Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
Ieri ero al centro commerciale a fare la spesa, e ho comprato : 5 casse di acqua, un deodorante roll on, e il pranzo per me. Vi do il dettaglio perché sarà importante ai fini del racconto.
Alla cassa metto sul nastro le cose che avevo messo SOPRA le casse d’acqua, mentre il deodorante l’avevo messo in un angoletto del carrello, e col fatto che alla cassiera era bastato scansionare il codice a barre di una delle casse, non avevo neanche svuotato completamente il carrello per accorgermene. Sta di fatto che arrivo alla macchina per caricarla, e mi accorgo del deodorante del quale mi ero completamente dimenticato, quindi ero uscito senza pagarlo. Ho caricato la spesa, sono tornato con lo scontrino e l’ho pagato alla cassa centrale. Con quei 2 euro rubacchiati di certo non sarei andato alle maldive, ma almeno sono a posto con la coscienza.
L’addetta alla cassa centrale mi fa “complimenti, uno su un miliardo a farlo”

Mi sono accorto che la tabaccaia mi ha dato il resto con 10 euro di troppo e sono tornato indietro per restituirli. Mi sento proprio HONESTO. :saske:
Ha sbagliato di nuovo a darmi il resto. :dsax::| ma stavolta mi ha dato di meno e li ho richiesti subito. :uhmsisi: Uscendo le ho suggerito di cambiare calcolatrice perché sembra malfunzionante. :trollface:

Dannata logitech, produce solo merda. Ho comprato a caro prezzo una G910 solo perché ha molti più denti di una tastiera normale, e in quanto utente più sdentato del forum non potevo non avere una tastiera con 9 denti... ehm, volevo dire tasti G. La minchiata è che un led blu di uno dei tasti si è bruciato... ora la tastiera è orribile. L'altra cazzata è che, mentre stavo usando excel, stavo usando il comando F4 per bloccare le colonne o le righe. Mi rendo conto che F4 non va... riavvio excel... niente, allora bestemmio. Provo a testare la tastiera online ed effettivamente F4 è diventato duro da far funzionare. Prendo allora il coso per togliere i tasti, soffio via la polvere... ancora niente. Allora tiro qualche colpo, bestemmiando. F4 torna miracolosamente a funzionare, ma la cosa strana è che mi sono accorto che è pure resuscitato il led blu :azz:

Nei compiti che stavo correggendo ho trovato "1" invece di "uno". :| E non parliamo di adolescenti. :sadfrog:

devo dire che le mele stanno bene dentro in frigo anche in inverno

31 marzo ore 16:09 - Compro oggetto su vinted
31 marzo ore 17:37 - Il venditore consegna il pacco con il mio oggetto dentro ad una tabaccheria di Torino
31 marzo ore 18.01 - Poste (e poi vinted) indicano il pacco come CONSEGNATO. Vinted mi da le solite 48 ore per confermare sia tutto ok.7
01 aprile ore 14 ca. - Aprendo vinted mi accorgo del problema e provo inutilmente per un'ora a parlare con un operatore umano di poste italiane: impossibile, mentre Vinted non considera un problema il fatto che il pacco per Napoli sia stato consegnato a me, a Torino, 24 minuti dopo la sua "spedizione", allo stesso tabaccaio dove è stato consegnato, e ha chiuso la contestazione nel tempo record di 22 minuti.

Morale: domani alle 18 il venditore avrà i suoi soldi, e io posso solo sperare che un pacco, già considerato consegnato, arrivi miracolosamente al punto poste giusto, chissà come chissà quando

Che vadano a farsi fottere le associazione no sfratto.
Ma andate a cagare: 5 anni che uno è in casa, non paga l'affitto, non paga una sega e poverino dopo 5 anni che sapeva di questo, dice al mio cliente "Oh mi dai 15 giorni in più per liberare casa", con una casa pagata e comprata a seguito di rogito 4 mesi fa.
Il cliente - impietosito - gli dice di sì ed oggi alla consegna chiavi 40 persone a manifestare.
Tradotto la prossima volta, non escono solo gli ufficiale giudiziari, ci sarà l'accompagnamento di forze pubbliche.

Ho avuto due volte problemi per la liberazione di case, ma sempre con lo stesso MO degli occupanti: gente che da anni è una sanguisuga e si fa passare come povero indifeso vs chi compra casa in asta.

Nel bagno in ufficio c'era una colossale puzza di m... :sadfrog:chi l'ha fatta non ha neanche aperto la finestra (pensava la facesse profumata???). Non sono riuscito ad entrare per troppo fetore... Ho dovuto aspettare che ci entrasse una collega che ha buttato la varechina ovunque. :trollface:

Bussa corriere di amazon
"Lasci pure sul muretto in giardino"
Apro la porta all'ingresso (che da sul giardino), vado a prendere il pacco, torno dentro, chiudo la porta.
Trovo lui (in realtà lei) che mi guarda dalla palestra, tutta fiera di avermi lasciato impronte di cane per tutta la stanza.

Una ragazza molto intelligente l'aveva lasciata libera, era entrata in giardino quando ho fatto entrare il corriere di amazon, e dopo la chiusura del cancello è rimasta dentro (come abbia fatto a non notarla mentre andavo a prendere il pacco non so).

Coccole ai cani oggi :geddoe:

Immagine WhatsApp 2025-04-09 ore 13.42.46_0cfe7aa6.jpg

Ieri mi suona il campanello l'ennesimo soggetto "per favore dammi qualcosa", ignoro, neanche rispondo che è l'unica cosa da fare in sti casi. Oggi mi accorgo che sto soggetto mi ha strappato nome/cognome e numero civico dal campanello, si è proprio impegnato sto figlio dello schifo.

Adesso dovrò andare in ferramenta e farmi rifare il tutto pagando di tasca mia. Ah che bel paese civile il nostro, poi parlano di tolleranza e rispetto.

Oggi mi accorgo che sto soggetto mi ha strappato nome/cognome e numero civico dal campanello, si è proprio impegnato sto figlio dello schifo.
così mi pare eccessivo
tra un po lo faranno pure i venditori di scope e ombrelli ambulanti

Sono dovuto correre a comprare un deodorante per ambiente perché in ufficio è venuto un cliente che puzzava tantissimo. :sadfrog:

trovatemi una cosa più irritante della pubblicità di forge of empires

azz, che sfiga proprio oggi
Eh si, vabbè dai succede! Ovviamente la crepa è aumentata costringendomi a tornare indietro in una sorta di viaggio della speranza al di fuori dell’autostrada, per evitare rogne con la stradale, e quale occasione migliore se non questa per farlo con la colonna sonora di Death Stranding in sottofondo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro