Serata fiacca ieri, duecento chilometri circa passati a fare avanti e indietro fra roma, ostia, vialoni dell'eur
Prendo un amico, prendo 3 amiche sue non troppo belle, un pò di travion tour, un pò di guida matta sulla punto color sabbia di mio padre che è di la che dorme e non sa che domani, quando la porterà a fare il service, probabilmente si sentirà dire che la frizione nuova sta per collassare
Vabbe, intorno alle undici accanniamo le tre cagne e ci lanciamo in un puttan tour disperato, però verso mezzanotte notiamo un certo fermento per strada
Gruppi di mignotte con al seguito tizi poco raccomandabili
Chiaramente dei capopappa
Ce n'era uno, tipo relativamente piacente, con un cappellino rosa, gli occhiali da sole ed il cappottone gonfio, con 3 cagne alla fermata dell'autobus davanti al sant'anna, ci fermiamo al banco di zoccole successive al benzinaio vicino e chiediamo alle meravijose se conoscono il tipo col cappello rosa
Fanno le finte vaghe "no no non sappiamo di che parla" col sorrisetto
C'avranno preso per poliziotti, tant'è che da li a mezz'ora s'era dileguata tutta la flotta
Però c'era qualcosa che non andava, c'erano chili di polizia, volanti che si facevano la marconi avanti e indrio a branchi di 3
Comunque, si fa tardi verso l'una e mezza e ci diamo su viale america, parcheggio poco raffinato e passiamo di fronte al cornettaro
Subito dopo c'erano dodici, DODICI zoccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bassa classe, brutte in ****, vecchie, già in divisa con le chiappe al vento
Ci decidiamo ad entrare dentro e notiamo il re di tutti i papponi
Cicciotto, giacca grigia, camicia rosa, dichiaratissimo bozzo da fondina sotto l'ascella sinistra, mi guarda con espressione persa
Il mio secondo dice "no c'ho voglia di salato" e passiamo al bar
Al ritorno una delle zoccole stava bevendo da una bottiglietta con una cannuccia mentre le altre si ingozzavano con i cornetti
Questa qui aveva voglia di giocare, e mentre le passo vicino inizia a soffiare dentro la bottiglia, col risultato che sbrodola tutto per terra, causando l'ilarità delle altre mignotte
Io mi fermo, mi giro, e dico una cosa tipo "Se mi prendevi avevi vinto :mellow:" giusto per non mandarla affanculo
Il pappa esce immediatamente e mi fissa, vede la sua dipendente che si asciugava l'acqua dalle tette, ed inizia a fissarla come fissi qualcosa che stai per fare a pezzi
Le zoccole stanno zitte all'unisono, io avanzo senza girarmi

In auto mi becco il cazziatone dell'amico: "MA TI PUOI INCOLLARE CON UN PAPPA?"
Pausa al mc in viale europa, un paio di panini a capoccia, e rifacciamo il solito giro... notiamo le zoccole di prima appostate sui viali li vicino, il capopappa accompagnava il grumo principale
Decisi a non fare figure di ***** ulteriori ci diamo in un vicolo remoto di garbatella, chissà che ***** stava succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif