a quel paese pagliacci.

Stamattina sono stato alle poste, dove tra le altre cose hanno dovuto aggiornare i miei dati personali, in particolare l'indirizzo. Al di là del lungo tempo necessario per compiere questa semplice operazione, il colpo da maestro di poste italiane arriva quando nel loro sistema, al momento di selezionare lo stato, compaiono due opzioni: Germania federale e Germania democratica.
Buon 2025 a voi, buon 1980 a poste italiane!
A proposito di poste, mi risulta sempre interessante osservare lo sguardo da serial killer dei vecchi che ti guardano malissimo quando entri in ufficio e ti rechi subito allo sportello, perchè avevi prenotato il talloncino con l'app :ohyess:

Screenshot-2025-01-13-184921.png

Sempre simpatici i francesi, ogni tanto si gode

sono i più pericolosi negli acquisti online
io per roba di più di 25 euro faccio un video durante l'impacchettamento, fino alla posa dell'etichetta di spedizione. uno una volta provò a fregarmi 40 euro e caricando il video su youtube e linkandolo al supporto vinted, se lo è preso in quel posto.

Faccio sempre un sacco di sogni strani. Molti non me li ricordo nei dettagli ma ho iniziato a segnarmi in un word quello che ricordo. Sono già venute fuori decine di pagine in pochi mesi.

Faccio sempre un sacco di sogni strani. Molti non me li ricordo nei dettagli ma ho iniziato a segnarmi in un word quello che ricordo. Sono già venute fuori decine di pagine in pochi mesi.
Che sollievo vedere che qualcuno ha il mio stesso problema. Seppur dalle tue parole non mi sembra di capire ció per me lo é sicuramente, fortunatamente non un qualcosa di gravissimo ma comunque a volte é assai invadente.
Svariati anni fa avevo questo problema che sparí da solo ma ultimamente la situazione é ripartita con il rincaro... pensa che (di norma) faccio almeno due sogni a notte :asd:

Che sollievo vedere che qualcuno ha il mio stesso problema. Seppur dalle tue parole non mi sembra di capire ció per me lo é sicuramente, fortunatamente non un qualcosa di gravissimo ma comunque a volte é assai invadente.
Svariati anni fa avevo questo problema che sparí da solo ma ultimamente la situazione é ripartita con il rincaro... pensa che (di norma) faccio almeno due sogni a notte :asd:
Va beh, problema per modo di dire :asd:

Segnarsi da qualche parte i sogni è il primo passo per riuscire a fare sogni lucidi :sisi:

Una volta ho sognato le mie due cugine chiuse dentro una cuccia per cani :asd:

Pure io ne faccio di strani e avevo iniziato all'epoca a segnarmeli su un taccuino, chissà se ce l'ho ancora. Quelli più senza senso mi capita di farli sognando persone che conosco, ora che ci penso.

Durante un webinar, uno dei partecipanti ha scritto - in modo molto acido - nella chat pubblica che un altro dei partecipanti gli aveva mandato una email chiedendogli l'attestato per la partecipazione, e che non aveva capito che le email stanno là per ricevere gli attestati, non per mandarli. CRINGE :morris2:

Va beh, problema per modo di dire :asd:
Oddio mi fa piacere sentirti dire che per te non lo sia, ma come ho citato in precedenza per me a volte lo é eccome: considera che io faccio in media 2 sogni a dormita (spesso molto lucidi) e non sono tutti piacevoli.
Mi é capitato di fare svariati "incubi lucidi" e ti avviso che personalmente mi devastano la giornata, storcendomi l'umore o mettendomi comunque in stato d'agitazione.
Per fare un esempio scemo una volta ho sognato che stavo lavorando in una sottospecie di fast food per bambini come manager e fra un ordine e l'altro, fra casciara infinita e un oceano di clienti, mi giro di soprassalto e mi vedo un tizio che mi fissa che peró era in totale assenza di viso avendo praticamente un cratere al posto del volto. Quando mi capitano ste "botte" mi sveglio subito ed in genere ho una sensazione di rincoglionimento generale che si protrae fino a metá pomeriggio, in casi gravi anche fino a sera. In genere lo stesso mi capita anche con sogni lucidi piú piacevoli, rimanendo comuque molto confuso per ore e ore anche dopo essermi svegliato. Francamente fare sogni vividi non é un qualcosa che descriverei come piacevole.
Post automatically merged:

Segnarsi da qualche parte i sogni è il primo passo per riuscire a fare sogni lucidi :sisi:
Ammesso che non sia giá presente si potrebbe tranquillamente aprire un topic dedicato un cui ci narriamo i sogni a vicenda. Sarebbe interessante :sisi:

Oddio mi fa piacere sentirti dire che per te non lo sia, ma come ho citato in precedenza per me a volte lo é eccome: considera che io faccio in media 2 sogni a dormita (spesso molto lucidi) e non sono tutti piacevoli.
Mi é capitato di fare svariati "incubi lucidi" e ti avviso che personalmente mi devastano la giornata, storcendomi l'umore o mettendomi comunque in stato d'agitazione.
Per fare un esempio scemo una volta ho sognato che stavo lavorando in una sottospecie di fast food per bambini come manager e fra un ordine e l'altro, fra casciara infinita e un oceano di clienti, mi giro di soprassalto e mi vedo un tizio che mi fissa che peró era in totale assenza di viso avendo praticamente un cratere al posto del volto. Quando mi capitano ste "botte" mi sveglio subito ed in genere ho una sensazione di rincoglionimento generale che si protrae fino a metá pomeriggio, in casi gravi anche fino a sera. In genere lo stesso mi capita anche con sogni lucidi piú piacevoli, rimanendo comuque molto confuso per ore e ore anche dopo essermi svegliato. Francamente fare sogni vividi non é un qualcosa che descriverei come piacevole.
Post automatically merged:

Ammesso che non sia giá presente si potrebbe tranquillamente aprire un topic dedicato un cui ci narriamo i sogni a vicenda. Sarebbe interessante :sisi:
Io invece faccio quasi sempre sogni avventurosi. Raramente faccio incubi, e in genere sono così inverosimili che sono consapevole che non hanno senso.

Credo sia da novembre che hanno introdotto a milano la tessera ricaricabile per autobus e metro RicaricaMi. Ho preso stamattina un autobus ed entrambe le postazioni per obliterare sono fuori servizio. Come fare ? Non temete, arriva in soccorso un avviso della movibus, piazzato sopra una delle due macchinette, di segnarsi A PENNA, sulla ricevuta (ammesso che l’abbiate), data e ora.
Ho concluso.
Pagliacci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro