Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Riporto sue testuali parole: “L’ho preso da Action (una catena di negozi credo gestiti da cinesi) e l’ho usato una sola volta!”
Mi spiace ma speravo di riportarti qualcosa di più approfondito :asd:
Non sono cinesi, credo siano olandesi o qualcosa del genere

Cose interessanti viste nel weekend:
1. Giovane molto probabilmente ubriaco che fa pipì proprio sotto il lampione di un ponte invece di scendere tra le fratte dove è completamente buio e, non contento, si rimette il sifone nella patta voltandosi verso il centro del suddetto ponte (che aveva semibloccato con la bici elettrica parcheggiata di traverso). :sard:
2. Bimbominkia che VOMITA uno strano liquido giallo dal finestrino dell'auto proprio mentre sto tentando di attraversare la strada. :sadfrog:
3. Pochi secondi dopo l'evento del punto 2, il classico dei classici: vecchiominkia che fa pipì dietro il cespuglio senza preoccuparsi di essere ben coperto. :galliani5:
Proprio un weekend di... piscio e vomito. :sard::fantozzi::eucube:

Cose interessanti viste nel weekend:
1. Giovane molto probabilmente ubriaco che fa pipì proprio sotto il lampione di un ponte invece di scendere tra le fratte dove è completamente buio e, non contento, si rimette il sifone nella patta voltandosi verso il centro del suddetto ponte (che aveva semibloccato con la bici elettrica parcheggiata di traverso). :sard:
2. Bimbominkia che VOMITA uno strano liquido giallo dal finestrino dell'auto proprio mentre sto tentando di attraversare la strada. :sadfrog:
3. Pochi secondi dopo l'evento del punto 2, il classico dei classici: vecchiominkia che fa pipì dietro il cespuglio senza preoccuparsi di essere ben coperto. :galliani5:
Proprio un weekend di... piscio e vomito. :sard::fantozzi::eucube:
Secondo me sei una persona altamente stimolante, non saprei trovare altra spiegazione.

Qualche figlio di puttana al quale auguro di beccarsi un tram in faccia mi ha fottuto l’ombrello.
Sto talmente schiumando che l’acqua manco mi bagna

Qualche figlio di puttana al quale auguro di beccarsi un tram in faccia mi ha fottuto l’ombrello.
Sto talmente schiumando che l’acqua manco mi bagna
Pensa che io una volta l'ho prestato a uno sconosciuto a una festa di paese E ME L'HA RESTITUITO! :woo:

In compenso io non ho mai superato il trauma dell'asciugamano rubato nelle prime settimane di scuola materna.

Ho trovato un santino elettorale del 2018 nella cassetta delle lettere insieme a molti volantini geovisti. Qualche buontempone ha svuotato la cantina.

E niente, dopo quasi 23 anni, oggi mi è morta la PS2. :bruniii:

Ma dite che è facile da far aggiustare? Magari è solo l'alimentazione, non credo di voler toccare altro. Volevo magari approfittarne per sostituire la CMOS, ma a giudicare dai video, andrebbe smontata fino all'ultima vite.

Ma dite che è facile da far aggiustare? Magari è solo l'alimentazione, non credo di voler toccare altro. Volevo magari approfittarne per sostituire la CMOS, ma a giudicare dai video, andrebbe smontata fino all'ultima vite.
A me si è rotto il lettore della ps5 ad inizio estate, non l'ho ancora riparato ma qua sul forum mi hanno consigliato playworldlab per le riparazioni. Senti se trattano anche old gen

A me si è rotto il lettore della ps5 ad inizio estate, non l'ho ancora riparato ma qua sul forum mi hanno consigliato playworldlab per le riparazioni. Senti se trattano anche old gen
Sinceramente non mi va di spedire una cosa di mia proprietà a centinaia di km da casa..... volevo provare a chiedere prima in un negozietto dove aggiustano PC, smartphone e non solo, una volta avevano delle PS2/PS4 dietro al bancone. Purtroppo nella mia vita ho portato solo due volte delle PlayStation a far riparare, la prima forse addirittura prima del 2000/2001, la terza nel 2014, morta di YLOD, non c'è stato verso, ho dovuto prenderne un'altra nuova.

Ultima modifica:

Nel senso, si accende e si blocca o non si accende? Se nel primo caso cosa ti dà a schermo?

Lo spero. Io comunque, per non saper né leggere né scrivere, indipendentemente da quello che mi dirannno, quasi quasi me ne procuro un'altra. Dopo 23 anni ci può anche stare.

Il problema è che sto leggendo storie da incubo sulle Slim serie SCPH-7xxxx (con le 90004 si inizia a salire di prezzo), riguardanti un cavo piatto vicino all'ottica che, dopo essersi scollato, si solleva troppo in fase di lettura e lascia dei solchi sui dischi. A qualcuno è mai capitato? Io nella vita ho visto decine di dischi PS2 graffiati (da altri, non da me), ma sono i classici graffi "a casaccio", non robe concentriche.

Mi hanno cambiato il posto al concerto di domani, e sono in un posto di xxxx e non vogliono restituirmi i soldi o trovare altre soluzioni. Sto nerissimo!

Ho scordato un paio di occhiali in un centro anziani oggi pomeriggio, .dal non poco valore di novanta euro, probabilmente nel bagno del complesso. Quando me ne sono accorto ho chiamato la direzione ma dicono che non li hanno trovati. Domattina mi faccio un giro io, quanto è quotato che i vecchietti se li siano inculati?

Ho scordato un paio di occhiali in un centro anziani oggi pomeriggio, .dal non poco valore di novanta euro, probabilmente nel bagno del complesso. Quando me ne sono accorto ho chiamato la direzione ma dicono che non li hanno trovati. Domattina mi faccio un giro io, quanto è quotato che i vecchietti se li siano inculati?
Sicuramente negheranno, magari hanno l'Alzheimer :sisi:

Ho ritrovato gli occhiali, erano all'esterno su una panchina, mimetizzati essendo marroni sul marrone.

E niente, oggi mi è successo di rientrare sul forum dopo anni e leggere con la lacrimuccia il titolo di questo topic. Non sono riuscito ad entrare col mio account storico (Pro-Gamer), con il quale ebbi la soddisfazione di vedere il nick blu quando ero moderatore..Aaaah quant'acqua è passata. È niente, mi è successa sta cosa che non è importantissima però la volevo dire :cry2:

p.s. ma quanto spaccano queste vecchie faccine? :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro