Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me nessuno ha avvisato. Si sono scaricate e basta.Maledetti voi, la macchina mi ha appena avvisato che devo cambiare la pila del telecomando che si sta scaricando

Non l'ho mai seguita in vita mia, ma questa edizione la seguo da settembre e non mi perdo una puntata. Alla luce di ciò ieri ho comprato anche il gioco da tavolo. Non vedo l'ora sia Natale per giocarci con amici e parenti. Peace. 
Io la seguo da sempre e sono un vecchio che rivorrebbe anche roba tipo "Ok il prezzo è giusto" in chiave moderna ovviamente. Con la famiglia ci ritroviamo ogni sera sul gruppo Telegram a cercare di dare la soluzione prima dei concorrentiSono diventato improvvisamente fan della ruota della fortuna, chissà perché...Non l'ho mai seguita in vita mia, ma questa edizione la seguo da settembre e non mi perdo una puntata. Alla luce di ciò ieri ho comprato anche il gioco da tavolo. Non vedo l'ora sia Natale per giocarci con amici e parenti. Peace.
![]()

La colpa è sicuramente di LuiSono diventato improvvisamente fan della ruota della fortuna, chissà perché...Non l'ho mai seguita in vita mia, ma questa edizione la seguo da settembre e non mi perdo una puntata. Alla luce di ciò ieri ho comprato anche il gioco da tavolo. Non vedo l'ora sia Natale per giocarci con amici e parenti. Peace.
![]()

) non l'ho più guardato.
(non c'era tutto il discorso delle lettere date da loro e quelle scelte dal concorrente)Mooseca!
Se tipo ti fermano e controllano non passi dei cazzi per sta cosa dei fari?Oggi ho fatto quella truffa legalizzata (almeno in Germania) che è la revisione auto.
Due anni fa passai la revisione (dal costo di 160 euro) ma con l'obbligo di dover fare un nuovo libretto in cui fosse scritto anche il tipo di cerchi che ho montati sulle ruote invernali, che sono diversi da quelli originali. Altri 50 euro circa.
Oggi invece non ho passato la revisione, perché i miei fari led sono troppo luminosi. Adesso mi tocca rimontare i fari originali, andare a dimostrare che non ci sono più i fari di prima, sganciare altri 30 euro circa e così passare la revisione. Poi rimonterò i led ovviamente.

...un colpo di telefono magari 
Non penso interessi nulla alla polizia che fa controlli, non sta scritto da nessuna parte che non posso montare quelle luci.Se tipo ti fermano e controllano non passi dei cazzi per sta cosa dei fari?
Glieli spaccano come nei film coi poliziotti strònziSe tipo ti fermano e controllano non passi dei cazzi per sta cosa dei fari?

se sono omologati e ti fermano non fanno storieNon penso interessi nulla alla polizia che fa controlli, non sta scritto da nessuna parte che non posso montare quelle luci.
Da quando ho i fari ho già trovato due/tre posti di blocco al confine e nessuno ha detto niente.
Quelli del TÜV vogliono solo fare cassa per ogni minima cazzata.
).Quello che mi fa più paura sei tu che giochi a a scacchi in un irish pubUna volta ero in un Irish Pub che ora ha chiuso. Quella sera entra un tizio molto alto e magro con fare agitato, con se aveva una tanica di benzina e dirigendosi verso il bancone dichiara di voler dar fuoco a una specifica persona al bancone, che era per giunta un poliziotto fuori servizio. Il proprietario del locale era un ex pugile professionista di pesi welter, e riesce a levargli la tanica (che poi ha usato per mettere benzina al suo stesso scooter).
Poi questo tipo si acchitta 2 botte di cocaina davanti a tutti e si dirige verso di me con gli occhi iniettati di sangue, mi punta, e decide di fare una partita a scacchi con me mentre prende la sua unica birra. E' finita 1 a 1.
Based on a True Story